jennifer aniston

LA RICONOSCETE DALLE MINNE VAGANTI? – È UN’ATTRICE CHE ORMAI VA VERSO I 60, MA ANCORA IN GRADO DI TURBARE I SONNI DEGLI UOMINI DI TUTTO IL MONDO. COMPRESI VIP E POTENTONI: NEGLI ULTIMI GIORNI SI È PARLATO MOLTO DI UN SUO PRESUNTO FLIRT CON UN COLLEGA FAMOSO. NON SOLO: C’È CHI SOSTIENE CHE CI SIA LEI DIETRO LA ROTTURA DI UNA COPPIA FAMOSA...

 

 

 

 

 

“JENNIFER ANISTON E PEDRO PASCAL SI STANNO FREQUENTANDO”: L’INDISCREZIONE IMPAZZA SUI SOCIAL. QUAL È LA VERITÀ DIETRO LA LORO CENA?

Estratto da www.ilfattoquotidiano.it

 

Jennifer Aniston in Come ammazzare il capo... e vivere felici (Horrible Bosses)

Jennifer Aniston e Pedro Pascal sono stati avvistati sabato sera mentre cenavano insieme al Tower Bar del Sunset Tower Hotel di West Hollywood. Come riporta il Daily Mail, la star di “Friends” e l’attore cileno-americano de “Il Gladiatore 2” sono stati fotografati dopo una cena durata tre ore. I due sono usciti separatamente dal ristorante e sono stati immortalati mentre chiacchieravano all’esterno, vicino all’area del parcheggio.

 

[…] L’uscita pubblica di Jennifer si svolge pochi giorni dopo aver appreso che il suo ex marito, Justin Theroux si è risposato con la fidanzata trentenne, Nicole Brydon Bloom. La notizia ha sorpreso Jennifer, che, secondo quanto riportato, avrebbe inviato un messaggio a Theroux dopo il matrimonio. L’attrice è stata sposata con Brad Pitt dal 2000 al 2005, e con Theroux dal 2015 al 2018.

 

jennifer aniston con barack obama - immagine fake

[…]  Un insider ha chiarito a Page Six: “Non c’è romanticismo tra Jennifer Aniston e Pedro Pascal. Si rispettano a vicenda come artisti, ma è strettamente platonico e non si frequentano”.

 

 

MICHELLE OBAMA: «IO E BARACK IN CRISI? SONO LIBERA DI FARE QUELLO CHE VOGLIO». LE 'VOCI' DI UN FLIRT CON JENNIFER ANISTON

Estratto da www.leggo.it

 

L'ex first lady Michelle Obama ha commentato per la prima volta le speculazioni sul divorzio da Barack Obama, iniziate a gennaio quando l'ex presidente si è presentato da solo all'insediamento di Donald Trump e ai funerali di Stato di Jimmy Carter a gennaio. «Le persone non riescono a concepire che una donna possa fare delle scelte in modo autonomo», ha detto la 61enne nel podcast «Work in Progress» di Sophia Bush.

 

pedro pascal a cena con jennifer aniston

[…] Michelle ha ammesso di avere un maggiore controllo sui suoi impegni ora che non è più legata alla Casa Bianca e le due figlie della coppia Malia, 26 anni, e Sasha, 23, sono indipendenti. «Sono libera», ha detto l'ex first lady, «di fare quello che voglio e non quello che devo o quello che gli altri vogliano che io faccia». Tra i veri pettegolezzi che hanno circondato in questi mesi l'ex coppia presidenziale anche il presunto affair di Barack con l'attrice Jennifer Aniston.

JENNIFER ANISTONJUSTIN THEROUX AND JENNIFER ANISTON jennifer aniston con michelle obama jennifer anistonJENNIFER ANISTONjennifer aniston agli emmy jennifer anistondavid schwimmer e jennifer aniston in friends 2david schwimmer e jennifer aniston in friends 4jennifer aniston tutto puo accadere a broadway jennifer aniston dieta 2jennifer aniston ben stiller … e alla fine arriva polly JENNIFER ANISTON SU ALLURE JENNIFER ANISTON SU ALLURE JENNIFER ANISTON SU ALLURE jennifer aniston in the morning show 7JENNIFER ANISTON SU ALLURE jennifer aniston jennifer aniston chris mcmillan 5brad pitt jennifer aniston 1reese whiterspoon jennifer aniston sag awards 2024 brad pitt jennifer aniston

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…