elodie serena autieri simona agnes alan friedman

A LUME DI CANDELA - RINFORZATE IL PARQUET: ALAN FRIEDMAN È A UN PASSO DALL’ACCORDO PER ENTRARE NEL CAST DI “BALLANDO CON LE STELLE” – MARCO LIORNI AL POSTO DI AMADEUS A “L’ANNO CHE VERRÀ” – IL MASCELLONE RIDGE NON ANDRÀ AL GRANDE FRATELLO – ELODIE, BASTERANNO I VIDEO MEZZA NUDA PER RIEMPIRE SAN SIRO? - UN NUOVO POSTO AL SOLE PER SERENA AUTIERI, STIMATA DALLA FUTURA PRESIDENTE RAI SIMONA AGNES – CHE CI FACEVANO INSIEME IN UN RISTORANTE AL CENTRO DI ROMA LA CONDUTTRICE RAI E UNA SUA COLLEGA CHE HA VISSUTO MOMENTI MIGLIORI? – IL VIVACE SOTTOSEGRETARIO AVREBBE MESSO NEL MIRINO UN DIRETTORE CHE NON ACCONTENTA DUE SUE PROTETTE

ALAN FRIEDMAN IN VERSIONE BALLERINO

Giuseppe Candela per Dagospia

 

ALAN FRIEDMAN VERSO BALLANDO CON LE STELLE

L'accordo ancora non c'è ma la trattativa per portare Alan Friedman a Ballando con le stelle è in corso.

 

Stiamo parlando del noto giornalista e scrittore statunitense che sulla carta d'identità segna 68 anni.

 

Un lungo curriculum finito nel mirino di Milly Carlucci, nei mesi scorsi Friedman era stato accostato anche ai reality Mediaset, in primis a L'Isola dei Famosi ma l'ipotesi era poi naufragata.

 

CAPODANNO RAI, MARCO LIORNI CONDURRA' L'ANNO CHE VERRA'

Amadeus è volato al Nove, chi condurrà dopo nove edizioni al suo posto "L'anno che verrà"?

 

marco liorni

I vertici Rai, escluso l'impegnatissimo Carlo Conti, hanno deciso di puntare su Marco Liorni, che tornerà dal prossimo novembre alla conduzione de "L'Eredità", quiz record d'ascolti. Al suo fianco sarebbe prevista la presenza di una co-conduttrice ancora non individuata.

 

GRANDE FRATELLO, SALTA IN EXTREMIS RON MOSS

ron moss 2

Alfonso Signorini lavora alla nuova edizione del Grande Fratello che ancora una volta punterà sul mix nip e vip. Tra i concorrenti figurava fino a qualche giorno fa il mascellone Ron Moss, il famoso Ridge di Beautiful. L'operazione sembrava conclusa ma sarebbe saltata anche per ragioni di budget.

 

ELODIE, PER FARE SAN SIRO SERVE SANREMO?

elodie

"Ha fatto il passo più lungo della gamba", dicono a bassa voce nell'ambiente musicale. Ha annunciato due stadi importanti per giugno 2025 a Milano e Napoli, due stadi mica da poco.

 

E non facili da riempire, non a caso qualcuno assicura che potrebbe fare un salto al prossimo Festival di Sanremo. Quale ruolo? Ha partecipato tra i big e lo ha co-condotto con Amadeus: "Poco importa il ruolo serve una spinta. Dicono".

 

LE STAGIONI DELL'AMORE CON MARA VENIER?

Come svelato da Dagospia Rai1 testerà al sabato pomeriggio alle 14 un dating show over prodotto dalla Blu Yazmine del trio Dallatana-Fabiano-Canetta.

 

Il programma ha già cambiato tre titoli: "Il treno dei desideri", "Forever Young" e "Le stagioni dell'amore". In pole position per la conduzione c'era l'attrice Nancy Brilli poi il colpo di scena, l'azienda avrebbe deciso di puntare su un nome di maggiore appeal per il pubblico di Rai1: il programma potrebbe finire nelle mani di Mara Venier.

 

FRANCESCO FACCHINETTI

UN DIAVOLO PER CAPELLO PER FRANCESCO FACCHINETTI

Un diavolo per capello per Francesco Facchinetti. Che siano suoi o una patch cutanea poco cambia. L'arrivo di Belen Rodriguez nel gruppo Warner Bros. Discovery ha portato allo sfratto della cantante per assenza di voce Elettra Lamborghini e dell'influencer delle corna Giulia De Lellis, titolari dei due programmi che finiranno alla showgirl argentina. Cosa hanno in come Lamborghini e De Lellis? L'agente Francesco Facchinetti. Dicono che l'avrebbe presa malissimo...

 

serena autieri

CANTA CHE TI PASSA! TRIPLO IMPEGNO PER SERENA AUTIERI (STIMATA DA SIMONA AGNES)

Canta che ti passa. Un nuovo posto al sole per Serena Autieri, stimata dalla futura presidente Rai Simona Agnes. La showgirl napoletana, reduce dalle esibizioni alla festa di Forza Italia a Roma, sarà alla conduzione della Festa Internazionale del Circo di Montecarlo.

 

L'evento non andrà più in onda su Rai3 ma sarà promosso su Rai1. Sulla terza rete Autieri condurrà "Il Canto della Terra" e sarà impegnata anche alla guida del Prix Italia.

 

RAI2, ARRIVANO ENRICO BRIGNANO, MAMMUCARI "LO SPAESATO" E LUCA BARBARESCHI RADDOPPIA

serena autieri simona agnes marco villani foto di bacco

Come svelato da Dagospia Luca Barbareschi sarà tra i concorrenti della nuova edizione di "Ballando con le stelle" e alla guida di uno show dedicato alle coppie su Rai2 dal titolo "Se mi lasci non vale".

 

Un prime time in arrivo per Teo Mammucari, con quale titolo? "Lo Spaesato". Nei primi mesi spazio anche al comico Enrico Brignano con un nuovo show: "Ce lo chiede l'Europa".

 

luca barbareschi the penitent a rational man

UN PROGRAMMA SU RAI3 PURE PER GIANNI IPPOLITI E CESARE BOCCI

Non ci saranno grandi sorprese alla presentazione dei palinsesti Rai venerdì prossimo ma non per questo non potete provare stupore. Per esempio, sulla terza rete nel daytime troverà spazio il titolo "Genitori, che fare?" condotto da Gianni Ippoliti. In seconda serata in arrivo un programma dedicato ai magistrati con la conduzione dell'attore Cesare Bocci.

 

INDOVINELLI

gianni ippoliti foto di bacco

1) Che ci facevano insieme in un ristorante al centro di Roma la conduttrice Rai e una sua collega che ha vissuto momenti migliori? Le due "manovrano" da tempo ma ci sono troppi ostacoli da superare. Di chi si tratta?

 

2) Dicono che il vivace Sottosegretario abbia messo nel mirino un direttore non per motivi ideologici ma una ragione molto più basica: ha chiesto due programmi per sue due protette. "O me li date o vi faccio la guerra", avrebbe urlato al telefono nei giorni scorsi. Di chi si tratta?

 

3) La bella showgirl per il secondo anno consecutivo era stata inserita nel cast di un noto reality. I vertici hanno cancellato il suo nome dalla lista: "No, lei no". Cosa c'è dietro?

andrea iannone elodieelodie 77elodie 45elodie balla in una fontana a milano 1elodie in australia 1elodie in australia 3elodie

Ultimi Dagoreport

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...