elodie serena autieri simona agnes alan friedman

A LUME DI CANDELA - RINFORZATE IL PARQUET: ALAN FRIEDMAN È A UN PASSO DALL’ACCORDO PER ENTRARE NEL CAST DI “BALLANDO CON LE STELLE” – MARCO LIORNI AL POSTO DI AMADEUS A “L’ANNO CHE VERRÀ” – IL MASCELLONE RIDGE NON ANDRÀ AL GRANDE FRATELLO – ELODIE, BASTERANNO I VIDEO MEZZA NUDA PER RIEMPIRE SAN SIRO? - UN NUOVO POSTO AL SOLE PER SERENA AUTIERI, STIMATA DALLA FUTURA PRESIDENTE RAI SIMONA AGNES – CHE CI FACEVANO INSIEME IN UN RISTORANTE AL CENTRO DI ROMA LA CONDUTTRICE RAI E UNA SUA COLLEGA CHE HA VISSUTO MOMENTI MIGLIORI? – IL VIVACE SOTTOSEGRETARIO AVREBBE MESSO NEL MIRINO UN DIRETTORE CHE NON ACCONTENTA DUE SUE PROTETTE

ALAN FRIEDMAN IN VERSIONE BALLERINO

Giuseppe Candela per Dagospia

 

ALAN FRIEDMAN VERSO BALLANDO CON LE STELLE

L'accordo ancora non c'è ma la trattativa per portare Alan Friedman a Ballando con le stelle è in corso.

 

Stiamo parlando del noto giornalista e scrittore statunitense che sulla carta d'identità segna 68 anni.

 

Un lungo curriculum finito nel mirino di Milly Carlucci, nei mesi scorsi Friedman era stato accostato anche ai reality Mediaset, in primis a L'Isola dei Famosi ma l'ipotesi era poi naufragata.

 

CAPODANNO RAI, MARCO LIORNI CONDURRA' L'ANNO CHE VERRA'

Amadeus è volato al Nove, chi condurrà dopo nove edizioni al suo posto "L'anno che verrà"?

 

marco liorni

I vertici Rai, escluso l'impegnatissimo Carlo Conti, hanno deciso di puntare su Marco Liorni, che tornerà dal prossimo novembre alla conduzione de "L'Eredità", quiz record d'ascolti. Al suo fianco sarebbe prevista la presenza di una co-conduttrice ancora non individuata.

 

GRANDE FRATELLO, SALTA IN EXTREMIS RON MOSS

ron moss 2

Alfonso Signorini lavora alla nuova edizione del Grande Fratello che ancora una volta punterà sul mix nip e vip. Tra i concorrenti figurava fino a qualche giorno fa il mascellone Ron Moss, il famoso Ridge di Beautiful. L'operazione sembrava conclusa ma sarebbe saltata anche per ragioni di budget.

 

ELODIE, PER FARE SAN SIRO SERVE SANREMO?

elodie

"Ha fatto il passo più lungo della gamba", dicono a bassa voce nell'ambiente musicale. Ha annunciato due stadi importanti per giugno 2025 a Milano e Napoli, due stadi mica da poco.

 

E non facili da riempire, non a caso qualcuno assicura che potrebbe fare un salto al prossimo Festival di Sanremo. Quale ruolo? Ha partecipato tra i big e lo ha co-condotto con Amadeus: "Poco importa il ruolo serve una spinta. Dicono".

 

LE STAGIONI DELL'AMORE CON MARA VENIER?

Come svelato da Dagospia Rai1 testerà al sabato pomeriggio alle 14 un dating show over prodotto dalla Blu Yazmine del trio Dallatana-Fabiano-Canetta.

 

Il programma ha già cambiato tre titoli: "Il treno dei desideri", "Forever Young" e "Le stagioni dell'amore". In pole position per la conduzione c'era l'attrice Nancy Brilli poi il colpo di scena, l'azienda avrebbe deciso di puntare su un nome di maggiore appeal per il pubblico di Rai1: il programma potrebbe finire nelle mani di Mara Venier.

 

FRANCESCO FACCHINETTI

UN DIAVOLO PER CAPELLO PER FRANCESCO FACCHINETTI

Un diavolo per capello per Francesco Facchinetti. Che siano suoi o una patch cutanea poco cambia. L'arrivo di Belen Rodriguez nel gruppo Warner Bros. Discovery ha portato allo sfratto della cantante per assenza di voce Elettra Lamborghini e dell'influencer delle corna Giulia De Lellis, titolari dei due programmi che finiranno alla showgirl argentina. Cosa hanno in come Lamborghini e De Lellis? L'agente Francesco Facchinetti. Dicono che l'avrebbe presa malissimo...

 

serena autieri

CANTA CHE TI PASSA! TRIPLO IMPEGNO PER SERENA AUTIERI (STIMATA DA SIMONA AGNES)

Canta che ti passa. Un nuovo posto al sole per Serena Autieri, stimata dalla futura presidente Rai Simona Agnes. La showgirl napoletana, reduce dalle esibizioni alla festa di Forza Italia a Roma, sarà alla conduzione della Festa Internazionale del Circo di Montecarlo.

 

L'evento non andrà più in onda su Rai3 ma sarà promosso su Rai1. Sulla terza rete Autieri condurrà "Il Canto della Terra" e sarà impegnata anche alla guida del Prix Italia.

 

RAI2, ARRIVANO ENRICO BRIGNANO, MAMMUCARI "LO SPAESATO" E LUCA BARBARESCHI RADDOPPIA

serena autieri simona agnes marco villani foto di bacco

Come svelato da Dagospia Luca Barbareschi sarà tra i concorrenti della nuova edizione di "Ballando con le stelle" e alla guida di uno show dedicato alle coppie su Rai2 dal titolo "Se mi lasci non vale".

 

Un prime time in arrivo per Teo Mammucari, con quale titolo? "Lo Spaesato". Nei primi mesi spazio anche al comico Enrico Brignano con un nuovo show: "Ce lo chiede l'Europa".

 

luca barbareschi the penitent a rational man

UN PROGRAMMA SU RAI3 PURE PER GIANNI IPPOLITI E CESARE BOCCI

Non ci saranno grandi sorprese alla presentazione dei palinsesti Rai venerdì prossimo ma non per questo non potete provare stupore. Per esempio, sulla terza rete nel daytime troverà spazio il titolo "Genitori, che fare?" condotto da Gianni Ippoliti. In seconda serata in arrivo un programma dedicato ai magistrati con la conduzione dell'attore Cesare Bocci.

 

INDOVINELLI

gianni ippoliti foto di bacco

1) Che ci facevano insieme in un ristorante al centro di Roma la conduttrice Rai e una sua collega che ha vissuto momenti migliori? Le due "manovrano" da tempo ma ci sono troppi ostacoli da superare. Di chi si tratta?

 

2) Dicono che il vivace Sottosegretario abbia messo nel mirino un direttore non per motivi ideologici ma una ragione molto più basica: ha chiesto due programmi per sue due protette. "O me li date o vi faccio la guerra", avrebbe urlato al telefono nei giorni scorsi. Di chi si tratta?

 

3) La bella showgirl per il secondo anno consecutivo era stata inserita nel cast di un noto reality. I vertici hanno cancellato il suo nome dalla lista: "No, lei no". Cosa c'è dietro?

andrea iannone elodieelodie 77elodie 45elodie balla in una fontana a milano 1elodie in australia 1elodie in australia 3elodie

Ultimi Dagoreport

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)

giorgia meloni tosi matteo salvini luca zaia vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN ACCORDO CON DE LUCA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SONO A RISCHIO DI CRISI SUL VENETO - ALLE EUROPEE FDI HA PRESO IL 37%, LA LEGA IL 13, QUINDI SPETTA ALLA MELONI DEI DUE MONDI - A FAR GIRARE VIEPPIÙ I CABASISI A UN AZZOPPATO SALVINI, IL VELENO DI UN EX LEGHISTA, OGGI EURODEPUTATO FI, FLAVIO TOSI: ‘’IL TERZO MANDATO NON ESISTE, ZAIA NON HA NESSUNA CHANCE. TOCCA A FDI, OPPURE CI SONO IO”

emmanuel macron ursula von der leyen xi jinping donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI AFFARI - ALL’INAUGURATION DAY CI SARÀ SOLO GIORGIA (QUELLA CHE, TRUMP DIXIT, "HA PRESO D'ASSALTO L'EUROPA") MA NON URSULA VON DER LEYEN - CHE FARE DI FRONTE ALL'ABBANDONO MUSK-TRUMPIANO DI UNA CONDIVISIONE POLITICA ED ECONOMICA CON I PAESI DELL'OCCIDENTE? - CI SAREBBE IL PIANO DRAGHI, MA SERVONO TANTI MILIARDI E VOLONTÀ POLITICA (AL MOMENTO, NON ABBONDANO NÉ I PRIMI, NÉ LA SECONDA) - L’UNICA SOLUZIONE È SPALANCARE LE PORTE DEGLI AFFARI CON PECHINO. L'ASSE EU-CINA SAREBBE LETALE PER "AMERICA FIRST" TRUMPIANA

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

giancarlo giorgetti francesco miller gaetano caltagirone andrea orcel nagel

DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET  SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER AVVANTAGGIARE IL LEONE DI TRIESTE NEL RICCO MERCATO DEL RISPARMIO GESTITO. MA LA JOINT-VENTURE CON I FRANCESI IRRITA NON SOLO GIORGETTI-MILLERI-CALTAGIRONE AL PUNTO DI MINACCIARE IL GOLDEN POWER, MA ANCHE ORCEL E NAGEL - PER L'AD UNICREDIT LA MOSSA DI DONNET È BENZINA SUL FUOCO SULL’OPERAZIONE BPM, INVISA A PALAZZO CHIGI, E ANCHE QUESTA A RISCHIO GOLDEN POWER – MENTRE NAGEL TEME CHE CALTA E MILLERI SI INCATTIVISCANO ANCOR DI PIU' SU MEDIOBANCA…

papa francesco spera che tempo che fa fabio fazio

DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA SI SENTIVANO FINO ALLA RECEPTION - L'IRA PER IL COMUNICATO STAMPA DI MONDADORI PER LA NUOVA AUTOBIOGRAFIA DEL PAPA, "SPERA", LANCIATA COME IL PRIMO MEMOIR DI UN PONTEFICE IN CARICA RACCONTATO ''IN PRIMA PERSONA''. PECCATO CHE NON SIA VERO... - LA MANINA CHE HA CUCINATO L'ENNESIMA BIOGRAFIA RISCALDATA ALLE SPALLE DI BERGOGLIO E' LA STESSA CHE SI E' OCCUPATA DI FAR CONCEDERE DAL PONTEFICE L'INTERVISTA (REGISTRATA) A FABIO FAZIO. QUANDO IL PAPA HA PRESO VISIONE DELLE DOMANDE CONCORDATE TRA FABIOLO E I “CERVELLI” DEL DICASTERO DELLA COMUNICAZIONE È PARTITA UN’ALTRA SUA SFURIATA NON APPENA HA LETTO LA DOMANDINA CHE DOVREBBE RIGUARDARE “SPERA”…