RITA DE CRESCENZO, CHE "BELVA" SI SENTE? LA TIKTOKER NAPOLETANA DEL CASO ROCCARASO SBARCA A “BELVE”: “MI TREMANO LE GAMBE” (ANCHE A NOI) – LA POLEMICA DEL "COMUNISTA" MARCO RIZZO: “UNA VERGOGNA PER LA RAI. LA TIKTOKER RITA DE CRESCENZO È STATA INVITATA AL PROGRAMMA DELLA FAGNANI. PURE UN GETTONE DI PRESENZA, FRUTTO DI UN ILLEGITTIMO CANONE CHE TUTTI PAGHIAMO? ESISTE UNA NAPOLI PER BENE CHE È STANCA, NOI SIAMO CON LORO”
Una vergogna per la Rai. La tiktoker Rita De Crescenzo è stata invitata al programma della Fagnani. Pure un gettone di presenza, frutto di un illegittimo canone che tutti paghiamo? Esiste una Napoli per bene che è stanca, noi siamo con loro. pic.twitter.com/dEL1ggoz9p
— Marco Rizzo (@MarcoRizzoDSP) October 23, 2025
Estratti da open.online
marco rizzo francesca fagnani rita de crescenzo
Dai vicoli di Napoli agli studi televisivi di Roma: Rita De Crescenzo è pronta a sedersi sulla poltrona più temuta della televisione. La tiktoker è infatti tra le protagoniste della nuova stagione di Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani su Rai 2. Secondo quanto riferisce Fanpage, la registrazione è in corso proprio in queste ore.
Già dalla mattina, la tiktoker aveva lasciato intendere che qualcosa di importante stesse per accadere: «Ho un appuntamento molto importante oggi», aveva annunciato ai suoi milioni di follower, senza aggiungere dettagli. Poi, come in una caccia al tesoro, ha disseminato indizi: il pranzo al ristorante Figo Talenti, a pochi passi dagli studi Rai, e infine il video in auto diretta verso la registrazione. «Mi tremano le gambe», ha scritto la tiktoker.
(...) Se la tradizione del programma si conferma, quella tra Fagnani e De Crescenzo non sarà una semplice chiacchierata. La conduttrice di Belve è nota per scavare nelle zone d’ombra dei suoi ospiti, e la tiktoker napoletana non ne è certo priva: dalle polemiche legate al caos di Roccaraso alla sua presunta discesa in politica, fino ai continui scontri social.
RITA DE CRESCENZO CON IL CONSIGLIERE REGIONALE PASQUALE DI FENZA
RITA DE CRESCENZO

