chicche di gossip 20 maggio 2015

ALESSIA TEDESCHI TRA LE “PREDE” DI CRISTIANO RONALDO? - È FINITA LA STORIA D’AMORE TRA CLAUDIA GALANTI E TOMMASO BUTI - RITORNO DI FIAMMA TRA BALOTELLI E FANNY NEGUESHA - VACANZE AMERICANE PER FEDEZ - CHARLOTTE CANIGGIA “SCIPPA” IL VESTITO…

CHARLOTTE CANIGGIACHARLOTTE CANIGGIA

Da “Chi”

 

1 - CERCASI CANIGGIA DISPERATAMENTE

Charlotte Caniggia, ex naufraga dell’Isola dei famosi, per partecipare come ospite al Chiambretti Night aveva chiesto, e ottenuto, un abito alla stilista Federica Pittaluga. Ma la showgirl, un po’ smemorata, il giorno dopo aver partecipato alla trasmissione è volata in Argentina portando con sé il prezioso vestito (valore: 2 mila euro) e da allora si sono perse le sue tracce.

 

2 - LA DE FILIPPI AL LAVORO

Tre novità per Maria De Filippi. La prima riguarda Amici e la finalissima, che va in onda venerdì 5 giugno (e non sabato 6) per dar spazio al supermatch di Champions League, che si gioca a Berlino tra Barcellona e Juventus. La seconda riguarda il cambio di location del reality Temptation Island, che non verrà più girato a Gaeta, ma in Sardegna. Top secret il luogo. Alla conduzione è stato confermato l’ex gieffino Filippo Bisciglia. E, infine, la De Filippi e il suo staff stanno mettendo  appunto la nuova edizione di Music Summer Festival, quattro prime serate su Canale 5 dedicate alla musica. Confermata alla conduzione, come lo scorso anno, Alessia Marcuzzi.

ALESSIA TEDESCHI  ALESSIA TEDESCHI

 

3 - RONALDO SENSIBILE AL FASCINO ITALIANO

Avvistata allo stadio di Madrid, per seguire il match Real-Juventus, la showgirl Alessia Tedeschi. Alla cassa ha ritirato i biglietti a lei accrediti da Cristiano Ronaldo, molto sensibile al fascino italiano. In passato il calciatore portoghese avuto un flirt con Nicole Minetti e Raffaella Fico.

 

4 - CAPOLINEA GALANTE

È finita la storia d’amore tra Claudia Galanti e Tommaso Buti. Dopo sei mesi Claudia ha scelto di tornare a stare da sola, di godersi un lungo viaggio con i suoi figli e lo ha fatto poche ore dopo che il suo ex, Arnaud Mimran, ha lasciato il carcere francese dove era rinchiuso dallo scorso febbraio. Casualità?

 

5 - UN MASCHIO PER LA BOMBASTICA DEL BASSO

ALESSIA TEDESCHI ALESSIA TEDESCHI

Su “Chi” poche settimane fa avevamo annunciato la dolce attesa di Cristina Del Basso. Ora sveliamo che la sexy ex concorrente del Grande Fratello aspetta un maschietto.

 

6 - BALOTELLI E FANNY RITORNO DI FIAMMA

Lunedì 18 maggio Mario Balotelli, che attualmente gioca nel campionato inglese con la maglia del Liverpool, è tornato in Italia. Il suo primo pensiero, andare a fare shopping da Gucci. Il secondo: volare in aeroporto a prendere Fanny Neguesha, ex naufraga dell’ultima Isola dei famosi. Poi l’ha accompagnata in un albergo di lusso nel centro di Milano. Pace fatta e telenovela finita... almeno per ora.

balotelli e fanny a miami 4balotelli e fanny a miami 4

 

7 - FACCHINETTI RIMANDA IL “SÌ”

Francesco Facchinetti sposta, a sorpresa, la data del suo matrimonio con Wilma. Non più a luglio, ma a settembre, periodo in cui potrà avere a disposizione, tra gli invitati, anche gli amici di papà Roby, ovvero i Pooh.

 

8 - FEDEZ SALUTA E VA IN VACANZA

FEDEZ CON GIULIA VALENTINO FEDEZ CON GIULIA VALENTINO fedez emma marronefedez emma marronefrancesco facchinettifrancesco facchinetti

Dopo un periodo da presenzialista e protagonista assoluto, nella musica e non, Fedez, fidanzatissimo con Giulia, volerà negli States. Niente lavoro, ma soltanto un lungo periodo di vacanza (Las Vegas e Miami) per il cantante dei record.

Ultimi Dagoreport

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)