LADY GAGA SENZA MUTANDE MOSTRA IL PIERCING SULLA SUA “GERMANOTTA” - UN LIBRO SPUTTANA SARAH PALIN: TRESCA CON IL SOCIO DEL MARITO E COCAINA A GO GO - IN COLOMBIA PUOI FARE IL TOUR DI ESCOBAR, IL SIGNORE DELLA DROGA - DI CAPRIO E CLINT EASTWOOD PRO DIRITTI GAY - 30 MLN $ PER GLI EREDI DI MICHAEL JACKSON - ARRIVA IL REMAKE DI “POINT BREAK” - RIHANNA DUETTA CON I COLDPLAY - WHITNEY HOUSTON TORNA SUL GRANDE SCHERMO - UNA FAMIGLIA ALL’ONU: SIAMO I PROPRIETARI DEL MACHU PICHU…

Vittoria Cecchi Gori per "Dagospia"

1 - UN NUOVO LIBRO SPUTTANA SARAH PALIN: TRESCA CON IL SOCIO DEL MARITO E COCAINA A GO GO...

http://bit.ly/pIbNED
Radar Online - Un nuovo libro choc rivela intimi dettagli della vita di Sarah Palin, che sicuramente la politica avrebbe preferito non si sapessero mai. Il "National Enquirer" ha pubblicato un estratto del libro di Joe McGinnis, intitolato "The Rogue: The Search for the Real Sarah Palin", che sarà pubblicato il 20 settembre: nel libro McGinnis rivela che la Palin faceva uso di cocaina (anche da sposata) e che ha avuto una relazione extra-coniugale con il business partner di suo marito Todd, Brad Hanson.


2 - LADY GAGA SENZA MUTANDE MOSTRA IL PIERCING SULLA SUA “GERMANOTTA”...

http://gaw.kr/qMqDg0
Gawker - Lady Gaga è stata fotografata a New York indossando un vestito rosso con una spacco altissimo e pericolosissimo. Per niente preoccupata di mostrare a tutto il mondo i genitali la star camminava disinvolta senza nemmeno indossare le mutandine. Oops! Quando la foto è stata ingrandita si intravede ciò che sembra un piercing.
Clicca sulla foto per ingrandire...


3 - BAR RAFAELI E NAOMI CAMPBELL: BELLISSIME ALLA SFILATA DI MARCHESA (NY FASHION WEEK)...

http://bit.ly/mVnk5S
Just Jared -
Bar Rafaeli e Naomi Campbell sono state fotografate insieme alla sfilata di Marchesa al Plaza Hotel di NYC, durante il Mercedes-Benz Fashion Week.
Guarda le foto nella gallery...

 

4 - IN COLOMBIA PUOI FARE IL TOUR DI ESCOBAR, IL SIGNORE DELLA DROGA...

http://bit.ly/oXmR2s
Newser -
Pablo Escobar è passato da Signore della Droga a attrazione turistica. Per soli 40 dollari puoi fare un tour di tre ore dei luoghi preferiti da Escobar a Medellin, in Colombia; la città che ha governato negli anni '80. Il tour include una fermata davanti all'edificio dove è stato ucciso nel 1993. La brochure scrive: "Puoi entrare nell'edificio e vedere come stava cercando di scappare".


5 - IL NUOVO TRAILER DI "BREAKING DAWN": MATRIMONIO, SESSO E DOLORE...

Celebuzz - Ecco il nuovo trailer di "Twilight: Breaking Dawn Part 1".

Guarda il video qui:
http://bit.ly/pncaR9


6 - PLAYBOY OTTOBRE, EDIZIONE USA: PER LA PRIMA VOLTA DAL 1960 COSTA SOLO 60 CENTESIMI... DENTRO LE FOTO DI EVELINA MANNA (AUTOPROCLAMATA AMANTE DI BERLUSCONI)...

http://bit.ly/qfpScI
Gothamist -
Per la prima volta dal 1960, la rivista Playboy di ottobre costerà solo 60 centesimi. L'edizione festeggia gli anni '60, in onore della nuova serie televisiva "The Playboy Club", che narra la storia della creazione dell'impero Playboy. Sulla copertina infatti c'è la star dello show, Laura Benanti. Dentro ci sono anche le foto di Evelina Manna, dove dice di essere stata "l'amante di Silvio Berlusconi".
Guarda le foto nude nella gallery...


7 -30 MLN $ PER GLI EREDI DI MICHAEL JACKSON......

http://bit.ly/oFn57G
TMZ -
Gli esecutori del patrimonio di Michael Jackson sono stati così bravi a raccogliere soldi dopo la morte della pop star, che hanno deciso di dare 30 milioni di dollari al Michael Jackson Trust per la madre Katherine e i tre figli di Jackson. Nel dicembre del 2010 il patrimonio era stato stimato a 310 milioni di dollari di ricavo lordo.

 


8 - JOHNNY DEPP SUL SET, TRASFORMATO IN VAMPIRO...

http://bit.ly/rsq4Dg
Just Jared -
Johnny Depp si è trasformato in un vampiro per il film di Tim Burton intitolato "Dark Shadows". L'attore 48enne interpreta il ruolo del vampiro Barnabas Collins.
Guarda le foto nella gallery...


9 - E' UFFICIALE: ARRIVA IL REMAKE DI “POINT BREAK”...

http://bit.ly/nebM5P
Perez Hilton -
Alcon Entertainment ha annunciato ieri che faranno il remake di "Point Break", il film cult originalmente interpretato da Patrick Swayze e Keanu Reaves. Il film sarà distribuito dalla Warner Bros.


10 - UNA FAMIGLIA ALL’ONU: SIAMO I PROPRIETARI DEL MACHU PICHU...

http://bit.ly/nSb2xl
Newser -
Una famiglia peruviana sostiene di essere proprietaria delle rovine del Machu Pichu. Edgar Echegaray Abril, 70, possiede ancora l'atto di vendita che mostra che la famiglia aveva comprato il terreno con oro nel 1910. Le rovine dovevano essere espropriate dallo stato; ma lo stato non ha mai pagato, racconta Abril al "Telegraph". Secondo la legge peruviana, e quella internazionale, se una proprietà non viene espropriata rimane in possesso dell'attuale proprietario. La Famiglia Abril ha appellato l'agenzia UNESCO delle Nazioni Unite per risolvere la questione e fare pressione sugli ufficiali peruviani (che dicono invece che il "Machu Pichu è di tutti i peruviani").


11 - I PIU' RICCHI DEL MONDO DELL'ENTERTAINMENT: TYLER PERRY, JERRY BRUCKHEIMER E STEVEN SPIELBERG...

http://bit.ly/n6Lhbu
Radar Online -
Il comico Tyler Perry è l'uomo più pagato dell'Entertainment: dal 2010 al 2011 ha guadagnato ben 130 milioni di dollari, secondo Forbes. Secondo è il mega produttore Jerry Bruckheimer (con 113 milioni di dollari) e terzo Steven Spielberg (con 107 milioni).


12 - MISS UNIVERSO E' MISS ANGOLA....

http://gaw.kr/mSXiD8
Gawker -
La Mioss Universo 2011 è Leila Lopez, la Miss Angola. La Lopez ha battuto la Miss Ukraina Olesia Stefanko e la Miss brasiliana Priscila Machado.


13 - LEONARDO DI CAPRIO E CLINT EASTWOOD PRO DIRITTI GAY: "DATE A TUTTI LA POSSIBILITA' DI VIVERE LA VITA CHE VOGLIONO"...

http://bit.ly/qEpIsh
Radar Online -
In un'intervista per "GQ" Leonardo di Caprio e Clint Eastwood hanno parlato del nuovo film "J. Edgar" che tratta di una love story gay. L'attore e regista hanno espresso la loro frustrazione per la gente che cerca di combattere contro la legalizzazione del matrimonio gay dicendo. "La cosa che più mi fa più infuriare - dice Di Caprio - è vedere la gente focalizzata su certe cose. Intanto c'è il riscaldamento globale e le paure per il futuro della nostra economia e le relazioni con il resto del mondo". Eastwood aggiunge: "Date a tutti la possibilità di vivere la vita che vogliono".


14 - TUTTI I DETTAGLI DELLA CENETTA ROMANTICA FRA J. LO E BRADLEY COOPER...

http://bit.ly/obTCbc
Perez Hilton -
Jennifer Lopez e Bradley Cooper sono stati visti insieme a cena al ristorantino romantico di New York, Per Se. Secondo una fonte, Cooper è pazzo di J. Lo e da un po' di tempo cerca di convincerla a dargli una possibilità. La Lopez ha indossato un vestito bianco aderentissimo per l'appuntamento e non la smetteva di flirtare con l'attore di "Notte da Leoni".


15 - COLDPLAY E RIHANNA: LA COLLABORAZIONE PIU' ANTICIPATA...

http://fxn.ws/rhE5fQ
Fox News -
Coldplay collaborerà con Rihanna nel loro nuovo album, intitolato "Mylo Xyloto", per la canzone "Princess of China".

http://bit.ly/q0Xs06
Radar Online -
Se non le hai ancora viste, ecco le foto di Rihanna in lingerie di pelle per la nuova campagna pubblicitaria di Armani. E' più sexy delle sue predecessore, Victoria Becvkham e Megan Fox?
Guarda le foto nella gallery...


16 - CHRISTINA HENDRICKS SUL TAPPETO ROSSO: UN CULO SUL PETTO!...

http://bit.ly/nOlfaG
Celebuzz -
Christina Hendricks ha sconvolto tutti con un vestito rosa scollatissimo alla premiere del suo nuovo film "I don't Know How she Does It". Sul tappeto rosso c'erano anche le sue co-protagoniste Sarah Jessica Parker e Olivia Munn, oscurate dal petto della Hendricks.
Guarda le foto nella gallery...


17 - WHITNEY HOUSTON RITORNA SUL GRANDE SCHERMO...

http://bit.ly/o0u6vY
Perez Hilton -
Whitney Houston ritornerà sul grande schermo nel nuovo film "Sparkle". La Houston sarà anche il produttore esecutivo del remake del film del 1976.


18 - IL CALENDARIO HOT DELLE MODELLE PIU' SEXY DEL MONDO...

http://bit.ly/rssRo0
Egotastic! -
Ecco il calendario più hot del 2012 della rivista "Nuts", dove tutte le modelle più hot del momento hanno posato in maniera sexy.
Guarda le foto nella gallery...

 

SARAH PALIN LADY GAGA BAR RAFAELIPABLO ESCOBARKRISTEN STEWARTLAURA BENANTI PER PLAYBOYMICHAEL JACKSONJOHNNY DEPPPATRICK SWAYZE E KEANU REEVESMACHU PICHUTYLER PERRYMISS UNIVERSOLEONARDO DI CAPRIO E CLINT EASTWOODBRADLEY COOPER E JENNIFER LOPEZRIHANNAChristina HendricksWHITNEY SPEARS E JORDIN SPARKSCALENDARIO NUTS 2012: DANICA THRALL

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - C’ERA UNA VOLTA LA LEGA DI SALVINI - GETTATO ALLE ORTICHE CIÒ CHE RESTAVA DEI TEMI PIÙ IDENTITARI DEL CARROCCIO, DECISO A RIFONDARLO NEL PARTITO NAZIONALE DELLA DESTRA, SENZA ACCORGERSI CHE LO SPAZIO ERA GIÀ OCCUPATO DALLE FALANGI DELLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, HA PERSO IL LUME DELLA RAGIONE: UNA FURIA ICONOCLASTA DI NAZIONALISMO, SOVRANISMO, IMPREGNATA DI RAZZISMO, XENOFOBIA, MASCHILISMO E VIOLENZA VERBALE - SECONDO I CALCOLI DEI SONDAGGISTI OGGI QUASI LA METÀ DEI CONSENSI DELLA LEGA (8,8%) APPARTIENE AI CAMERATI DEL GENERALISSIMO VANNACCI CHE MICA SI ACCONTENTA DI ESSERE NOMINATO VICESEGRETARIO DEL CARROCCIO: CONSAPEVOLE CHE L’ELETTORATO DI ESTREMA DESTRA, AL SURROGATO, PREFERISCE L’ORIGINALE, SI È TRASFORMATO NEL VERO AVVERSARIO ALLA LEADERSHIP DEL CAPITONE, GIÀ CAPITANO - OGGI SALVINI, STRETTO TRA L’INCUDINE DELL'EX GENERALE DELLA FOLGORE E IL MARTELLO DI MELONI, È UN ANIMALE FERITO, QUINDI PERICOLOSISSIMO, CAPACE DI TUTTO, ANCHE DI GETTARE IL BAMBINO CON L'ACQUA SPORCA...

giorgia meloni nicola fratoianni giuseppe conte elly schlein matteo ricci

DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO LA SETTIMANA DI FERRAGOSTO, REGISTRA UN CALO DI 6 PUNTI PER FRATELLI D'ITALIA RISPETTO ALLE EUROPEE 2024 (IL PARTITO DELLA MELONI, DAL 29% PASSEREBBE AL 23) - A PESARE È LA SITUAZIONE ECONOMICA DEL PAESE, DALLA PRODUTTIVITÀ CALANTE DELLE IMPRESE A UN POTERE D’ACQUISTO AZZERATO DAI SALARI DA FAME - IL TEST DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, CHE CHIAMA ALLE URNE 17 MILIONI DI CITTADINI,   POTREBBE DIVENTARE UN SEGNALE D'ALLARME, SE NON LA PRIMA SCONFITTA DELL’ARMATA BRANCAMELONI - A PARTIRE DALLE PERDITA DELLE MARCHE: IL GOVERNATORE RICANDIDATO DI FDI, FRANCESCO ACQUAROLI, È SOTTO DI DUE PUNTI RISPETTO AL CANDIDATO DEL CAMPOLARGO, IL PIDDINO MATTEO RICCI - LA POSSIBILITÀ DI UN 4-1 PER IL CENTROSINISTRA ALLE REGIONALI, MESSO INSIEME ALLA PERDITA DI CONSENSI ALL'INTERNO DELL'ELETTORATO DI FDI, MANDEREBBE IN ORBITA GLI OTOLITI DELLA DUCETTA. NEL CONTEMPO, DAREBBE UN GROSSO SUSSULTO AI PARTITI DI OPPOSIZIONE, SPINGENDOLI AD ALLEARSI PER LE POLITICHE 2027. E MAGARI FRA DUE ANNI LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" SARÀ RICORDATA SOLO COME UN INCUBO...

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO - MA LA VITTORIA DI OGGI DEI CALTA-MELONI PUÒ DIVENTARE LA SCONFITTA DI DOMANI: “SENZA UN AZIONARIATO DI CONTROLLO STABILE IN GENERALI, NON BASTERÀ LA SBILENCA CONQUISTA DI MEDIOBANCA PER METTERE AL SICURO LA GESTIONE DEL RICCO RISPARMIO ITALIANO (800 MLD) CHE TUTTI VORREBBERO RAZZIARE” - L’ULTIMA, DISPERATA, SPERANZA DI NAGEL GIACE TRA I FALDONI DELLA PROCURA DI MILANO PER L'INCHIESTA SULLA TORBIDA VENDITA DEL 15% DI MPS DA PARTE DEL MEF A CALTA-MILLERI-BPM – UNA SGRADITA SORPRESA POTREBBE ARRIVARE DAGLI 8 EREDI DEL VECCHIO - PIAZZA AFFARI? SI È FATTA GLI AFFARI SUOI: METTERSI CONTRO PALAZZO CHIGI PUÒ NUOCERE ALLA SALUTE DI UNICREDIT, BENETTON, MEDIOLANUM, FERRERO, LUCCHINI, UNIPOL, ENTI PREVIDENZIALI, ETC. – L’ERRORE DI NAGEL E GLI ''ORRORI'' DI DONNET: DA NATIXIS AL NO ALLO SCAMBIO DELLA QUOTA MEDIOBANCA CON BANCA GENERALI…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...