"SE MI DICI 'SCEMO' UN'ALTRA VOLTA TI FACCIO UNA FACCIA COSÌ" - QUEL BALLISTA (E PREGIUDICATO) DI FABRIZIO CORONA VIENE CONTESTATO IN UNA DISCOTECA DI CAIANELLO, IN PROVINCIA DI CASERTA, E SBROCCA CON IL SUO FARE DA COATTO: "MI DEVI PORTARE RISPETTO. SE SEI VENUTO QUA A FARE IL BULLO COME SIGNORINI, VAI FUORI DAL CAZZO" (IL REPERTORIO DI "FURBIZIO" È CORTO, È COSTRETTO A RIFILARCI LE SUE MENZOGNE A RIPETIZIONE) - NON È LA PRIMA VOLTA CHE L'EX PAPARAZZO PLURIPREGIUDICATO DA' DI MATTO IN DISCOTECA. LO SCORSO SETTEMBRE, CORONA AVEVA INSULTATO I PISCHELLI DI UN LOCALE DI SASSARI: "ORA VENGO E..."
FABRIZIO CORONA CONTESTATO - 3
Estratto dell'articolo di Daniela Seclì per https://www.fanpage.it/
Non solo Falsissimo. Fabrizio Corona è anche impegnato in diverse serate in discoteca. Non sempre, però, il suo arrivo è accolto da applausi. C'è chi coglie l'occasione per contestare lui e il suo metodo. È capitato in passato e continua a succedere che l'ex pupillo di Lele Mora riceva fischi e insulti. L'episodio più recente in un locale a Caianello, in provincia di Caserta. E la sua replica non si è di certo fatta attendere.
Domenica 25 gennaio, Fabrizio Corona è stato invitato in un locale a Caianello, in provincia di Caserta. Il cinquantunenne, mentre era sul palco, ha notato che uno dei presenti lo stava insultando dandogli dello "scemo". Era già accaduto nei mesi scorsi in un'altra discoteca. Così, si è scagliato contro di lui:
"Ti guardo da qua, se mi dici ‘scemo' vengo lì e ti faccio una faccia così". Poi, giusto per non perdere l'abitudine di parlare di Alfonso Signorini, ha tirato in ballo per l'ennesima volta l'ex conduttore del Grande Fratello Vip: "Mi devi portare rispetto. Se sei venuto qua a fare il bullo come Signorini, vai fuori dal caz**". [...]
FABRIZIO CORONA CONTESTATO - 1
fabrizio corona
FABRIZIO CORONA CONTESTATO - 2
fabrizio corona falsissimo puntata su mediaset 5
fabrizio corona falsissimo puntata su mediaset 1
FABRIZIO CORONA