sonia bruganelli

IL MONDO DI SONIA (BRUGANELLI) - "SEI SEMPRE LA SOLITA CAFONA COATTA”, PIOGGIA DI INSULTI SU LADY BONOLIS CHE PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DI LEI IN UNA STANZA D’ALBERGO CON UN OROLOGIO DI ORO GIALLO IN BELLA MOSTRA - "TI SEI SOLO ARRICCHITA. VAI A ZAPPARE LA TERRA! L’UNICO LAVORO ADATTO AD UN’IGNORANTE COME TE! INVECE DI PERDERE TEMPO A POSTARE LE TUE CAZZATE, PREOCCUPATI DI PORTARE I TUOI FIGLI DA UN BRAVO DIETOLOGO...”

Carlo Lanna per ilgiornale.it

 

sonia bruganelli

Ancora una volta il mondo dei social si scaglia contro Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis e abile imprenditrice, prima, durante e dopo il lockdown è stata sempre presa di mira da gli hater che non hanno mai lesinato nel lasciare su Instagram commenti algidi e al veleno. Commenti che, molto spesso, mettono in scena un vero e proprio botta e risposta tra i fan e gli odiatori della Bruganelli.

 

 

E dopo che sono finite nella bufera le sue spese folli, la cena da 250 euro con la mascherina personalizzata, i commenti post lockdown fuori luogo, ora nel mirino è finita la sua vacanza a Trani. Di ritorno da Ibiza, ora è in Italia alla riscoperte delle nostre bellezze. Lady Bonolis, infatti, incurante dei commenti che ha ricevuto nelle ultime settimane, continua a pubblicare foto su foto in cui mette in mostra le sue bellezze da quella vacanza di relax che sta condividendo con il marito e i figli.

sonia bruganelli

 

"Punti di vista", questa è la didascalia dell’ultima foto della Bruganelli che è finita nella bufera, in cui la bellissima imprenditrice si è fatta immortale nella sua stanza d’albergo con i capelli raccolti, un accappatoio bianco e un orologio di oro giallo in bella mostra.

 

Non si sa a cosa sia collegata la foto che è stata condivisa su Instagram, ma è bastato questo scatto per scatenare una nuova e bruciante polemica. "Sei sempre la solita cafona coatta", scrive uno dei suoi follower, "Ti sei solo arricchita. Vai a zappare la terra! L’unico lavoro adatto ad un’ignorante come te! Invece di perdere tempo a postare le tue ca****, preoccupati di portare i tuoi figli da un bravo dietologo,ne hanno proprio bisogno".

 

 

sonia bruganelli

Il commento non è passato inosservato e, anche se ha racimolato molti like, ha messo in moto un vero e proprio botta e risposta tra i fan che hanno preso le difese di Lady Bonolis. "Ma voi siete dei malati", scrive un fan. "Sei sempre il solito. Ma conosci solo queste 4 parole?", tuona un altro utente.

 

E ancora. "Ma che paura. Questa è tutta invidia. Entro la fine della giornata tutti si saranno dimenticati di te". Per fortuna, oltre a queste bagarre, la foto di Sonia Bruganelli è stata sommersa di cuori e di tanti altri commenti positivi. Simbolo che i gli hater molto spesso non vincono contro il buon cuore dei fan.

SONIA BRUGANELLI E PAOLO BONOLISsonia bruganelli a formenterasonia bruganelli paolo bonolis foto di bacco (2)Bonolis Bruganellisonia bruganellipaolo bonolis sonia bruganelli foto di baccosonia bruganelli

 

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…