sgarbi g-u431401034790164j0-1224x916@corriere-web-sezioni-593x443

SGARBI PALLONARI - "CHI GUARDA LA NAZIONALE MI FA CAGARE. UNDICI COGLIONI CHE CORRONO DIETRO A UNA PALLA. E' UNA MANCANZA TOTALE DI DIVERTIMENTO. QUELLI CHE SI TINGONO LA FACCIA COL TRICOLORE SONO DEI DEMENTI IMPRATICABILI, UMANITÀ DEGRADATA"

SGARBISGARBIITALIA SPAGNAITALIA SPAGNA

Vittorio Sgarbi è intervenuto su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università Niccolò Cusano, nel corso del format ECG Regione, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

 

belen rodriguez e vittorio sgarbi costanzo show  9belen rodriguez e vittorio sgarbi costanzo show 9

Sui pali eolici, Riina, Di Matteo e l'antimafia: "Riina ha detto in carcere che Matteo Messina Denaro fa i soldi con i pali eolici e mi sembrava una frase molto più degna di attenzione che le ridicole minacce a Di Matteo. Di Matteo viene dopo le condanne di Riina, quindi quelli che hanno fatto il danno a Riina sono quelli che lo hanno fatto condannare.

 

ITALIA SPAGNAITALIA SPAGNA

Riina ha fatto queste dichiarazioni generiche che non hanno alcuna possibilità di diventare reali, in uno sfogo schifoso, discutibile ma non minaccioso, perché la minaccia è quella che può diventare un concreto pericolo. Quella intercettazione dimostra che Riina ha un intendimento, ma a chi lo comunica? Chi sono i suoi esecutori? Ha 85 anni, sta in carcere da 25 anni, perché dare rilievo a quella dichiarazione?

 

Perché serve per dare potere all'eroismo del magistrato, che utilizza il mafioso per diventare eroe e costruirsi il personaggio. E' un meccanismo alla Saviano, perché uno scrivendo cose contro Riina o scrivendo contro la Camorra diventa per forza un bersaglio e di questo ovviamente si fa scudo, diventando un obiettivo pericoloso, e quindi da tutelare con scorte, carri armati, blindati.

 

E poi fanno passare come un dato insignificante quando dice che Matteo Messina Denaro ha fatto i soldi con i pali eolici? Io ho sempre attaccato l'antimafia delle balle. L'antimafia di maniera va sputtanata. Saviano ad esempio ha fatto solo fortuna con la Camorra. Ora ha fatto quella serie in cui i camorristi praticamente sono tutti eroi e quindi in realtà ha esaltato la Camorra, da quella esaltazione lui ha derivato le minacce e quindi da quindici anni lui ha la scorta. Perché dovrei credere a queste bubbole? Qual è la Camorra che è l'obiettivo o l'interesse di uccidere Saviano? Questi qui fanno pure le vittime della loro scorta, ci fanno credere che la scorta per loro sia un peso. Ma che cazzo dicono? La scorta, per chi ce l'ha, è semplicemente un vantaggio".

SGARBI n jpegSGARBI n jpeg

 

VITTORIO SGARBI E BONITO OLIVA IN POSA PAOLINA BORGHESE VITTORIO SGARBI E BONITO OLIVA IN POSA PAOLINA BORGHESE

Vittorio Sgarbi, poi, ha spiegato il retroscena di una teoria che ha spiegato su Facebook. Secondo lui il miglior momento che l'uomo ha per fare l'amore è quando dorme: "Quello non è soltanto un racconto che è venuto fuori così su Facebook, ma è una puntata televisiva. Qualche tempo fa ero ospite di Vespa, c'era anche Vittorio Feltri e altri. La teoria che si discuteva era su quale sia la condizione migliore nel rapporto tra il sonno e il sesso.

roberto saviano da fabio fazio  2roberto saviano da fabio fazio 2

 

Loro dicevano che chi fa bene l'amore dorme bene, così come chi dorme bene fa l'amore bene. Queste due posizioni venivano discusse, io le ho collegate dicendo che ho risolto problema: faccio l'amore dormendo. E il medico che era collegato con noi disse che avevo ragione. L'unico organo che funziona anche quando l'uomo dorme è l'uccello. Spesso mi hanno infastidito persone che volevano svegliarmi mentre io volevo dormire. Funzionando l'organo non c'era necessita che io fossi sveglio.

 

VITTORIO SGARBI ESCE DALLA PISCINA VITTORIO SGARBI ESCE DALLA PISCINA

Mi sono dimenticato di raccontare che tutto questo fu l'esito di una trasmissione televisiva, avvenuta dieci o dodici anni fa. Non c'è incompatibilità tra sonno e sesso, si possono fare le due cose contemporaneamente. Anche perché c'è il concetto dell'erezione mattutina. Un fenomeno molto diffuso, solo che in generale in quel momento l'uomo o è con la moglie, quindi non ha stimoli, o è da solo. La novità invece è convocare qualcuno in funzione dell'erezione mattutina. Dire a una donna siccome io tra le sei e le sette avrò quell'erezione presentati da me".

 

VITTORIO SGARBI E LA STATUA DELLA FELLATIO VITTORIO SGARBI E LA STATUA DELLA FELLATIO

Sgarbi ha detto la sua anche su quelli che si appassionano alle partite della Nazionale: "Quelli che guardano la partita della nazionale mi fanno cagare. L'altra volta sono andato da un amico, hanno messo due posti a tavola perché gli altri dieci stavano tutti davanti allo schermo a guardare una partita di merda. Ma perchè mi chiedo. Ogni volta che vedo quello schermo verde con undici coglioni che corrono dietro a una palla mi chiedo il perché accada questo. E' una umiliazione.  E' una mancanza totale di divertimento, soprattutto quando c'è l'Italia. Mi fa schifo. Quelli che si tingono la faccia col tricolore? Sono dei dementi impraticabili, umanità degradata".

 

Infine una considerazione su chi prende il sole al mare: "Fin da bambino non andavo mai nelle spiagge, perché vedevo questa umanità come un campo di concentramento. Questi corpi nudi in quantità sconfinata, distesi nella sabbia, con dei bambini deficienti che si tirano le palle dietro. Una umanità umiliata.  La tintarella mi fa cagare, questa è una umanità spregevole".

 

SGARBI IN MUTANDE SU CHI SGARBI IN MUTANDE SU CHI ANTONIO DI PIETROANTONIO DI PIETRO

In chiusura, prove di pace con  Di Pietro: "So che avete intervistato Di Pietro, che dice che gli deve dei soldi. Gli va fatto un elogio. Lui ha ovviamente avuto la scorta, ma almeno non ha mai detto che era schiavo della scorta e che non poteva muoversi. A me Di Pietro sta simpatico ed è sempre stato simpatico. Dice che gli devo dare dei soldi, ma si può quantificare il danno? Quello che ho detto contro di lui, in che modo gli ha arrecato danno? Oggettivamente concretizzare il danno è assurdo. Qual è l'effetto reale che io avrei avuto rispetto al suo destino? Nessuno dice che non gli piace Di Pietro perché l'ha detto Sgarbi. Comunque Di Pietro mi è simpatico e lo elogio perché la scorta l'avrà avuta sicuramente ma non ha mai fatto la vittima della scorta".

 

AUDIO http://www.radiocusanocampus.it/podcast?prog=1517&dl=9017

 

Ultimi Dagoreport

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...

fiorello dagospia

“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER DEFINITO I GIORNALISTI DI DAGOSPIA “CIALTRONI”: “VOI SAPETE COME SIAMO, NO? IO SONO FUMANTINO, E ANCHE DAGOSPIA. CI SIAMO ABBAIATI, COME I CANI CHE SI INCONTRANO, MA NON SI MORDONO, PERCHÉ ALLA FINE SI STIMANO” – “INVITIAMO QUI UNA RAPPRESENTANZA, VI CUCINO IO, COL FORNELLETTO A INDUZIONE E DUE POMPIERI VICINO, NON SI SA MAI” - LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE: "SEPPELLIAMO IL FORNELLETTO DI GUERRA E ACCETTIAMO L'INVITO A PRANZO MA PORTIAMO NOI L'ESTINTORE E..." - VIDEO!

olocausto antonino salerno

IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN MISTERO: CONTATTATA DA DAGOSPIA, LA CASA EDITRICE "MIMESIS" PRECISA CHE "L’AGILE PAMPHLET" DA 1400 PAGINE NON È MAI STATO PUBBLICATO, NÉ LO SARÀ PIÙ, DOPO LA MAIL DI UN LETTORE A QUESTO DISGRAZIATO SITO – SE IL LIBRO, COME DICE “MIMESIS” ERA ANCORA IN FASE DI REVISIONE, E NON SAREBBE STATO PUBBLICATO PRIMA DI ALCUNI MESI, COME MAI IL 30 GENNAIO L’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA AVEVA PROGRAMMATO UNA PRESENTAZIONE? SI PRESENTA UN LIBRO CHE NON E' STATO NEANCHE STAMPATO? – CHI È DAVVERO ANTONINO SALERNO? IN RETE SI TROVA SOLO UN "ANTONIO SALERNO", MA TRATTASI DI UN DIPENDENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, DIRETTORE DI VARI MUSEI ARCHEOLOGICI IN CAMPANIA - E' LUI O NON E' LUI? L'AUTORE E' IGNOTO PERSINO ALLA STESSA CASA EDITRICE E A FRANCO CARDINI CHE, DEL LIBRO, HA SCRITTO LA PREFAZIONE (UN DELIRANTE TESTO IN CUI ARRIVA A DIRE: "SULLA SHOAH ESISTE UNA 'VERITA'' UFFICIALE INCERTA E LACUNOSA...")

RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE DI BRUNO VESPA RISPONDE CON UN VIDEO BILIOSO, DEFINENDO DAGOSPIA UN “SITARELLO” E PARLANDO DI “DELIRI STUPEFACENTI” - IL PARTY-GIANO RUGGIERI SI ADONTA PER COSÌ POCO? LO PREFERIVAMO GAUDENTE, TIPO BERLUSCONI IN SEDICESIMO, COME SVELATO DALLA SUA AMICA ANNALISA CHIRICO IN UN VIDEO DEL 6 GENNAIO. IN QUEL FILMATO, LA GIORNALISTA SVELÒ LE PASSIONCELLE DI RUGGIERI EVOCANDO “UN’AMICA MOLDAVA NON DICO CONOSCIUTA DOVE” - SORVOLIAMO SUI CONTENUTI POLITICI DEL VIDEO, DOVREMMO PRENDERLO SUL SERIO PER FARE UN CONTROCANTO. MA RUGGIERI, CHE ABBIAMO SEMPRE STIMATO PER LA SUA CAPACITÀ DI DRIBBLARE AGILMENTE IL LAVORO, È UN SIMPATICO BIGHELLONE DA TENNIS CLUB… - VIDEO!