storie imbarazzanti

AMORI E ALTRE CATASTROFI - LE CONFESSIONI DEGLI UTENTI DI “WHISPER” FRA STORIE DI SESSO OCCASIONALE FINITO MALE E LUNE DI MIELE DA INCUBO

10 storie imbarazzanti 910 storie imbarazzanti 9

http://whisper.sh

 

Su “Whisper si raccontano” le storie più strambe, alcune riguardano sesso occasionale finito male, altre relazioni di una vita troncate nel momento e nel modo più inaspettato.

 

C’è il ragazzo che racconta di quando il gatto della sua partner gli ha pisciato sui vestiti e lui è dovuto tornare a casa in macchina puzzando di urina felina, un altro che ricorda di quando il suo cane ha cominciato a leccare le terga della sua partner mentre facevano sesso.

 

10 storie imbarazzanti 810 storie imbarazzanti 8

Gli animali sono spesso presenti, ma mettono meno in imbarazzo degli uomini. Una coppia, ovviamente a letto e nuda, si è ritrovata in stanza il vicino di casa che faceva le coccole al loro cane. Un’altra è stata beccata dalla mamma di lei mentre lui le stava infilando un vibratore nella vagina. La madre non ha detto nulla. E’ uscita dalla stanza e ha bussato per entrare.

 

10 storie imbarazzanti 710 storie imbarazzanti 7

Il primo appuntamento non sempre va come sperato. Capita che, mentre fai sesso con un ragazzo, lo scopri impegnato a guardare la sua prestazione allo specchio. Una ragazza stava praticando sesso orale quando il partner, conosciuto da poco, ha cominciato a suonare la chitarra e a cantare di una donna che gli faceva un pompino. Ma anche le donne possono fare cose inaspettate, come la ragazza che, mentre fa sesso, vuole guardare indisturbata il programma tv “Family Feud”.

10 storie imbarazzanti 610 storie imbarazzanti 6

 

Non è che vada meglio durante la luna di miele e nei rapporti a lunga durata. Più d’uno racconta di aver tradito proprio durante la vacanza che coronava le nozze. Una coppia invece ha sperimentato in quell’occasione un’orgia a tre.

 

C’è chi, per risparmiare soldi, ha optato per una luna di miele in seconde case dei genitori, e poi non è riuscito ad andare a segno perché si sentiva i loro occhi addosso. Un marito si è ubriacato la prima notte di nozze e ha confessato alla sua sposa di non averla mai amata (poi però si è dimenticato di averlo detto). La prima volta che qualcuno ha considerato il divorzio? Durante la luna di miele, naturalmente. 

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"