SILENZIO, PARLA LA “SUOCERA” DI STEFANO DE MARTINO – LA MAMMA DI GILDA AMBROSIO A “DIPIÙ” CONFERMA LA RELAZIONE DEL BALLERINO-CONDUTTORE CON LA FIGLIA: “L’IMPORTANTE È CHE SIANO FELICI NELLA VITA. OGNUNO RACCOGLIE QUELLO CHE SI MERITA” – “STEFANO VIENE SPESSO A MANGIARE A CASA NOSTRA. L’HO INVITATO UNA PRIMA VOLTA, DOPO NON C’È STATO PIÙ BISOGNO. ESCE PAZZO PER LE MIE POLPETTE AL LIMONE” – “NON È VERO CHE È UNO SCIUPAFEMMINE. SONO LE DONNE CHE GLI SI BUTTANO ADDOSSO, È UN BEL RAGAZZO, È NORMALE…”
Estratto dell’articolo di Gabriele Penna per “DiPiù”
stefano de martino e gilda ambrosio dipiu
[…] A proposito di impegni professionali, lei segue la trasmissione che conduce Stefano De Martino, “Affari Tuoi”?
«Certo che la seguo, tutte le sere, io e mio marito non ci perdiamo nemmeno una puntata. Lui è troppo bravo a condurre e quando presenterà il Festival di Sanremo, il prossimo febbraio, io non mi perderò nemmeno un minuto, lui già lo sa».
Senta Anna, ha già avuto modo di invitarlo a casa sua?
«L’ho invitato una prima volta, dopo non c’è più stato bisogno: Stefano viene spesso a mangiare a casa nostra».
E che cosa gli cucina?
«Di tutto. Lui, però, “esce pazzo” per le mie polpette al limone».
Tornando a sua figlia e a suo “genero”, lei sa che Stefano De Martino ha la fama dello “sciupafemmine”? Non è preoccupata che faccia soffrire sua figlia?
la mamma di gilda ambrosio parla di de martino dipiu
«Non è vero niente: quella su Stefano è una falsa fama. Sono le donne che gli si “buttano” addosso. Lui è un bel ragazzo, è normale che sia così, no? Detto questo, l’importante è che loro siano felici nella vita. E poi, a me piace dire sempre una cosa: ognuno raccoglie quello che si merita e se mia figlia Gilda e Stefano se lo meriteranno, andranno avanti».
stefano de martino e gilda ambrosio dipiu
de martino ambrosio 22
la mamma di gilda ambrosio parla di de martino dipiu
stefano de martino gilda ambrosio
stefano de martino
stefano de martino