SIRIA: OBAMA SPINGE, GELO AL G20 CON PUTIN. IL PAPA SCRIVE AL CREMINO: NO AL MASSACRO

Il Velino

IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Obama spinge, gelo con Putin". Editoriale di Angelo Panebianco: "Il soccorso vincitore". Al centro: "Il Quirinale contro la crisi: Berlusconi sosterrà Letta". Sempre al centro in un box: "Draghi favorisce la ripresa ‘Il costo del denaro resterà basso'". In basso: "L'addio a rate di Prandelli che rompe gli schemi".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Rischio crisi, l'altolà di Napolitano". Al centro, fotonotizia: "Siria, gelo al G20 tra Obama e Putin. Il Papa scrive al Cremino: no al massacro". In basso: "'Scelte sbagliate' il lungo duello tra Bertone e Ior".

LA STAMPA - In apertura: "Napolitano al Pdl: niente crisi". Taglio alto: "Siria, la lettera del Papa a Putin ‘Stop al massacro'". Editoriale di Marcello Sorgi: "L'unica strada possibile". In un box, sentenza dell'Utri: "Cavaliere a patti con Cosa Nostra". Al centro, fotonotizia: "Applausi agli invisibili del Raccordo anulare". In basso, il buongiorno di Massimo Gramellini: "Se il Giaguaro mangia il Caimano".

IL GIORNALE - In apertura: "Esposito sotto inchiesta". Editoriale di Vittorio Feltri: "Lo fanno fuori e pretendono che ringrazi". Al centro, fotonotizia: "La sorella violenta inguaia la Kyenge". Sempre al centro: "Il governo perde 6 miliardi alle slot". Ancora al centro, in un box: "Tra Putin e Obama sorrisi di plastica sull'orlo di una guerra". In basso: "Blitz, gogna e immobilismo: così hanno ucciso Cortina".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Draghi rassicura i mercati: ‘Tassi Bce bassi a lungo'". Editoriale di Marco Onado: "La vigilanza porta il conto alle banche". Taglio alto: "Il Papa scrive a Putin ‘No a massacri in Siria'". Di spalla: "Napolitano: con la crisi gravissimi rischi, confido in Berlusconi". Al centro: "Letta: non più sorvegliati speciali, grazie all'Italia non solo austerità". In basso: "Con Moda24 l'eccellenza dell'industria made in Italy".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Altolà del Colle: no alla crisi". Editoriale di Ennio Di Nolfo: "Usa e Russia, non c'è spazio per una nuova guerra fredda". In un box: "In Senato caccia a 14 neoresponsabili tra colombe deluse e grillino pentiti". Al centro, fotonotizia: "Obama-Putin, alta tensione ‘L'Onu ostaggio di Mosca'". Sempre al centro: "‘Più investimenti esteri in Italia'. Il piano punta su fisco e giustizia".

IL TEMPO - In apertura: "Napolitano frena i falchi del Pdl". Tagli alto: "Letta: ‘L'Italia non è più un sorvegliato speciale'". "Sale slot, governo battuto. Il Tesoro: mozione nulla". "L'imperdonabile colpa dell'ex pm Violante". Al centro, fotonotizia: "Obama al G20 cerca alleati. Cina e Russia: soluzione politica". In basso: "Metro C, licenziamenti e ricorsi".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "B. non solo frodatore fiscale: alleato della mafia da 40 anni". Il commento di Marco Travaglio: "Rimozione forzata". Al centro: "Lo Ior e quei 500 milioni emigrati in Germania". Sempre al centro in un box: "Pedofilia nel clero: arcivescovo indagato in Centramerica rimpatriato e salvato". In basso: "8 settembre: 70 anni fa l'Italia perse il suo onore".

 

PUTIN OBAMA draghi

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"