
“SONO STRONZA PERCHE’ DIRETTA”. LA RICONOSCETE? “E’ CAPITATO CHE IO E GIUSEPPE CRUCIANI IN QUESTI ANNI ANDASSIMO A CENA INSIEME QUALCHE VOLTA. QUANDO È VENUTO NEL MIO PAESE HO PAGATO IO. ORA E' DA TEMPO CHE NON CI VEDIAMO" – HA RICEVUTO UN INATTESO MESSAGGIO DA ROCCO CASALINO: “MI HA FATTO I COMPLIMENTI E MI HA FATTO VERAMENTE PIACERE. IO GLI MANDO SEMPRE GLI AUGURI DI COMPLEANNO, MA…”
Estratti da fanpage.it
Dal primo Grande Fratello all'ultima Isola dei Famosi. Cristina Plevani ha vinto l'edizione appena conclusa del reality di Canale 5, a 25 anni dal suo trionfo nella casa più spiata di Italia. E anche se di tempo ne è passato, lei è rimasta quella di prima: forte, consapevole dei suoi difetti e con una parte più dolce ben custodita. "Mi sono sempre mostrata per quella che sono.
Non ho mai avuto filtri. Sono stron*a perché diretta", ha raccontato a Fanpage.it dopo la vittoria. Ora è tornata nella sua casa di Iseo, dove prima di questo inaspettato "secondo treno" lavorava come istruttrice in piscina. Spera, però, che qualcosa possa cambiare: "Sono aperta a tutto. È così peccaminoso che qualcuno mi chiami per fare l'opinionista?". E sui soldi vinti: "Li metto da parte, oggi non mi manca nulla".
Ma è vero che sei andata a cena con Giuseppe Cruciani?
Sì, è capitato che negli anni andassimo a cena insieme qualche volta. E come ho raccontato in puntata, quando è venuto a Iseo ho pagato io. È da tempo che non ci vediamo, ma ci conosciamo da quasi 10 anni, non mi ricordo neanche il nostro primo incontro.
(...)
IL MESSAGGIO DI ROCCO
Cristina Plevani svela al Corriere della Sera che a sorprenderla maggiormente è stato il messaggio che ha ricevuto da Rocco Casalino: “Mi ha fatto i complimenti e mi ha fatto veramente piacere. Io gli mando sempre gli auguri di compleanno, ma non ci vediamo e non ci sentiamo mai, per questo mi ha sorpreso: è stato inaspettato e dunque più bello”.
cristina plevani
cristina plevani
dino giarrusso cristina plevani
cristina plevani
pietro taricone cristina plevani
mario adinolfi jey lillo cristina plevani
cristina plevani
cristina plevani
cristina plevani
cristina plevani
CRISTINA PLEVANI AL LAVORO COME CASSIERA
cristina plevani