
CHE SPAVENTO PER L'UOMO RAGNO! –TOM HOLLAND È FINITO IN OSPEDALE A CAUSA DI UN INCIDENTE SUL SET DI “SPIDER-MAN: BRAND NEW DAY” – L’ATTORE INGLESE HA SUBITO UNA COMMOZIONE CEREBRALE DOPO ESSERE CADUTO, SBATTENDO LA TESTA, DURANTE LE RIPRESE DEL NUOVO FILM DEL SUPEREROE MARVEL…
The recent behind the scenes footage of Spider-Man: Brand New Day, that’s intense!!pic.twitter.com/MrcnMRIuk1
— Gally (@Galllygunnm) September 22, 2025
Estratto da www.tg24.sky.it
Lieve commozione cerebrale per Tom Holland sul set di Spider-Man: Brand New Day, l’incidente è avvenuto durante le riprese ai Leavesden Studios di Londra, quando l’attore è caduto battendo la testa. Holland avrebbe deciso di prendersi una pausa di alcuni giorni dal set, come ha raccontato il padre Dominic in occasione di una cena di beneficenza.
L’INCIDENTE
Subito dopo l’accaduto è stata chiamata un’ambulanza che ha trasportato l’attore in ospedale. Dopo alcuni controlli, Holland è stato dimesso nel giro di poche ore. Il giorno seguente ha comunque preso parte a un evento di beneficenza organizzato dalla sua famiglia nella sede della casa d’aste Christie’s a Londra, lasciando tuttavia la serata in anticipo. All’iniziativa erano presenti i familiari, Zendaya — compagna di Holland e coprotagonista del film — e altri ospiti. […]
tom holland 4
tom holland billy elliot 2
tom holland 7
tom holland zendaya 5
tom holland billy elliot 1
tom holland francesco totti 7
tom holland a roma 4
tom holland a roma 11
tom holland francesco totti 6
tom holland fabrizio rovazzi
tom holland 5
tom holland a roma 5
tom holland 3
tom holland 2