
"STEFANO DE MARTINO HA UN BELL’ATTREZZO!" - LA RIVELAZIONE A "LA ZANZARA" DI GIACOMINA URTIS, CHE VA IN SOLLUCCHERO PER IL "PACCO" DEL CONDUTTORE DI "AFFARI TUOI": "ME L'HANNO RIFERITO DELLE MIE AMICHE CHE LO FREQUENTAVANO. ANCHE ROCCO SIFFREDI HA DETTO CHE LO FAREBBE LAVORARE" (BUONE NOTIZIE PER LA SUA FIAMMA CAROLINE TRONELLI) - "GENNY" URTIS SU VANNACCI: "ODIA TALMENTE TANTO I GAY CHE POI, ALLA FINE, LO È. COME DICE FRANCESCA PASCALE, CHI ODIA I GAY SOTTENDE UNA OMOSESSUALITÀ LATENTE" - L'INCONTRO TRA URTIS E DAVIDE LACERENZA, APPENA USCITO DAI DOMICILIARI...
Estratto da https://www.today.it
davide lacerenza con giacomo urtis
Ospite della trasmissione radiofonica “La Zanzara”, ieri 30 settembre Jenny Urtis (ex Giacomo Urtis) si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni intime su Stefano De Martino e poi una su il generale Vannacci.
Sul finire dell'intervista, viene chiesto a Urtis di dover scegliere tra alcune coppie di volti noti. A un certo punto ci sono Gerry Scotti e Stefano De Martino. Il medico e volto noto della tv non ha dubbi: “Allora, non amo particolarmente Stefano, ma sceglierei lui perché è più carne fresca. Poi adesso è al top, è molto in auge”.
Quindi la rivelazione intima: “E poi sapevo, da amiche mie che lo frequentavano… che è super… ha un bell'attrezzo”. Cruciani domanda: “Che ne sai te?”. “Beh anche Rocco Siffredi ha detto che lo farebbe lavorare”, conclude Urtis.
Poco prima, invece, dovendo scegliere tra Mentana e Vannacci, aveva detto: “Mentana è il marito di una mia carissima amica, quindi dico Vannacci. Non potrei tradire la Fagnani. Anche perché lui odia talmente tanto i gay che poi, alla fine, lo è. Come dice la Pascale… chi odia i gay sottende una omosessualità latente”. [...]
stefania bardelli roberto vannacci
stefano de martino3
stefano de martino
DIVA E DONNA - STEFANO DE MARTINO CAROLIN TRONELLI
stefano de martino
roberto vannacci pontida 2025 7
STEFANO DE MARTINO E CAROLINE TRONELLI - COPERTINA OGGI - 31 LUGLIO - 7 AGOSTO 2025
GIACOMO URTIS - LA ZANZARA
giacomo urtis
GIACOMO URTIS - LA ZANZARA