victoria de angelis

V PER VICTORIA - L’UNICA STAR EROTICA DEL ROCK IN ITALIA (DAGO-DIXIT), VICTORIA DE ANGELIS, SI SGANCIA DAI MANESKIN E VA A SUONARE IL BASSO COI DURAN DURAN PER UNA COVER DI "PSYCHO KILLER" DEI TALKING HEADS - DOPO QUESTA DIGRESSIONE SOLISTA DI VICTORIA SONO IN MOLTI A CHIEDERSI SE ANCHE DAMIANO PROVERA' A SMARCARSI DAL GRUPPO, IPOTESI CHE, PER ORA, NON SEMBRA MINARE LA SOLIDITÀ DELLA BAND… - VIDEO

 

 

Estratto dell’articolo di Luca Dondoni per "la Stampa"

 

luna passos victoria de angelis foto di chi 5

«Victoria, Victoria e ancora Victoria" ! All'estero il successo dei Måneskin si misura certamente grazie all'appeal delle canzoni e dell'indubbio magnetismo di Damiano David che ne è il frontman. Ma e basta dare un occhio ai commenti e alle preferenze dei tanti fan club sparsi per il pianeta per verificare come la leadership di Victoria De Angelis (che del gruppo è stata motore e acceleratore) emerga chiaramente.

 

Ieri poi, i Duran Duran hanno comunicato al mondo che sarà proprio Vic a suonare il basso di uno dei pezzi presenti sul loro prossimo album intitolato Danse Macabre.

VICTORIA DE ANGELIS

L'album, peraltro molto atteso e farcito di cover, uscirà il 27 ottobre, ma l'annuncio arriva in concomitanza con la pubblicazione del singolo che lo anticipa da ieri nelle radio. Il pezzo sul quale Simon Le Bon e soci hanno voluto Victoria è Psycho Killer dei Talking Heads e proprio Vic è sempre stata una fan della band di David Byrne. 

 

(...)

Certo, dopo questa digressione solista di Victoria De Angelis sono in molti a chiedersi se anche altri membri del gruppo, Damiano in testa, proveranno a smarcarsi con attività soliste, ipotesi che però non sembra minare la solidità della band che ha in cantiere molti progetti.

victoria de angelis 2

 

Per quanto riguarda invece i fan dei Duran, il prossimo sarà il 16mo album firmato da Simon Le Bon, Nick Rhodes, John Taylor e Roger Taylor e oltre alle numerose cover conterrà tre inediti: Black Moonlight con il produttore, chitarrista e compositore Nile Rodgers, Danse Macabre e Confession In The Afterlife. Le cover previste e confermate saranno Bury A Friend di Billie Eilish, Paint It Black dei Rolling Stones, Super Lonely Freak ispirata a Rick James, Spellbound di Siouxsie and the Banshees, Supernature di Cerrone e Ghost Town degli Specials. Sempre nel nuovo discosarà interessante poi ascoltare le nuove versioni di pezzi dei Duran meno conosciuti ai più come Night Boat, Love Voodoo e Secret Oktober 31st.

victoria de angelis 5victoria de angelis 7victoria de angelis con luna 16victoria de angelis con damiano 15victoria de angelis 14victoria de angelis in topless su instagram 2Victoria de Angelis su Instagramvictoria de angelis 17victoria de angelis a sanremo 2023 VICTORIA DE ANGELIS NEL VIDEO DI GOSSIPvictoria de angelis stranamente vestita maneskin VICTORIA DE ANGELIS victoria de angelis in topless su instagram 3victoria de angelis in topless su instagram 4victoria de angelis in topless su instagram 5victoria de angelis in topless su instagram 6il culo di victoria dei maneskin a sanremo 2023 VICTORIA DE ANGELIS E MARTINA TAGLIENTIvictoria de angelis 8victoria de angelis 11victoria de angelis 13victoria de angelis 12victoria de angelis e damiano 1luna passos victoria de angelis foto di chi 2

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...