melania trump vaticano

VELO DO IO L'ISLAM! MELANIA E IVANKA HANNO MESSO IL VELO NERO IN VATICANO MA NON IN ARABIA SAUDITA, PER IL LOOK LA FIRST LADY SI E' ISPIRATA ALLA REGINA DI SPAGNA CHE INCONTRO' WOJTYLA NEL 1980 - MELANIA CONFERMA PER LA PRIMA VOLTA DI ESSERE CATTOLICA PRATICANTE, SEBBENE FIGLIA DI ATEI COMUNISTI, SPOSATA A DONALD CHE E' PRESBITERIANO - VIDEO

da “The Independent” e "Daily Mail"

 

VIDEO ‘PAPA FRANCESCO BENEDICE IL ROSARIO DI MELANIA’

 

 

melania in nero al vaticano copiamelania in nero al vaticano copia

Melania e Ivanka Trump hanno indossato il velo nero all’incontro con Papa Francesco ma non hanno fatto lo stesso nel viaggio in Medio Oriente. E dire che nel 2013 Trump rimproverò sui social Michelle Obama per non essersi coperta il capo in Arabia Saudita: «I musulmani si sono sentiti offesi e abbiamo già abbastanza nemici».

 

 

melania in arabia sauditamelania in arabia saudita

Secondo il protocollo diplomatico, le mogli dei leader stranieri sono esonerate dal velo. I visitatori del Vaticano devono coprirsi le spalle e le gambe fino sotto al ginocchio, ma non sono tenuti a coprirsi il capo. E’ stata una scelta delle Trump, tutta quella modestia.

 

wojtyla e la regina di spagnawojtyla e la regina di spagna

Secondo la “BBC” Melania si è ispirata al look della Regina di Spagna che nell’ottobre 1980 incontrò Papa Wojtyla. Ivanka è convertita all'ebraismo. Donald è presbiteriano, mentre Melania è di fede cattolica, è stato rivelato proprio in questa occasione. Ha fatto benedire il suo rosario da Papa Francesco, e lasciato fiori sulla statua della Madonna.

 

melania in nero al vaticanomelania in nero al vaticano

Ha pregato nella cappella del Bambin Gesù, ha letto una fiaba ad un bambino in attesa di un cuore per il trapianto, e poche ore dopo è arrivata la notizia che è stato trovato un donatore.

melania prega al bambin gesumelania prega al bambin gesu

 

ivanka in arabia sauditaivanka in arabia sauditai trump cpn papa francescoi trump cpn papa francescoi trump da benedetto xvii trump da benedetto xvii trump in vaticanoi trump in vaticanomelania al bambin gesu copiamelania al bambin gesu copiagli obama in vaticanogli obama in vaticanoi trump alla cappella sistinai trump alla cappella sistinaMELANIA TRUMP A ROMAMELANIA TRUMP A ROMAMELANIA TRUMP A ROMAMELANIA TRUMP A ROMATrump e Melania dal PapaTrump e Melania dal PapaMELANIA TRUMP A ROMAMELANIA TRUMP A ROMAMELANIA TRUMP E PAPA BERGOGLIOMELANIA TRUMP E PAPA BERGOGLIOmelania al bambin gesumelania al bambin gesumelania e ivana al vaticanomelania e ivana al vaticano

Melania è figlia di un membro del partito comunista in Slovenia, di famiglia atea, non c’è traccia di battesimo e comunione, ma la portavoce conferma che è cattolica praticante, anche se ha sposato Trump nella Chiesa Episcopale.

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"