francesco nozzolino

LA VERA REGINA DELLA WEB-SERIE TRASH “THE LADY 3” SI CHIAMA FRANCESCO NOZZOLINO - LANCIATO DA “CIAO DARWIN”, E’ DIVENTATO UNA STAR SU FACEBOOK CON I SUOI VIDEO DA PAZZA, GLI APPELLI AI “MICIONI” E LE MOVENZE DA SCIANTOSA - DAL VIDEO IN BAGNO A QUELLO IN DOCCIA, IL SOCIAL-SOTTOBOSCO HA UNA NUOVA DIVA (VIDEO)

 

 

 

1 - CHI È FRANCESCO SAVERIO NOZZOLINO? STAR DEL WEB DOPO CIAO DARWIN

Anna Montesano per http://www.gossipetv.com

 

francesco nozzolino e lory del santofrancesco nozzolino e lory del santo

È nata una nuova star sul web: il suo nome è Francesco Saverio Nozzolino. L’abbiamo conosciuto e visto in tv per la prima volta nel corso della puntata di Ciao Darwin 7 che ha avuto come protagonista la sfida “Bucatini contro Integratori”; Francesco, numero 7 e seduto accanto al capitano dei Bucatini, Francesca Cirpiani, si è subito mostrato vero protagonista della serata, con interventi e soprattutto con la prova “A spasso del tempo” che ha divertito ed entusiasmato il pubblico a casa. Ma chi è davvero Francesco Nozzolino, questo ragazzo che ha in poco conquistato il web?

francesco nozzolino a ciao darwin francesco nozzolino a ciao darwin

 

Francesco Saverio Nozzolino ha 26 anni, è originario di Sora ed è un ragazzo solare e contento dei suoi chili in più. Negli ultimi giorni lo abbiamo rivisto in tv come ospite di Barbara D’Urso, in primis a Pomeriggio 5 e quest’oggi a Domenica Live, dove ha fatto un appello: dimagrire ma solo per una questione di salute e non per il semplice apparire. Si piace “burroso”, ed è proprio questo accanto alla sua spontaneità ad aver conquistato il web e non solo.

 

 

2 - FRANCESCO SAVERIO NOZZOLINO, LA STAR DI THE LADY 3 RIVELA: «SONO STATO VITTIMA DI BULLISMO»

Nicole Cavazzuti per www.ilmessagero.it

 

francesco nozzolino  9francesco nozzolino 9

Il Messaggero è stato invitato ad assistere all’ultimo giorno di riprese di The Lady 3, la web serie ideata, scritta, diretta, girata e prodotta da Lory Del Santo. Che nel cast ha voluto inserire anche il 26 enne di Sora Francesco Saverio Nozzolino, nuova star sul web lanciato dal programma Ciao Darwin 7, dove è stato protagonista della sfida “Bucatini contro Integratori”. Spesso ospite a Pomeriggio 5 e a Domenica Live, in The Lady 3 interpreta il surreale Cicci.

 

Come sei arrivato a The Lady3?

«Grazie a un concorso di bellezza che ha organizzato il mio agente Stefano Di Capua. Gli altri concorrenti erano tutti statuari e belli, ma alla fine ho vinto la fascia di Mister Simpatia».

 

Il tuo obiettivo?

«Affermarmi come attore e recitare in un cine-panettone».

 

francesco nozzolino  8francesco nozzolino 8

Sei fidanzato?

«No! A dirla tutta, non ho mai avuto un fidanzato, ma solo flirt».

 

Come mai?

«Non ho ancora trovato la persona giusta».

 

E com’è il tuo uomo ideale?

«Simpatico, alla mano, non troppo bello. Odio gli uomini vanitosi!»

 

Una curiosità: da sempre hai un fisico così imponente?

«Sì, sono sempre stato sovrappeso».

 

Mai patito atti di bullismo?

«Ovviamente sì! L’idiota di turno esiste sempre e a scuola mi hanno preso in giro spesso, ma non ci ho mai sofferto».

 

 

3 - FRANCESCO SAVERIO NOZZOLINO: “FIERO DI ESSERE UN BUCATINO, MI PIACEREBBE FAR PARTE DEL MONDO TELEVISIVO”

Raffaele Zanfardino per http://www.dailynews24.it

francesco nozzolino e cristiano malgiogliofrancesco nozzolino e cristiano malgioglio

 

Scoperto e lanciato dal manager napoletano Stefano Di Capua, è stato protagonista nella web serie “The Lady” targata Lory del Santo che ha spopolato nel web con oltre 6 milioni di visualizzazioni in due stagioni, prima di approdare a Ciao Darwin, format condotto da Bonolis che l’ha consacrato al grande pubblico e, infine, a Pomeriggio 5 e Domenica Live, ospite fisso di Barbara D’Urso. È Francesco Saverio Nozzolino…

 

Lei ha avuto un picco di popolarità con Ciao Darwin 7. Ma chi è Francesco Saverio Nozzolino nella vita reale?

Un qualunque ventiseienne, sognatore e ambizioso. Adoro il cibo, partendo dai piattoni di pasta per finire alle pizze abbondanti! Un ottimo casalingo! Mi piace cucinare, mi piace mantenere la casa pulita e splendente come un diamante, la scopa elettrica è la mia migliore amica!

francesco nozzolino fa la pazzafrancesco nozzolino fa la pazza

 

Cosa l’ha spinto a partecipare a “Ciao Darwin”?

Amo la televisione, fin da piccolo non me ne sono mai staccato, ho sempre seguito “Ciao Darwin” dalla prima edizione, programmi tanto divertenti come questo mi sono sempre piaciuti, poi Bonolis è un mito! Ho colto immediatamente l’occasione, ho partecipato per divertirmi e mostrare, soprattutto, che mi accetto cosi come sono, un fiero Bucatino!

 

Cosa è cambiato dopo “Ciao Darwin”?

Sono diventato una webstar, il mio profilo facebook è intasato di messaggi e notifiche, la maggior parte sono positivi, ovviamente ne è arrivato anche qualcuno negativo, ma quando fai certe scelte bisogna accettare sia pro che contro! Quando esco di casa, trovo persone ovunque che mi chiedono foto a palate! Sono contento di essere piaciuto tanto al pubblico italiano, per la mia autoironia in primis!

francesco nozzolino  6francesco nozzolino 6

 

Lei ironizza spesso sulla Sua forma fisica in modo autoironico: pensa che possa essere da esempio per chi non è in forma e soffre di questo?

Penso che ognuno di noi debba accettarsi per ció e come è, non dobbiamo rinchiuderci solo perchè non siamo sicuri di noi stessi, io mi sono sempre accettato così, bello, burroso e pieno di curve! Sono consapevole che il mio peso eccessivo potrebbe compromettere la mia salute, non sono affatto contrario alla dieta, ed intendo iniziarne una proprio per non avere problemi in futuro! Sia chiaro, però, voglio solo perdere i chili necessari per poter star meglio, voglio rimanere sempre bello ciccio e morbidoso!

francesco nozzolino  3francesco nozzolino 3

 

Quali sono i Suoi progetti futuri?

francesco nozzolino  12francesco nozzolino 12

Adoro il mondo della televisione e spero di poterne far parte prima o poi, sono sempre stato attratto dalla recitazione, dalla musica, dalla comicità, da tutto ció che può definirsi spettacolo! Questa è la mia ambizione!

 

francesco nozzolino  4francesco nozzolino 4francesco nozzolino  2francesco nozzolino 2francesco nozzolino  5francesco nozzolino 5francesco nozzolino  francesco nozzolino francesco nozzolino   francesco nozzolino francesco nozzolino  11francesco nozzolino 11francesco nozzolino  10francesco nozzolino 10francesco nozzolino  1francesco nozzolino 1francesco nozzolino  7francesco nozzolino 7

 

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI SERGIO MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA LEADER DI FRATELLI D'ITALIA VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA ALL'EUROPA E LONTANA DAL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, EVITANDO OGNI COLLISIONE CON LA FRANCIA E FACENDO ASSE CON GERMANIA E POLONIA - MA ''IO SONO GIORGIA" HA DAVANTI DUE OSTACOLI: L'ESTREMISMO "PATRIOTA" DI SALVINI E LO ZOCCOLO DURO DI FRATELLI D'ITALIA GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...