francesco nozzolino

LA VERA REGINA DELLA WEB-SERIE TRASH “THE LADY 3” SI CHIAMA FRANCESCO NOZZOLINO - LANCIATO DA “CIAO DARWIN”, E’ DIVENTATO UNA STAR SU FACEBOOK CON I SUOI VIDEO DA PAZZA, GLI APPELLI AI “MICIONI” E LE MOVENZE DA SCIANTOSA - DAL VIDEO IN BAGNO A QUELLO IN DOCCIA, IL SOCIAL-SOTTOBOSCO HA UNA NUOVA DIVA (VIDEO)

 

 

 

1 - CHI È FRANCESCO SAVERIO NOZZOLINO? STAR DEL WEB DOPO CIAO DARWIN

Anna Montesano per http://www.gossipetv.com

 

francesco nozzolino e lory del santofrancesco nozzolino e lory del santo

È nata una nuova star sul web: il suo nome è Francesco Saverio Nozzolino. L’abbiamo conosciuto e visto in tv per la prima volta nel corso della puntata di Ciao Darwin 7 che ha avuto come protagonista la sfida “Bucatini contro Integratori”; Francesco, numero 7 e seduto accanto al capitano dei Bucatini, Francesca Cirpiani, si è subito mostrato vero protagonista della serata, con interventi e soprattutto con la prova “A spasso del tempo” che ha divertito ed entusiasmato il pubblico a casa. Ma chi è davvero Francesco Nozzolino, questo ragazzo che ha in poco conquistato il web?

francesco nozzolino a ciao darwin francesco nozzolino a ciao darwin

 

Francesco Saverio Nozzolino ha 26 anni, è originario di Sora ed è un ragazzo solare e contento dei suoi chili in più. Negli ultimi giorni lo abbiamo rivisto in tv come ospite di Barbara D’Urso, in primis a Pomeriggio 5 e quest’oggi a Domenica Live, dove ha fatto un appello: dimagrire ma solo per una questione di salute e non per il semplice apparire. Si piace “burroso”, ed è proprio questo accanto alla sua spontaneità ad aver conquistato il web e non solo.

 

 

2 - FRANCESCO SAVERIO NOZZOLINO, LA STAR DI THE LADY 3 RIVELA: «SONO STATO VITTIMA DI BULLISMO»

Nicole Cavazzuti per www.ilmessagero.it

 

francesco nozzolino  9francesco nozzolino 9

Il Messaggero è stato invitato ad assistere all’ultimo giorno di riprese di The Lady 3, la web serie ideata, scritta, diretta, girata e prodotta da Lory Del Santo. Che nel cast ha voluto inserire anche il 26 enne di Sora Francesco Saverio Nozzolino, nuova star sul web lanciato dal programma Ciao Darwin 7, dove è stato protagonista della sfida “Bucatini contro Integratori”. Spesso ospite a Pomeriggio 5 e a Domenica Live, in The Lady 3 interpreta il surreale Cicci.

 

Come sei arrivato a The Lady3?

«Grazie a un concorso di bellezza che ha organizzato il mio agente Stefano Di Capua. Gli altri concorrenti erano tutti statuari e belli, ma alla fine ho vinto la fascia di Mister Simpatia».

 

Il tuo obiettivo?

«Affermarmi come attore e recitare in un cine-panettone».

 

francesco nozzolino  8francesco nozzolino 8

Sei fidanzato?

«No! A dirla tutta, non ho mai avuto un fidanzato, ma solo flirt».

 

Come mai?

«Non ho ancora trovato la persona giusta».

 

E com’è il tuo uomo ideale?

«Simpatico, alla mano, non troppo bello. Odio gli uomini vanitosi!»

 

Una curiosità: da sempre hai un fisico così imponente?

«Sì, sono sempre stato sovrappeso».

 

Mai patito atti di bullismo?

«Ovviamente sì! L’idiota di turno esiste sempre e a scuola mi hanno preso in giro spesso, ma non ci ho mai sofferto».

 

 

3 - FRANCESCO SAVERIO NOZZOLINO: “FIERO DI ESSERE UN BUCATINO, MI PIACEREBBE FAR PARTE DEL MONDO TELEVISIVO”

Raffaele Zanfardino per http://www.dailynews24.it

francesco nozzolino e cristiano malgiogliofrancesco nozzolino e cristiano malgioglio

 

Scoperto e lanciato dal manager napoletano Stefano Di Capua, è stato protagonista nella web serie “The Lady” targata Lory del Santo che ha spopolato nel web con oltre 6 milioni di visualizzazioni in due stagioni, prima di approdare a Ciao Darwin, format condotto da Bonolis che l’ha consacrato al grande pubblico e, infine, a Pomeriggio 5 e Domenica Live, ospite fisso di Barbara D’Urso. È Francesco Saverio Nozzolino…

 

Lei ha avuto un picco di popolarità con Ciao Darwin 7. Ma chi è Francesco Saverio Nozzolino nella vita reale?

Un qualunque ventiseienne, sognatore e ambizioso. Adoro il cibo, partendo dai piattoni di pasta per finire alle pizze abbondanti! Un ottimo casalingo! Mi piace cucinare, mi piace mantenere la casa pulita e splendente come un diamante, la scopa elettrica è la mia migliore amica!

francesco nozzolino fa la pazzafrancesco nozzolino fa la pazza

 

Cosa l’ha spinto a partecipare a “Ciao Darwin”?

Amo la televisione, fin da piccolo non me ne sono mai staccato, ho sempre seguito “Ciao Darwin” dalla prima edizione, programmi tanto divertenti come questo mi sono sempre piaciuti, poi Bonolis è un mito! Ho colto immediatamente l’occasione, ho partecipato per divertirmi e mostrare, soprattutto, che mi accetto cosi come sono, un fiero Bucatino!

 

Cosa è cambiato dopo “Ciao Darwin”?

Sono diventato una webstar, il mio profilo facebook è intasato di messaggi e notifiche, la maggior parte sono positivi, ovviamente ne è arrivato anche qualcuno negativo, ma quando fai certe scelte bisogna accettare sia pro che contro! Quando esco di casa, trovo persone ovunque che mi chiedono foto a palate! Sono contento di essere piaciuto tanto al pubblico italiano, per la mia autoironia in primis!

francesco nozzolino  6francesco nozzolino 6

 

Lei ironizza spesso sulla Sua forma fisica in modo autoironico: pensa che possa essere da esempio per chi non è in forma e soffre di questo?

Penso che ognuno di noi debba accettarsi per ció e come è, non dobbiamo rinchiuderci solo perchè non siamo sicuri di noi stessi, io mi sono sempre accettato così, bello, burroso e pieno di curve! Sono consapevole che il mio peso eccessivo potrebbe compromettere la mia salute, non sono affatto contrario alla dieta, ed intendo iniziarne una proprio per non avere problemi in futuro! Sia chiaro, però, voglio solo perdere i chili necessari per poter star meglio, voglio rimanere sempre bello ciccio e morbidoso!

francesco nozzolino  3francesco nozzolino 3

 

Quali sono i Suoi progetti futuri?

francesco nozzolino  12francesco nozzolino 12

Adoro il mondo della televisione e spero di poterne far parte prima o poi, sono sempre stato attratto dalla recitazione, dalla musica, dalla comicità, da tutto ció che può definirsi spettacolo! Questa è la mia ambizione!

 

francesco nozzolino  4francesco nozzolino 4francesco nozzolino  2francesco nozzolino 2francesco nozzolino  5francesco nozzolino 5francesco nozzolino  francesco nozzolino francesco nozzolino   francesco nozzolino francesco nozzolino  11francesco nozzolino 11francesco nozzolino  10francesco nozzolino 10francesco nozzolino  1francesco nozzolino 1francesco nozzolino  7francesco nozzolino 7

 

Ultimi Dagoreport

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA DUCETTA È  MOLESTATA DA BRUTTI PENSIERI - SE IN EUROPA CERCA DI DEMOCRISTIANIZZARSI, IN CASA LA MUSICA CAMBIA. SE PRENDE UNA SBERLA ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, LA PREMIER TEME CHE UNA CADUTA POSSA TRASFORMARSI NELL’INIZIO DELLA FINE. COME È ACCADUTO AL PD DI RENZI, ALLA LEGA DI SALVINI, AL M5S DI DI MAIO. DI COLPO, DALL’ALTARE ALLA POLVERE - ECCO IL PESANTE NERVOSISMO PER LE CONTINUE “STONATURE” DEL TROMBONISTA SALVINI, CHE VEDE LA SUA LEADERSHIP MESSA IN PERICOLO DAL GENERALISSIMO VANNACCI. OPPURE QUELLE VOCI DI UN CAMBIO DI LEADERSHIP DI FORZA ITALIA, STANCHI LOS BERLUSCONES DI VEDERE TAJANI COL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO AL SERVIZIO DELLA SORA GIORGIA. OCCORRE UN NUOVO MARINAIO AL TIMONE PER CAMBIARE ROTTA: ETTORE PRANDINI, PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI? - QUESTA È LA CORNICE IN CUI SI TROVA OGGI IL GOVERNO MELONI: TUTTO È IN MOVIMENTO, NULLA È CERTO…

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….