francesco nozzolino

LA VERA REGINA DELLA WEB-SERIE TRASH “THE LADY 3” SI CHIAMA FRANCESCO NOZZOLINO - LANCIATO DA “CIAO DARWIN”, E’ DIVENTATO UNA STAR SU FACEBOOK CON I SUOI VIDEO DA PAZZA, GLI APPELLI AI “MICIONI” E LE MOVENZE DA SCIANTOSA - DAL VIDEO IN BAGNO A QUELLO IN DOCCIA, IL SOCIAL-SOTTOBOSCO HA UNA NUOVA DIVA (VIDEO)

 

 

 

1 - CHI È FRANCESCO SAVERIO NOZZOLINO? STAR DEL WEB DOPO CIAO DARWIN

Anna Montesano per http://www.gossipetv.com

 

francesco nozzolino e lory del santofrancesco nozzolino e lory del santo

È nata una nuova star sul web: il suo nome è Francesco Saverio Nozzolino. L’abbiamo conosciuto e visto in tv per la prima volta nel corso della puntata di Ciao Darwin 7 che ha avuto come protagonista la sfida “Bucatini contro Integratori”; Francesco, numero 7 e seduto accanto al capitano dei Bucatini, Francesca Cirpiani, si è subito mostrato vero protagonista della serata, con interventi e soprattutto con la prova “A spasso del tempo” che ha divertito ed entusiasmato il pubblico a casa. Ma chi è davvero Francesco Nozzolino, questo ragazzo che ha in poco conquistato il web?

francesco nozzolino a ciao darwin francesco nozzolino a ciao darwin

 

Francesco Saverio Nozzolino ha 26 anni, è originario di Sora ed è un ragazzo solare e contento dei suoi chili in più. Negli ultimi giorni lo abbiamo rivisto in tv come ospite di Barbara D’Urso, in primis a Pomeriggio 5 e quest’oggi a Domenica Live, dove ha fatto un appello: dimagrire ma solo per una questione di salute e non per il semplice apparire. Si piace “burroso”, ed è proprio questo accanto alla sua spontaneità ad aver conquistato il web e non solo.

 

 

2 - FRANCESCO SAVERIO NOZZOLINO, LA STAR DI THE LADY 3 RIVELA: «SONO STATO VITTIMA DI BULLISMO»

Nicole Cavazzuti per www.ilmessagero.it

 

francesco nozzolino  9francesco nozzolino 9

Il Messaggero è stato invitato ad assistere all’ultimo giorno di riprese di The Lady 3, la web serie ideata, scritta, diretta, girata e prodotta da Lory Del Santo. Che nel cast ha voluto inserire anche il 26 enne di Sora Francesco Saverio Nozzolino, nuova star sul web lanciato dal programma Ciao Darwin 7, dove è stato protagonista della sfida “Bucatini contro Integratori”. Spesso ospite a Pomeriggio 5 e a Domenica Live, in The Lady 3 interpreta il surreale Cicci.

 

Come sei arrivato a The Lady3?

«Grazie a un concorso di bellezza che ha organizzato il mio agente Stefano Di Capua. Gli altri concorrenti erano tutti statuari e belli, ma alla fine ho vinto la fascia di Mister Simpatia».

 

Il tuo obiettivo?

«Affermarmi come attore e recitare in un cine-panettone».

 

francesco nozzolino  8francesco nozzolino 8

Sei fidanzato?

«No! A dirla tutta, non ho mai avuto un fidanzato, ma solo flirt».

 

Come mai?

«Non ho ancora trovato la persona giusta».

 

E com’è il tuo uomo ideale?

«Simpatico, alla mano, non troppo bello. Odio gli uomini vanitosi!»

 

Una curiosità: da sempre hai un fisico così imponente?

«Sì, sono sempre stato sovrappeso».

 

Mai patito atti di bullismo?

«Ovviamente sì! L’idiota di turno esiste sempre e a scuola mi hanno preso in giro spesso, ma non ci ho mai sofferto».

 

 

3 - FRANCESCO SAVERIO NOZZOLINO: “FIERO DI ESSERE UN BUCATINO, MI PIACEREBBE FAR PARTE DEL MONDO TELEVISIVO”

Raffaele Zanfardino per http://www.dailynews24.it

francesco nozzolino e cristiano malgiogliofrancesco nozzolino e cristiano malgioglio

 

Scoperto e lanciato dal manager napoletano Stefano Di Capua, è stato protagonista nella web serie “The Lady” targata Lory del Santo che ha spopolato nel web con oltre 6 milioni di visualizzazioni in due stagioni, prima di approdare a Ciao Darwin, format condotto da Bonolis che l’ha consacrato al grande pubblico e, infine, a Pomeriggio 5 e Domenica Live, ospite fisso di Barbara D’Urso. È Francesco Saverio Nozzolino…

 

Lei ha avuto un picco di popolarità con Ciao Darwin 7. Ma chi è Francesco Saverio Nozzolino nella vita reale?

Un qualunque ventiseienne, sognatore e ambizioso. Adoro il cibo, partendo dai piattoni di pasta per finire alle pizze abbondanti! Un ottimo casalingo! Mi piace cucinare, mi piace mantenere la casa pulita e splendente come un diamante, la scopa elettrica è la mia migliore amica!

francesco nozzolino fa la pazzafrancesco nozzolino fa la pazza

 

Cosa l’ha spinto a partecipare a “Ciao Darwin”?

Amo la televisione, fin da piccolo non me ne sono mai staccato, ho sempre seguito “Ciao Darwin” dalla prima edizione, programmi tanto divertenti come questo mi sono sempre piaciuti, poi Bonolis è un mito! Ho colto immediatamente l’occasione, ho partecipato per divertirmi e mostrare, soprattutto, che mi accetto cosi come sono, un fiero Bucatino!

 

Cosa è cambiato dopo “Ciao Darwin”?

Sono diventato una webstar, il mio profilo facebook è intasato di messaggi e notifiche, la maggior parte sono positivi, ovviamente ne è arrivato anche qualcuno negativo, ma quando fai certe scelte bisogna accettare sia pro che contro! Quando esco di casa, trovo persone ovunque che mi chiedono foto a palate! Sono contento di essere piaciuto tanto al pubblico italiano, per la mia autoironia in primis!

francesco nozzolino  6francesco nozzolino 6

 

Lei ironizza spesso sulla Sua forma fisica in modo autoironico: pensa che possa essere da esempio per chi non è in forma e soffre di questo?

Penso che ognuno di noi debba accettarsi per ció e come è, non dobbiamo rinchiuderci solo perchè non siamo sicuri di noi stessi, io mi sono sempre accettato così, bello, burroso e pieno di curve! Sono consapevole che il mio peso eccessivo potrebbe compromettere la mia salute, non sono affatto contrario alla dieta, ed intendo iniziarne una proprio per non avere problemi in futuro! Sia chiaro, però, voglio solo perdere i chili necessari per poter star meglio, voglio rimanere sempre bello ciccio e morbidoso!

francesco nozzolino  3francesco nozzolino 3

 

Quali sono i Suoi progetti futuri?

francesco nozzolino  12francesco nozzolino 12

Adoro il mondo della televisione e spero di poterne far parte prima o poi, sono sempre stato attratto dalla recitazione, dalla musica, dalla comicità, da tutto ció che può definirsi spettacolo! Questa è la mia ambizione!

 

francesco nozzolino  4francesco nozzolino 4francesco nozzolino  2francesco nozzolino 2francesco nozzolino  5francesco nozzolino 5francesco nozzolino  francesco nozzolino francesco nozzolino   francesco nozzolino francesco nozzolino  11francesco nozzolino 11francesco nozzolino  10francesco nozzolino 10francesco nozzolino  1francesco nozzolino 1francesco nozzolino  7francesco nozzolino 7

 

Ultimi Dagoreport

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…