barbara alberti parla di wanda nara-3

“WANDA NARA È UN MOSTRO” – MITICA GAFFE DI BARBARA ALBERTI AL “GRANDE FRATELLO VIP” - DURANTE UNA CHIACCHIERATA CON RITA RUSIC TOGLIE IL FRENO A MANO E SI LASCIA ANDARE A UN COMMENTO AL VETRIOLO: “È ALTA UN METRO E CINQUANTA E SI È FATTA L’OTTAVA MISURA, UN MOSTRO" – DOPO AVER SPARATO LA BOMBA SI RICORDA DI AVERE IL MICROFONO APERTO, TENTA DI COPRIRLO, MA LA FRITTATA È FATTA - LA RISPOSTA DI LADY ICARDI - VIDEO E FOTO ESPLOSIVE

 

Novella Toloni per "www.ilgiornale.it"

 

barbara alberti parla di wanda nara 2

Le ultime parole pronunciate da Barbara Alberti sono destinate a far discutere. La scrittrice si è fatta prendere la mano – ancora una volta – e ha esternato il suo pensiero critico nei confronti di Wanda Nara. Nel chiacchierare con Rita Rusic si è lasciata scappare qualche parola di troppo sull’opinionista del Grande Fratello Vip ma poi, accortasi della gaffe, ha cercato di silenziare il microfono coprendolo con la mano; ma ormai il danno era fatto.

wanda nara

 

La popolare scrittrice 76enne non è stata clemente con la Nara definendola un “mostro” per la sua bassa statura e il seno troppo prosperoso. A farle notare che le sue parole inclementi avrebbero potuto avere un effetto negativo è stata Rita Rusic che, sottovoce, ha cercato di farle capire che le sue parole andavano oltre. Barbara Alberti, accortasi della caduta di stile, ha così cercato di coprire il microfono ma ormai le sue parole erano state mandate in onda forti e chiare e riprese in un video.

barbara alberti al gfvip

 

Non è la prima volta che Barbara Alberti si lascia andare a giudizi pesanti su coinquilini e non. Dal suo ingresso al Grande Fratello Vip, la sceneggiatrice è riuscita a scatenare non poche polemiche dentro e fuori la casa, proprio per le sue frasi spesso pungenti e senza filtri. Prima ha dato della poco di buono a Imma Battaglia poi dell’assassino a Pasquale e proprio quest’ultima espressione aveva spinto il popolo social a chiederne addirittura la squalifica dal gioco.

wanda nara 5

 

Oggi a finire nel mirino dell’Alberti è stata l’opinionista del Gf Vip, Wanda Nara mentre la 76enne era in camera a chiacchierare con Rita Rusic e Andrea Montovoli. La discussione sulle forme femminili si anima e la scrittrice mette assegno l’affondo contro la moglie di Mauro Icardi: "Come Wanda Nara, Wandra Nara che è alta un metro e cinquanta e si è fatta l’ottava misura, sei un mostro".

 

Mentre Andrea Montovoli non si è accorto della gaffe, Rita Rusic ha fatto capire a gesti che il microfono era aperto e che le sue parole si erano sentite.

 

Barbara Alberti sulle prime non ha capit poi, accortasi del fatto, con una mano si è coperta la bocca e con l’altra ha provato a coprire il microfono, ma ormai le parole erano state pronunciate.

barbara alberti parla di wanda nara 1

 

Difficile capire se il giudizio negativo espresso dalla concorrente avrà ripercussioni o meno sulla sua permanenza nella casa. Quello che è certo è che Wanda Nara non lascerà passare la cosa e replicherà alla scrittrice, probabilmente già nella diretta di questa sera.

 

 

 

 

 

Giada Oricchio per "www.iltempo.it"

 

Wanda Nara replica via Instagram a Barbara Alberti: "Altezza 1,70". L'ottava puntata del Grande Fratello Vip 4 si preannuncia scoppiettante e non certo per il nuovo faccia a faccia tra Pago e Serena Enardu.

 

L'opinionista del reality show di Canale 5 ha deciso di non volare alto sull'"iperbole" che la scrittrice ha usato ieri sera per definirla: "È un mostro, è alta 1 metro e 50 e s'è fatta l'ottava di seno" e ha anticipato il catfight via Instagram.

 

wanda nara 2

La moglie e procuratrice del calciatore Mauro Icardi ha postato un'Instagram story con il video incriminato scrivendo: "Altezza 1,70. Ci vediamo stasera al gfvip". Dunque, si parlerà del fattaccio e sarà interessante scoprire la posizione del conduttore Alfonso Signorini oltre che la giustificazione di Barbara Alberti. 

barbara alberti grande fratello 2barbara alberti ivan gonzales e barbara alberti 5barbara alberti parla di pasquale laricchiabarbara alberti lava i piattibarbara albertibarbara alberti grande fratello 1barbara alberti

 

 

wanda narawanda narawanda nara

barbara alberti

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?