FORZA ITALIA VERSIONE AYATOLLAH: CHI HA SCAGLIATO LA "FATWA" CONTRO FRANCESCA PASCALE? - MAURO D’ATTIS, COMMISSARIO REGIONALE DEI BERLUSCONIANI IN PUGLIA, HA ORDINATO LA RIMOZIONE DEI SIMBOLI DEL PARTITO DA UN MANIFESTO CHE PUBBLICIZZAVA UN DIBATTITO SULLE RAGIONI DEL SÌ AL REFERENDUM CHE PREVEDE LA PARTECIPAZIONE DI DI FRANCESCA PASCALE, EX COMPAGNA DI SILVIO BERLUSCONI E OGGI PORTAVOCE DI UN’ASSOCIAZIONE A SOSTEGNO DELLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA. UN INTERVENTO “CONTRA PERSONAM” IN QUANTO LA PRESENZA DELL’EX “CALIPPA” ASSIEME AL SIMBOLO DI FORZA ITALIA NON SAREBBE STATA GRADITA DA QUALCUNO AI PIANI ALTI? DAL PARTITO LOCALE FANNO SAPERE CHE…
francesca pascale contro manifestanti pro pal a viareggio 1
C’è un caso referendum dentro Forza Italia, con il «giallo» Pascale. Mauro D’Attis, commissario regionale dei berlusconiani in Puglia, ha ordinato la rimozione dei simboli del partito da un manifesto che pubblicizzava un dibattito sulle ragioni del Sì, previsto per il 27 febbraio a Presicce-Acquarica, in provincia di Lecce.
A questo incontro, oltre ai deputati azzurri Tommaso Calderone e Annarita Patriarca, è prevista anche la presenza di Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi e oggi portavoce di «Chi accusa non giudica», associazione a sostegno della riforma della giustizia.
L’intervento di D’Attis ha fatto pensare a un intervento «contra personam», in quanto la presenza di Pascale assieme al simbolo di Forza Italia non sarebbe stata gradita da qualcuno ai piani alti.
Ma dal partito locale fanno sapere che si è trattato di un intervento istituzionale, perché non sarebbe stata richiesta l’autorizzazione preventiva per utilizzare il simbolo di Forza Italia, che poi è stato rimosso dai manifesti cartacei e da quelli digitali che rimbalzano nelle chat.
francesca pascale contro manifestanti pro pal a viareggio 3
Francesca Pascale - iniziativa della Lega Idee in Movimento a Roccaraso
francesca pascale alla kermesse leghista idee in movimento a roccaraso
francesca pascale contro manifestanti pro pal a viareggio 2
