
DOVE STA PASSANDO LE VACANZE GIORGIA MELONI (DOPO ESSERE STATA IN GRECIA)? - SECONDO "LA STAMPA", "TUTTI GLI INDIZI PORTANO AL LEONARDO TRULLI RESORT DI LOCOROTONDO", IN PUGLIA, DOVE SONO PRESENTI 14 ALLOGGI CHE COSTANO DAI 250 AI 900 EURO A NOTTE - DI SOLITO LA PREMIER PASSA LE SUE FERIE NELLA MASSERIA DI CEGLIE MESSAPICA, MA HA DECISO DI CAMBIARE DOPO CHE, L'ANNO SCORSO, I PAPARAZZI SONO RIUSCITI A FOTOGRAFARLA MENTRE SI RILASSAVA IN PISCINA - INSIEME ALLA PREMIER C'E' IL SUO EX COMPAGNO, ANDREA GIAMBRUNO, LA FIGLIA GINEVRA E IL SOTTOSEGRETARIO-FARMACISTA MARCELLO GEMMATO, CHE BRIGA PER DIVENTARE MINISTRO DELLA SALUTE, CON LA FAMIGLIA...
MELONI IN VACANZA IN PUGLIA. L'IRRITAZIONE PER LA GESTIONE DEL CASO NO VAX
Estratto dell'articolo di Federico Capurso per "La Stampa"
Il caso Schillaci, curiosamente, si intreccia con le vacanze pugliesi della premier. Intorno al luogo del suo soggiorno ha preteso la massima riservatezza. Sempre infastidita dalla presenza dei cronisti e ancora scottata dalle foto che l'anno scorso vennero scattate a lei e alla famiglia nella masseria di Ceglie Messapica, poco distante da qui, dai paparazzi appostati all'esterno.
Quest'anno, allora, Meloni cambia albergo, ne vuole uno più grande, distante dalla strada, al riparo da occhi indiscreti. Tutti gli indizi portano al Leonardo Trulli Resort di Lorocotondo. Qui sarebbero già arrivati, pochi giorni fa, l'ex compagno Andrea Giambruno con la figlia Ginevra. E con loro il sottosegretario alla Salute Marcello Gemmato, la moglie Laura e le due figlie gemelle, diventate, estate dopo estate, molto amiche di Ginevra.
TRULLI, CHEF E UNA PISCINA SEGRETA: IL RESORT SCELTO DA GIORGIA MELONI A LOCOROTONDO PER LE VACANZE
Erika Cuscito per www.repubblica.it
andrea giambruno giorgia meloni in vacanza foto diva e donna
Un resort “avvolto da una lussureggiante campagna, poco distante da Locorotondo, cuore pulsante della Valle d’Itria”. Sarebbe questa la scelta di Giorgia Meloni come location per le sue vacanze estive in Puglia: la premier alloggerebbe con la figlia Ginevra, l’ex Andrea Giambruno e la famiglia del sottosegretario Marcello Gemmato al Leonardo Trulli Resort, una struttura immersa nel verde, aperta nel 2013.
La sua storia, però, inizia molto prima: Leonardo Cardone, dopo una grande delusione d’amore, si dedicò con anima e corpo alla cura della dimora pugliese, che anno dopo anno ha assunto le somiglianze di “una reggia di un principe solitario dal cuore infranto”.
Alla guida del resort oggi c’è Rosalba, la nipote, che ha ereditato la tenuta, trasformandola in una location suggestiva e affascinante. Al suo interno sono presenti 14 alloggi per ogni esigenza: tutti diversi e tutti esclusivi, con prezzi che vanno dai 250 fino a 900 euro a notte.
Ci sono trulli, una piccola masseria in stile liberty e una dimora di campagna, tutti con “arredamenti pregiati e funzionali” e un giardino privato. Ma il resort non è nuovo agli occhi dei travelblogger e degli appassionati: la lussuosa stanza con la piscina privata, ricavata da una vecchia cantina, a pochi passi dal letto, era già virale sui social grazie al video di un tuffo del creator Stefano Dioni.
Oltre alle camere del resort, però, la struttura dispone anche di due ville private, una delle quali potrebbe essere l’alloggio scelto dalla premier: villa Leonardo è descritta come “una dimora esclusiva dove la tranquillità della campagna pugliese incontra il comfort moderno e che si sviluppa su ampi spazi. Ideale per famiglie o gruppi di amici che desiderano vivere un soggiorno all’insegna del relax e della privacy”. [...]
giorgia meloni vacanze ceglie messapica
Inoltre non sarebbe la prima volta qui per Meloni: la premier, infatti, avrebbe già soggiornato anni fa, anche in virtù del rapporto con la proprietaria del resort. Scelto, quest’anno, abbandonando Ceglie Messapica e la masseria Beneficio che aveva ospitato la premier nelle scorse estati. Ma comunque nella amata Valle d’Itria e poco distante anche da Ostuni, meta precedente. […]