
È PARTITO IL TIRO AL PICCIONE CONTRO ORAZIO SCHILLACI! - MATTEO SALVINI SI BUTTA A PESCE SULLA POLEMICA PER LA REVOCA DELLA COMMISSIONE TECNICA SUI VACCINI, DECISA DAL MINISTRO DELLA SALUTE PER LA PRESENZA DI DUE MEDICI "SCETTICI": "C'È QUALCOSA CHE NON FUNZIONA. PRIMA HA NOMINATO LA COMMISSIONE, POI SE L'È AUTO-AZZERATA. O SI È DISTRATTO PRIMA O SI È DISTRATTO DOPO" - "AZZERARE CHI NON LA PENSA COME IL MAINSTREAM NON MI SEMBRA SCIENTIFICAMENTE CORRETTO" - ANCHE FRATELLI D'ITALIA È INCAZZATA PER IL PASTICCIACCIO, E SCHILLACI POTREBBE LASCIARE...
Articoli correlati

DAGOREPORT - ALLA SALUTE! IL FEDELISSIMO DI GIORGIA MELONI, MARCELLO GEMMATO, SEMBRA DESTINATO A
Estratto da www.lastampa.it
matteo salvini alla versiliana 2025 3
«Qui non ci sono dei dogmi e da un comitato consultivo di 20 persone azzerare chi non la pensa come il mainstream non mi sembra scientificamente corretto. Detto questo, il Ministro ha deciso, ha deciso di testa sua, cioè prima ha nominato la Commissione, poi se l'è auto azzerata».
Lo ha detto il vicepremier e ministro delle infrastrutture Matteo Salvini commentando l'azzeramento della commissione vaccini da parte del ministro Schillaci.
«Evidentemente al ministero c'è qualcosa che non funziona perché o si è distratto prima o si è distratto dopo delle due l'una, visto che le ha firmate lui e li ha rimossi lui», ha proseguito Salvini, che ha poi aggiunto: «Secondo me aver azzerato la Commissione è stato un pessimo segnale anche dal punto di vista scientifico e culturale».
giorgia meloni orazio schillaci foto lapresse
Il ministero della Salute qualche giorno fa ha fatto marcia indietro sulla nomina dei membri del Gruppo Tecnico Consultivo Nazionale sulle Vaccinazioni. Il titolare del dicastero, Orazio Schillaci, ha infatti firmato il decreto di revoca che riguarda tutti i componenti del Nitag, ritenendo necessario avviare un nuovo procedimento di nomina dei suoi membri, al fine di coinvolgere tutte le categorie e gli stakeholder interessati. [...]
GIORGIA MELONI - ORAZIO SCHILLACI
MARCELLO GEMMATO GIORGIA MELONI
GEMMATO MELONI
marcello gemmato giorgia meloni francesco lollobrigida al villaggio agricoltura foto lapresse