CATTIVE NOTIZIE PER L'AYATOLLAH: OGGI TRUMP S’È SVEGLIATO CON IL CIUFFO GIRATO – IL COATTO DELLA CASA BIANCA MINACCIA L’IRAN: “NON AVRÀ ARMI NUCLEARI NÉ MISSILI. GLI IRANIANI VOGLIONO MOLTO ARRIVARE A UN’INTESA. O FAREMO UN ACCORDO, O FAREMO QUALCOSA DI MOLTO DURO, COME L'ALTRA VOLTA” – IL PRESIDENTE AMERICANO CONSIDERA DI “INVIARE UNA SECONDA PORTAEREI NELLA REGIONE, OLTRE ALLA LINCOLN”...
TRUMP, 'L'IRAN NON AVRÀ ARMI NUCLEARI NÉ MISSILI'
donald trump con il dito puntato 5
(ANSA) - TEL AVIV, 10 FEB - In un'intervista a Channel 12 il presidente Usa Donald Trump ha affermato: "L'Iran non avrà armi nucleari né missili'. L'intervista completa andrà in onda più tardi questa sera.
"Possiamo raggiungere un ottimo accordo con l'Iran. Niente nucleare, niente missili balistici. La questione del nucleare è scontata", ha detto il presidente Usa Donald Trump in un'intervista telefonica con Channel 12. (ANSA). Ansa: link blockchain-info LOG 19:23 10-02-2026
TRUMP, 'SENZA ACCORDO CON IRAN, FAREMO QUALCOSA DI MOLTO DURO'
(ANSA) - TEL AVIV, 10 FEB - Il presidente Donald Trump ha ribadito in un'intervista telefonica con Channel 12 che se non si riuscisse a raggiungere un accordo con l'Iran, sarebbe pronto a intraprendere un'azione militare come nella guerra dei 12 giorni dello scorso giugno.
"Gli iraniani vogliono molto arrivare a un accordo. O faremo un accordo, o faremo qualcosa di molto duro, come l'altra volta". Il presidente ha detto che considera di "inviare una seconda portaerei nella regione, oltre alla Lincoln".
ayatollah Ali Khamenei
proteste iran.
donald trump a davos - foto lapresse