OGGI LE COMICHE! - TRA I FRATELLI D'ITALIA CHE ESPRIMONO LA SOLIDARIETÀ PER L'ATTACCO ANTISEMITA AVVENUTO A SYDNEY C'E' ANCHE IL CAPOGRUPPO ALLA CAMERA, GALEAZZO BIGNAMI. LA COMUNITA' EBRAICA SARÀ CONTENTA DI SENTIRE L'AFFETTO DI CHI, NEL 2005, SI TRAVESTÌ DA NAZISTA, CON TANTO DI SVASTICA SUL BRACCIO, CAMICIA E CRAVATTA NERA - BIGNAMI SI È ACCORTO CHE "SIAMO DI FRONTE A UNA NUOVA, GRAVE MANIFESTAZIONE DI ANTISEMITISMO CHE VA DENUNCIATA E CONTRASTATA SENZA ESITAZIONI NÉ AMBIGUITÀ..."
(AGI) - Roma, 14 dic. - "L'attentato avvenuto a Sydney durante la celebrazione di Hannukah e' un atto di violenza intollerabile che colpisce civili innocenti e offende i principi fondamentali delle democrazie libere. Esprimo la piena solidarieta' del gruppo di Fratelli d'Italia alla Camera alla comunita' ebraica australiana e alle famiglie delle vittime". Lo dice il capogruppo FdI alla Camera, Galeazzo Bignami.
"Siamo di fronte a una nuova, grave manifestazione di antisemitismo che va denunciata e contrastata senza esitazioni ne' ambiguita'. La tutela della liberta' religiosa e la sicurezza delle comunita' ebraiche riguardano tutti e chiamano a una risposta ferma, chiara e condivisa sul piano nazionale e internazionale. Contro terrorismo e odio non possono esserci silenzi o giustificazioni", aggiunge.
giorgia meloni galeazzo bignami
galeazzo bignami
galeazzo bignami giorgia meloni
galeazzo bignami ai funerali della moglie di romano prodi flavia franzoni
galeazzo bignami 1

