INCREDIBILE MA VERO: DONALD TRUMP AMMETTE LA SCONFITTA A NEW YORK, IN VIRGINIA E NEW JERSEY – IL TYCOON OVVIAMENTE NON SI ASSUME LA RESPONSABILITÀ, MA È GIÀ QUALCOSA CHE NON PARLI DI BROGLI (COME INVECE FANNO I SUOI ADEPTI “MAGA”): “LA NOTTE SCORSA DOVEVA ESSERE UNA VITTORIA. NON PENSO CHE SIA ANDATA BENE PER I REPUBBLICANI, NON SONO SICURO CHE SIA ANDATA BENE PER QUALCUNO" – “ABBIAMO AVUTO UNA SERATA INTERESSANTE, ABBIAMO IMPARATO MOLTO, DISCUTEREMO. LO SHUTDOWN È STATO UN GRANDE FATTORE, NEGATIVO PER I REPUBBLICANI…”
USA: TRUMP, 'NOTTE SCORSA NON E' STATA BUONA PER REPUBBLICANI, SHUTDOWN FATTORE NEGATIVO'
(Adnkronos) - "La notte scorsa non doveva essere una vittoria. Non penso che sia andata bene per i repubblicani, non sono sicuro che sia andata bene per qualcuno". Così Donald Trump, durante la colazione con i senatori repubblicani, ha commentato la vittoria del dem socialista Zohran Mamdani a New York e le sconfitte dei repubblicani in Virginia e New Jersey.
"Ma abbiamo avuto una serata interessante, abbiamo imparato molto, discuteremo, una volta uscita la stampa, quello che ha rappresentato la notte scorsa - ha continuato riferendosi al suo incontro con i senatori repubblicani - quello che dobbiamo fare, e anche dello shutdown, come si collega alla notte scorsa, lo shutdown è stato un grande fattore, negativo per i repubblicani". "Dobbiamo far riaprire il governo subito, anzi immediatamente", ha poi concluso.
zohran mamdani
DONALD TRUMP IN VERSIONE RE
PRIMA PAGINA DEL NEW YORK POST DOPO L ELEZIONE A SINDACO DI ZOHRAN MAMDANI
VITTORIA DI ZOHRAN MAMDANI - FOTO LAPRESSE
donald trump 2
zohran mamdani
ZOHRAN MAMDANI - FOTO LAPRESSE
donald trump balla 2
donald trump balla 6
ZOHRAN MAMDANI
