
“SE HAMAS NON FARÀ CIÒ CHE È GIUSTO, LA SUA FINE SARÀ RAPIDA, FURIOSA E BRUTALE” – L’ENNESIMO PENULTIMATUM DI TRUMP AL MOVIMENTO TERRORISTA PALESTINESE: ORMAI LE MINACCE QUOTIDIANE DEL TYCOON SONO UN GENERE LETTERARIO, MA INTANTO A GAZA LE MILIZIE SPADRONEGGIANO E FUCILANO GLI OPPOSITORI – IL PRESIDENTE USA: “MOLTI ALLEATI IN MEDIO ORIENTE ERANO PRONTI A ‘METTERE IN RIGA’ HAMAS, MA LI HO FRENATI” – NETANYAHU INCONTRA IL CAPO DEI SERVIZI DELL’EGITTO – I JIHADISTI PRONTI A CONSEGNARE ALTRI DUE CORPI DI OSTAGGI ISRAELIANI STASERA…
MO: TRUMP, 'ALLEATI PRONTI A ENTRARE A GAZA SE HAMAS CONTINUA A VIOLARE ACCORDO'
BENJAMIN NETANYAHU REGALA UNA COLOMBA DORO A DONALD TRUMP
(Adnkronos) - "Molti dei nostri ora grandi alleati in Medio Oriente e nelle aree circostanti mi hanno informato in modo esplicito e con grande entusiasmo che sarebbero pronti a cogliere l'opportunità, su mia richiesta, di entrare a Gaza con una forza massiccia e 'mettere in riga' Hamas", se il movimento islamista palestinese "continuasse ad agire in modo scorretto, violando l'accordo".
Lo ha dichiarato il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, in un post su Truth Social. TRUMP, elogiando in particolare l'Indonesia "ed il suo fantastico leader", ha spiegato di aver comunicato a questi Paesi che non è ancora il momento di intervenire a Gaza perché "c'è ancora speranza che Hamas faccia ciò che è giusto. Se non lo farà, la fine di Hamas sarà rapida, furiosa e brutale".
MEDIORIENTE: NETANYAHU HA INCONTRATO CAPO INTELLIGENCE EGITTO
(LaPresse) - Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu e il suo staff hanno incontrato il capo dell'intelligence egiziana Hassan Rashad a Gerusalemme. Lo afferma l'ufficio del primo ministro, come riporta il Times of Israel. Secondo quanto riportato dal comunicato, si è discusso di "come portare avanti il piano del presidente Trump, delle relazioni tra Israele ed Egitto e del rafforzamento della pace tra i due Paesi, nonché di altre questioni regionali".
VANCE IN ISRAELE, 'COLLOQUI PRIVATI CON I VERTICI DELL'ESERCITO'
MILIZIANO DI HAMAS CIRCONDATO DAI BAMBINI
(ANSA) - Il vice presidente americano Jd Vance è arrivato al Centro di Coordinamento Civile-Militare in Israele. Lo riferiscono i giornalisti al seguito precisando che il numero due di Donald Trump avrà dei briefing privati ;;con i vertici dell'esercito.
HAMAS, STASERA CONSEGNEREMO ALTRI DUE CORPI
(ANSA) - Hamas fa sapere che stasera, alle 21 ora locale, consegnerà altri due corpi di ostaggi.
netanyahu hamas
a gaza esecuzioni sommarie dei miliziani di hamas
miliziano di hamas e un'auto della croce rossa
bibi netanyahu
MILIZIANI DI HAMAS
IL TWEET DI BENJAMIN NETANYAHU - NOBEL PER LA PACE A DONALD TRUMP
donald trump benjamin netanyahu foto lapresse
valico di rafah 1
GAZA RIVIERA - DONALD TRUMP - GIORGIA MELONI - BENJAMIN NETANYAHU - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA