
IL GRILLINO FA "FURORE" IN EUROPA – L’EUROPARLAMENTARE DEL M5S MARIO FURORE SI GODE UNA GITA A PARIGI E MOSTRA ORGOGLIOSO LE SUE BORSE PRADA: UN TEMPO FACEVA IL PORTABORSE (NON DI PRADA) E OGGI INVECE, GRAZIE AL LAUTO STIPENDIO DA DEPUTATO UE, SFOGGIA ACCESSORI DA OLTRE MILLE EURO – IL TUTTO CON POSE E FOTO DA INFLUENCER: NIENTE DI MALE, SE NON SI TRATTASSE DI UN RAPPRESENTANTE DEL MOVIMENTO CHE DICE DI BATTERSI PER IL SALARIO MINIMO E I PIÙ POVERI, E CHE IL FONDATORE, BEPPE GRILLO, DEFINIVA “FRANCESCANO” - DOPO L'ARTICOLO DI DAGOSPIA, FURORE CANCELLA LE FOTO DA INSTAGRAM. GLIEL'HA ORDINATO GIUSEPPE CONTE?
DAGONEWS
le storie di mario furore dall evento prada di parigi
L’europarlamentare del M5S Mario Furore si gode una gita a Parigi, mostrando orgoglioso le sue borse Prada.
Un tempo faceva il portaborse, ma non di Prada (dal 2015 al 2019 è stato collaboratore, in Puglia, della consigliera regionale Rosa Barone) e oggi invece, grazie al lauto stipendio da europarlamentare, sfoggia accessori da oltre mille euro.
Foto e pose da influencer: niente di male, se non fosse che parliamo di un rappresentante del Movimento che dice di battersi per il salario minimo e per i più poveri. Lussi e lazzi, ristoranti esclusivi e borse griffate, quando si tratta di politica, sono sempre un boomerang. Se si tratta di un parlamentare del Movimento che il suo fondatore definiva “francescano” ancora di più…
Aggiornamento: Dopo l’articolo di Dagospia sulla sua gita a Parigi con borse Prada, l’eurodeputato M5S Mario Furore ha cancellato il carosello di foto parigine da Instagram Come mai? Se n'è improvvisamente vergognato o glielo ha ordinato Conte?
le storie di mario furore dall evento prada di parigi
mario furore 6
mario furore 2
giuseppe conte mario furore
mario furore 8
mario furore 3
mario furore 7
giuseppe conte mario furore
mario furore 1
mario furore 4
mario furore 5