
"SIAMO SU UN CRINALE DAL QUALE SI PUO' SCIVOLARE IN UN BARATRO, COME NEL 1914" - IL PREOCCUPANTE MESSAGGIO DI SERGIO MATTARELLA, IN VISITA IN SLOVENIA, DOPO CHE DRONI RUSSI SONO CADUTI IN POLONIA: "È UN EPISODIO GRAVISSIMO" - LA LAVATA DI CAPO A NETANYAHU: "QUANTO AVVENUTO IN QATAR È UNA INACCETTABILE VIOLAZIONE DELLA SOVRANITÀ DI UN PAESE" - LA PRESIDENTE SLOVENA, NATASA PIRC MUSAR: "NON RIESCO AD ACCETTARE LA SPIEGAZIONE RUSSA CHE I DRONI CADUTI IN POLONIA SIA FRUTTO DI UN ERRORE..."
Mattarella, in Polonia episodio gravissimo, verso il baratro
(ANSA) - LUBIANA, 10 SET - L'episodio di droni in Polonia è "gravissimo". "Quel che crea allarme e che ci si muove su un crinale dal quale si può scivolare in un baratro di violenza incontrollato". Quanto avviene in Ucraina viene accentuato anche dalle "dichiarazioni minacciose del Cremlino ai paesi europei che sono un elemento che induce all'allarme. Il rischio estremamente alto che si scivoli in un conflitto di dimensioni inimmaginabili e incontrollabile". Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, parlando da Lubiana nella prima tappa della sua visita in Slovenia.
Mattarella, in Qatar inaccettabile violazione sovranità
droni russi colpiscono la polonia 4
(ANSA) - LUBIANA, 10 SET - "Uguale preoccupazione" a quanto avvenuto in Polonia con i droni russi "induce quanto avvenuto in Qatar, perchè "è inaccettabile che si violi la sovranità di un paese". Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, parlando da Lubiana nella prima tappa della sua visita in Slovenia.
Ucraina:Mattarella,segnali allarmanti,bombardamenti continui
(ANSA) - LUBIANA, 10 SET - "Dall'Ucraina giungono segnali allarmanti", di fronte a tentativi di pace, "si vedono bombardamenti quotidiani diurni e notturni sulla popolazione civile". Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, parlando da Lubiana nella prima tappa della sua visita in Slovenia.
Presidente Slovenia, non credo in errore Mosca su Polonia
droni russi colpiscono la polonia 5
(ANSA) - LUBIANA, 10 SET - "Non riesco ad accettare la spiegazione russa che si sia trattato di un errore, non credo all'errore. Attendiamo un attimo di sentire la risposta della Nato". Lo ha detto la presidente slovena Nataša Pirc Musar , parlando da Lubiana dopo l'incontro con il presidente Sergio Mattarella.
droni russi colpiscono la polonia 6
VOLODYMYR ZELENSKY - SERGIO MATTARELLA
putin trump netanyahu
ATTACCO ISRAELIANO A DOHA
mattarella netanyahu gaza
putin netanyahu
ATTACCO ISRAELIANO A DOHA
attacco israeliano a doha 1
droni russi colpiscono la polonia 1
droni russi colpiscono la polonia 2