 
                                
            METTETEVI D'ACCORDO: MELONI E SALVINI FANNO GLI INCENDIARI SUL PONTE SULLO STRETTO, MA A DESTRA ABBONDANO I POMPIERI – IL CAPOGRUPPO FORZISTA ALLA CAMERA, PAOLO BARELLI (FEDELISSIMO DI TAJANI), MINIMIZZA LO STOP DELLA CORTE DEI CONTI AL PONTE: “HA FATTO IL SUO LAVORO, CI SARANNO DELLE RETTIFICHE SE SERVIRANNO. NON SO SE È STATA INVASIONE DI CAMPO” – ANCHE IL GOVERNATORE DEL VENETO LUCA ZAIA LA FA CORTA: “LA CORTE INTERVIENE NELLO SPAZIO CHE GLI È RICONOSCIUTO. NON È LA PRIMA VOLTA E NON SARÀ L’ULTIMA…”
PONTE: BARELLI (FI), LA CORTE DEI CONTI FA IL SUO LAVORO
(ANSA) - "La Corte dei Conti ha fatto il suo lavoro. Ci saranno delle rettifiche se serviranno per chiarire i punti che la Corte ritiene vadano chiariti. Se è stata una invasione di campo? Non lo so...la Corte dei Conti dichiarerà cosa è ancora da chiarire e gli uffici preposti chiariranno se ci sono cose da chiarire".
Così il capogruppo di FI alla Camera Paolo Barelli interpellato sul Ponte vicino Montecitorio. A suo avviso "legare la riforma della giustizia col Ponte" è "fantasia", "non ci allarghiamo in voli pindarici". A chi sottolinea che è stata la premier Giorgia Meloni a legare le due cose in un post ribatte: "I post fanno ormai parte della vita dei cittadini, io li uso poco".
 LUCA ZAIA IN VERSIONE DOGE - MEME BY EMILIANO CARLI
LUCA ZAIA IN VERSIONE DOGE - MEME BY EMILIANO CARLI 
ZAIA,CORTE DEI CONTI INTERVIENE NELLO SPAZIO CHE LE È PROPRIO
(ANSA) - Il nodo del Ponte sullo Stretto "va affrontato da un punto di vista tecnico-legale, è già capitato e non sarà neanche l'ultima volta che la Corte dei Conti o qualche altra estensione dello Stato interviene nello spazio che gli è riconosciuto. Poi c'è il governo che risponderà. E' fondamentale dire che si va avanti".
Così il governatore del Veneto Luca Zaia a margine del consiglio federale della Lega. Interpellato sulla maggioranza che si scaglia contro i giudici risponde: "Non è la prima volta e non sarà l'ultima" che accade una cosa del genere, "a me personalmente è capitato con opere in Veneto. Si tratterà di capire se il governo deciderà di impugnare o modificare il provvedimento".
Se si tratta di un'invasione di campo come sostiene la premier Giorgia Meloni? "Io non conosco il provvedimento, mi sembra di capire che se si arriva ad una impugnativa di questo genere tra gli interlocutori non ci sia stato dialogo"
 paolo barelli
paolo barelli paolo barelli
paolo barelli I PONTI NON TORNANO - MEME BY EMILIANO CARLI
I PONTI NON TORNANO - MEME BY EMILIANO CARLI  salvini ponte sullo stretto
salvini ponte sullo stretto luca zaia umberto bossi
luca zaia umberto bossi  ponte sullo stretto meloni salvini
ponte sullo stretto meloni salvini ponte sullo stretto
ponte sullo stretto PONTE SULLO STRETTO DI MESSINA - TUTTI I NUMERI
PONTE SULLO STRETTO DI MESSINA - TUTTI I NUMERI paolo barelli foto di bacco
paolo barelli foto di bacco



 
						
							
			         
						
							
			         
						
							
			         
						
							
			         
						
							
			        