
“DECARO? COME SI DICE, I PADRI I FIGLI SE LI DEVONO TENERE COME SONO, COME VENGONO VENGONO” - MICHELE EMILIANO GELA CON UNA BATTUTA ANTONIO DECARO, CHE NEI GIORNI SCORSI AVEVA DEFINITO IL GOVERNATORE “COME UN PADRE” - I RAPPORTI TRA I DUE SON GELIDI: L’EX MAGISTRATO SI VUOLE CANDIDARE AL CONSIGLIO REGIONALE NONOSTANTE LA CONTRARIETÀ DI DECARO, CANDIDATO IN PECTORE PER IL CAMPO LARGO – LA BATTUTACCIA DELL’EUROPARLAMENTARE CHE HA SCATENATO L’IRRITAZIONE DEL SUO EX MENTORE: “È COME UN PADRE PER ME, MA IN QUESTO MOMENTO I FIGLI DI EMILIANO SONO UN PO' INFLAZIONATI" (RIFERENDOSI ALLA GRAVIDANZA, DAGO-RIVELATA, DELLA COMPAGNA DEL GOVERNATORE)
Emiliano, rapporti con Decaro? 'I figli vanno presi come sono'
(ANSA) - Con Decaro tutto bene? "E' sempre tutto a posto. Come si dice, i padri i figli se li devono tenere come sono. Come vengono, vengono". Lo ha detto il governatore della Puglia, Michele Emiliano, rispondendo ai giornalisti che gli chiedevano delle tensioni tra lui e l'ex sindaco di Bari e presidente della commissione Ambiente dell'Ue, Antonio Decaro.
Emiliano, ormai alla fine del suo secondo mandato, vuole ricandidarsi come consigliere regionale in Puglia, una ipotesi che non piace a Decaro che per questo non scioglie la sua riserva per la candidatura alla presidenza della Regione.
Nei giorni scorsi, con una battuta, Decaro ha detto che Emiliano è "come un padre per me, ma in questo momento i figli di Emiliano sono un po' inflazionati", riferendosi al bambino - il quarto figlio - che il governatore pugliese aspetta dalla sua nuova compagna.
michele emiliano antonio decaro
SCHLEIN, UNA LEADER ALLE CIME DI RAPA - DOPO I CASI TOSCANA E UMBRIA, NEL PD ESPLODE LA GRANA PUGLIA: ELLY SENTE IL GOVERNATORE EMILIANO, INTENZIONATO A CANDIDARSI AL CONSIGLIO REGIONALE ALLA PROSSIMA TORNATA ELETTORALE E NON BLOCCA LA SUA CORSA (CHE INFASTIDISCE IL CANDIDATO IN PECTORE DEL CENTROSINISTRA ANTONIO DECARO) - LA SOLUZIONE PILATESCA DELLA SEGRETARIA È EVITARE INTROMISSIONI. AL MOMENTO PERO' UN PIANO CHE POSSA SBLOCCARE L’IMPASSE DEL CENTROSINISTRA PUGLIESE NON È SUL TAVOLO…
CANDELA FLASH – MICHELE EMILIANO HA SEMPRE IL COLPO IN CANNA: DOPO TRE FIGLI, LA RELAZIONE CONCLUSA CON L’ADDETTA STAMPA ELENA LATERZA E IL DUE DI PICCHE INCASSATO DALLA SEMPREVERDE NANCY DELL’OLIO, IL GOVERNATORE DELLA PUGLIA DIVENTERÀ NUOVAMENTE PADRE A SETTEMBRE. A CONDIVIDERE LA GIOIA DI UN BEBÈ UNA FORTUNATA 40ENNE DI MONOPOLI...
BARIS HILTON - MEME BY EMILIANO CARLI
michele emiliano e antonio decaro 3