pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ADRIANA ABASCAL PROVA A RICUCIRE CON EMANUELE FILIBERTO, MA NEGLI AMBIENTI VICINO AI SAVOIA SI DICE CHE IL PRINCIPE AVREBBE PRESO UNA SBANDATA PER UNA RICCA VEDOVA AMERICANA – LE VOCI SU FEDERICA PELLEGRINI DI NUOVO INCINTA, GIANCARLO MAGALLI A “CIAO MASCHIO” SVELENA CONTRO PIPPO FRANCO, "NOVELLA 2000" SMENTISCE LA NOTIZIA SULLA PRESUNTA LIAISON TRA STEFANO DE MARTINO E ROCIO MUNOZ MORALES – SAYF, IL NUOVO MAHMOOD?, LA RESISTIBILE ASCESA DELLA CRIMINOLOGA ANNA VAGLI - FRANCESCA FIALDINI TRA IL LASTRA GATE A BALLANDO E IL SOGNO SANREMO, I 5 FILM DI JASMINE TRINCA E QUEL “THREESOME” IN PRIMA SERATA SERATA SU RAI1 NELLA SERIE CON ALESSANDRO GASSMANN…

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

Francesca Fialdini, concorrente di Ballando, parla a Vanity dello scazzo con Fabio Fognini, il maggiore protagonista del «lastra gate», che aveva commentato la questione in modo pungente (aveva detto che “da una frattura alle costole è difficile di recuperare in così poco tempo”). La conduttrice: “Come potete vedere lui è un ragazzo con uno spirito goliardico fortissimo. Da sportivo, vive perennemente in uno spogliatoio. Alle volte la provocazione è provocazione, ma se alzi la posta relativamente alla salute, può essere sgradevole”. Quanto alle voci su Sanremo, la Fialdini precisa: “Chi vivrà, vedrà! Sanremo è un sogno che, prima o poi, molti sperano di vivere, e non ti nascondo che sarebbe bellissimo”

 

emanuele filiberto adriana abascal

Giancarlo Magalli a “Ciao Maschio” al veleno contro Pippo Franco, con cui Magalli ha condiviso una lunga stagione professionale:?”Sono stato il suo autore per tredici anni. Negli anni Settanta tutto quello che faceva – cinema, radio, televisione, teatro, cabaret – era scritto da me. Di recente gli hanno fatto una lunga intervista sulla sua vita. Ha nominato tutti, tranne me. Forse si è dimenticato”

 

Federica Pellegrini è incinta. Secondo quanto scrive Gabriele Parpiglia, la Divina sarebbe di nuovo in dolce attesa. A quasi tre anni dalla nascita di Matilde, aspetterebbe il secondogenito dal marito Matteo Giunta. La campionessa olimpica, sarebbe infatti già al quinto mese di gravidanza.

 

 

Avanti ragazzi! Dopo la storia durata cinque anni con un fidanzato misterioso, Mahmood è stato insieme a un ragazzo di Berlino. Nel luglio del 2024 Ornella Vanoni è stata ospite del podcast di Rovazzi, 2046 e parlando della sua bella amicizia con il cantante di Tuta Gold si è lasciata sfuggire un’informazione privata: “Vado a casa sua a mangiare. Se cucina lui? No, ha un fidanzato che cucina, ma non sempre, perché questo ragazzo sta a Berlino“. Qualcuno ha fatto il nome di Noah Oliveira e gay.it aveva confermato: “Stanno insieme, amoreggiano, diciamo proprio che sono fidanzati, si amano, sono una bella coppia”. Alla Prima della Scala, il cantante ha detto di essere ancora single…

francesca fialdini

 

Stanno “costruendo” un nuovo Mahmood? Ci sarà anche Sayf fra i  nomi che saranno sul palco del prossimo Festival di Sanremo: è nato a Genova, città che ha dato i natali anche al vincitore in carica, Olly, da madre italiana e padre tunisino. Questa estate lo abbiamo sentito con Sto Bene Al Mare di Marco Mengoni, che lo ha voluto con un feat. Nei suoi pezzi si possono trovare dei piccoli omaggi  a Gino Paoli, Vinicio Capossela.

 

Cercasi Gloria disperatamente. Umberto Tozzi è alla ricerca della protagonista del musical che sta approntando e che debutterà nel 2016 al Teatro degli Arcimboldi. Il cantante dice: “Gloria deve essere giovane, rappresentare la scena con grinta, riempirla, deve essere espressiva. La Gloria che ho creato era un personaggio che non esisteva ma ti confesso che ho sempre creduto in un finale da musical”. La canzone Gloria è stata un successo planetario.

 

anna vagli

Adriana Abascal dopo aver annunciato la fine della sua liaison con Emanuele Filiberto, ha detto ora che c’è possibilità di “ricucire”. Negli ambienti vicino ai Savoia si dice che il principe avrebbe preso una sbandata per una ricca vedova americana.

 

Secondo Novella 2000 la notizia sulla presunta liaison tra Stefano De Martino e Rocio Munoz Morales sarebbe assolutamente fake. Il direttore Roberto Alessi ha sentito una persona vicina a entrambi che ha “smentito nella maniera più totale” il gossip.

 

Nicolas Maupas e Valentina Romani in love beccati mano nella mano. Dopo mesi di indiscrezioni, la conferma sembra essere arrivata: Nicolas Maupas e Valentina Romani sono davvero una coppia. Gli scatti rubati sono una prova.

 

Un threesome in prima serata serata su Rai1, potrebbe sembrare impossibile, ma è una delle scene del secondo episodio della quarta puntata di Un Professore, la serie con Alessandro Gassmann. L’amplesso a tre però non è stato consumato.

mahmood

 

 

 

Ormai sembra chiaro che la "criminologia" è il cavallo di Troia per diventare personaggio televisivo se non sai né ballare né cantare né recitare. questi personaggi crescono come funghi. Eccoci ora a Ore14 Anna Vagli (2 master e amica di Paola Cappa) che tra l’altro, per non perdere credibilità, ha rimosso una foto birichina dal suo profilo Instagram. Una domanda al conduttore Milo Infante: ma perché?

 

 

alessandro gassmann

Sembrava un film dei Vanzina pur parlando del delitto di Garlasco. Imbarazzante Angela Taccia, avvocato di Andrea Sempio, a Quarto Grado: vestita con un abito in paillettes come a Ballando con le Stelle, si é infuriata con il conduttore Gianluigi Nuzzi perchè la interrompeva e non le dava la parola. Lui è riuscito magicamente a mantenere  la calma. Chapeau.

 

 

Imperdibile: Eva Robin's e Roberto Morgantini insieme alla serata del 31 dicembre a Teatri di Vita a Bologna, con lo spettacolo "Il frigo" e il cenone delle Cucine Popolari, aspettando l'anno nuovo sul dance floor. Dalle 19 brindisi, poi alle 20 "Il frigo" di Copi, uno spettacolo di Andrea Adriatico con Eva Robin's.

 

rocio munoz morales

Nel 2026 vedremo Jasmine Trinca addirittura in cinque film al cinema, quasi una volta al mese a partire da febbraio. La vedremo ne “La gioia” di Nicolangelo Gelormini, “Gli occhi degli altri” di Andrea De Sica, “Illusione” di Francesca Archibugi, “Succederà questa notte” di Nanni Moretti (di solito presentato a Cannes e quindi, probabilmente, in sala a maggio); “L’estranea” di Paolo Strippoli….

 

pippo francoangela tacciajasmine trincajasmine trincastefano de martinosayffederica pellegrinigiancarlo magallinanni moretti jasmine trinca

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…