jd vance erika kirk meme

LA POLITICA SUPERA I MEME – IL VICEPRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, JD VANCE, HA FESTEGGIATO HALLOWEEN “TRAVESTENDOSI” CON UNA PARRUCCA IN STILE “FAT JD”, LA SUA VERSIONE GRASSA E CON I CAPELLI LUNGHI E RICCI CHE SPOPOLA COME ONLINE – NEL VIDEO, RUOTA COME NEL MEME IN CUI VIENE IRRISO PER LO SCONTRO CON ZELENSKY, E RICORDA AI BAMBINI DI DIRE “THANK YOU” (COME INTIMAVA AL PRESIDENTE UCRAINO A FEBBRAIO) – SUI SOCIAL, PERÒ, SI DISCUTE PIÙ DEL ABBRACCIO CON LA VEDOVA DI CHARLIE KIRK: IL SALUTO È APPARSO A MOLTI UN PO’ TROPPO INTIMO, CON LE MANI DI LEI SULLA NUCA E QUELLE DI LUI A STRINGERLE I FIANCHI…

 

jd vance travestito dal suo meme ad halloween.

Jd Vance in parrucca per Halloween

AGI - Per festeggiare Hallowen, Jd Vance si è ispirato in un video al meme su di lui che da mesi è virale sui social media. Parrucca castana riccia, come il suo alter ego virtuale, il vicepresidente apre la porta di casa e nel filmato per TikTok dice: "Buon Halloween, ragazzi. E ricordate di ringraziare!".

 

Poi fa una piroetta su se stesso, proprio come nel meme in cui viene irriso per il famoso scontro con Volodymyr Zelensky nello Studio Ovale, quando accusò il presidente ucraino di non aver ringraziato per il sostegno degli Usa a Kiev.

 

L'abbraccio tra Vance e la vedova di Kirk aizza i gossip

(ANSA) - E' diventato virale sui social e ha alimentato il gossip il caloroso abbraccio tra JD Vance e Erika Lane Kirk, la vedova dell'attivista Charlie Kirk ucciso in un attentato a settembre.

 

l abbraccio tra erika kirk e jd vance 1

A scatenare i pettegolezzi e le insinuazioni sul web è stato il modo in cui l'ex miss Arizona ha salutato il vicepresidente sul palco di un evento all'Università del Mississippi per commemorare il marito. Quando Vance è salito sul palco, lui ed Erika si sono abbracciati in modo piuttosto intimo.

 

Il vice di Trump ha poggiato le mani sui fianchi della donna e lei gli ha posato una mano sulla nuca passando le dita tra i suoi capelli. Secondo numerosi post circolati ampiamente sui social, quel saluto ha sorpreso molti utenti di internet, che hanno analizzato le loro posizioni delle mani e discusso se quell'abbraccio fosse appropriato o meno. Alcuni blogger democratici hanno chiesto ai follower: "notate qualcosa di strano in questo abbraccio?".

 

Su X account Maga hanno messo in guardia Usha Vance, la moglie del vicepresidente.      Ad alimentare il gossip anche le parole di Erika che hanno preceduto l'abbraccio: nessuno potrà mai sostituire mio marito ma vedo alcune somiglianze tra mio marito e JD. Le vedo. Ed è per questo che mi sento così fortunata a poterlo presentare questa sera".   

l abbraccio tra erika kirk e jd vance 2

 

Oltre all'abbraccio con Erika, cristiana battezzata e cresciuta in una famiglia cattolica, il vicepresidente ha fatto un commento che ha attirato l'attenzione mentre parlava delle differenze religiose tra lui e la consorte, presente all'evento.    Alla domanda su come lui e sua moglie, sposati da oltre dieci anni, gestiscano l'educazione dei loro tre figli in una famiglia di fede mista — lei è cresciuta induista, mentre lui si è convertito al cattolicesimo da adulto — il vicepresidente ha spiegato che stanno crescendo i figli nella fede cristiana. E ha aggiunto che spera che un giorno anche sua moglie possa essere ispirata dalla sua fede.

 

"La maggior parte delle domeniche, Usha viene con me in chiesa", ha detto JD. "Spero, sinceramente, che un giorno sia in qualche modo toccata dalle stesse cose che hanno mosso me nella fede. Sì, lo spero, perché credo nel Vangelo cristiano e mi auguro che, prima o poi, mia moglie possa vederlo allo stesso modo", ha aggiunto.    

 

l abbraccio tra erika kirk e jd vance 3

Charlie Kirk sosteneva la necessita di chiudere le frontiere americane agli immigrati indiani. "Non abbiamo bisogno di loro", aveva detto nei suoi podcast. La famiglia della moglie di Vance è di origine indiana. Usha Vance, avvocata con laurea a Yale, in passato iscritta nelle liste democratiche, poi indipendente e infine repubblicana da quando il marito è entrato in politica, non ha commentato il gossip. Sui social però qualcuno evoca già le prime crepe nella 'second couple'.

meme fat jd vance riccio l abbraccio tra erika kirk e jd vance 5meme fat jd vance ricciojd vance travestito dal suo meme ad halloween meme su jd vance 4jd vance travestito dal suo meme ad halloweenmeme su jd vance 13meme su jd vance 20meme su jd vance 12meme su jd vance 9JD VANS - MEME meme su jd vance 10MEME SU JD VANCE - 3meme su jd vance 10meme su jd vance 1meme su jd vance 8meme su jd vance 3meme su jd vance 2meme su jd vance 6meme su jd vance 5meme su jd vance 9jd vance come kim jong un meme su jd vance 7meme su jd vance 21meme su jd vance che fa sesso con un divano 14meme su donald trump e jd vance sul titanicmeme su jd vance 11meme su jd vance 8meme su jd vance 16meme su jd vance 17meme su jd vance 15meme su jd vance 14meme su jd vance 19meme su jd vance 3meme su jd vance 24meme su jd vance 2meme su jd vance 18ASSASSINS CREED - JD VANCE VERSION - MEME meme su jd vance 1meme su jd vance 5meme su jd vance 23meme su jd vance 22jd vance travestito dal suo meme ad halloween. l abbraccio tra erika kirk e jd vance 6jd vance suona la batteria nel video meme sullo shutdown pubblicato da donald trumpl abbraccio tra erika kirk e jd vance 7l abbraccio tra erika kirk e jd vance 4

Ultimi Dagoreport

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…