il cardinal ravasi

IL POPOLO DEI SALVINIANI SE LA PRENDE PURE CON RAVASI! - ''ERO STRANIERO E NON MI AVETE ACCOLTO''. IL CARDINALE TWITTA IL VANGELO DI MATTEO IN NEGATIVO PARLANDO DELLA AQUARIUS E SI SCATENANO CONTRO DI LUI: '' SIETE BRAVI CON I SOLDI DEGLI ALTRI, CON LE CASE DEGLI ALTRI, CON LA SICUREZZA DEGLI ALTRI, CON IL LAVORO DEGLI ALTRI. ACCOGLIETELI VOI IN VATICANO'' - ''GUARDI CHE GESÙ NON AVEVA UNO STATO PROPRIO, CIRCONDATO DA RICCHEZZA''

 

 

DAGOSELECTION

 

 

Gianfranco Ravasi‏ @CardRavasi 

Ero straniero e non mi avete accolto (Mt 25,43) #Aquarius

 

 

Abramo Fratus‏ @AbramoFratus 

Prima però, nel capitolo 21, scacciò i mercanti dal Tempio...

 

 

Panurgo ??‏ @CodmenioArsleon 

E disse loro: «La Scrittura dice: La mia casa sarà chiamata casa di preghiera, ma voi ne fate una spelonca di ladri». (Mt 21,13)

 

 ?? Danilo  ??‏ @daniloconversi 

Vale anche per il #vaticano ? Siete bravi con i soldi degli altri, con le case degli altri, con la sicurezza degli altri, con il lavoro degli altri. "La mia casa sarà casa di preghiera. Ma voi ne avete fatto una spelonca di ladri!" #chiudiamoiporti #stopfalsaaccoglienza IPOCRITI

GESU CACCIA I MERCANTI DAL TEMPIO

 

 

 

 

 

 

 

 

the real TED BEE‏ @tedbeebundy 

 “Vendi quello che hai, dallo ai poveri e seguimi”. (Mc 10,21)

Inizia ad accoglierne tu qualcuno nel tuo super appartamento in centro.

E impara qualcosa da San Francesco.

 

 

Stefano‏ @Mezz_elfo 

Allora Gesù, fissatolo, lo amò e gli disse: «Una cosa sola ti manca: va', vendi quello che hai e dàllo ai poveri e avrai un tesoro in cielo; poi vieni e seguimi».(Mc 10,21) Prima di parlare a vanvera dia il buon esempio! Vogliamo vedere il saldo del suo conto!! #chiudiamoiporti

 

 

Ste.‏ @stewilly2313 

Io ho aperto la mia casa,lei la sua? Tutti quei bei palazzi possono contenere l'Africa intera. Verrà il giorno del giudizio e non credo piacerà a tanti potenti.

 

 

il cardinal ravasi con i migranti

Loki‏ @giorgiovondanno 

Falli accogliere in Vaticano!

 

 

Alessio Vaona‏ @AlessioLale 

Si faccia carico il Vaticano di questa nave. Ve li portiamo tutti e 600 non ci sono problemi.

 

 

Filippo Puzzo‏ @FilippoPuzzo 

Sono sicuro che il Cardinale, dall'alto della sua magnanimità, non avrebbe nulla in contrario ad accogliere i profughi della #Aquarius nella Città del Vaticano

 

 

AnnaRita Concas‏ @ConcasRita 

Accoglieteli voi nelle vostre parrocchie e super-attici ed affidatevi alla beneficenza e alla provvidenza divina, il popolo italiano ha già dato e deve pensare ai suoi terremotati, disoccupati e indigenti...

 

 

PiccolaAnima‏ @PiccolaAnima3 

il cardinal ravasi

Secondo me Ravasi ha pienamente ragione.

Suggerisco a Salvini di assicurare l’approdo della Aquarius via Tevere al porto di Ripetta e scortare i 630 fino all’Arco delle Campane delle mura Vaticane raccomandando alle guardie svizzere di eseguire l’ordine del cardinale.

 

 

antonietta meta ??‏ @metaanto 

Cardinale VOI possedete ricchezza immobiliare superiore al debito pubblico italiano, venda un po' di immobili e vada in Africa e in medio Oriente ad aiutare i poveri; lei dovrebbe essere in prima linea nel fermare il traffico di schiavi nn incentivarli @antonio_bordin @evavola

 

 

 

AlfieEvans  ??  ??  ?‏ @Lory_Bianco 

L AQUARIUS PASSA ACCANTO A MALTA MA SI DIRIGE A MESSINA

Apri le porte del #Vaticano e buttaci dentro tutti i clandestini che vuoi. Prete la stessa cosa te la scrivo io: "Ero straniero e non mi avete accolto (Mt 25,43) "#Aquarius

 

 

Mauro Cardella‏ @cardella42 

Pensate alle vs chiese sempre piú vuote!

 

 

antonietta meta ??‏ @metaanto 

Se vendessero il loro patrimonio immobiliare potrebbero sfamare tutta l'Africa o quasi

 

 

CivisRomanusSum‏ @civisromanusTW 

Egregio Cardinal Ravasi, perché non accoglie gratis i migranti dell #acquarius in Vaticano o in qualche monastero? Dia senso a ciò che scrive.

migranti lampedusa

 

 

angegardien‏ @angegardien77 

monsignore perche non se li porta tutti a casa sua?sono cristiano ma non stupido,gesu si sta rivoltando in cielo x la sua chiesa.

 

 

Massimo‏ @sirmax84 

Cardinale propongo di accoglierli tutti ma di dividerli fra tutti voi cardinali nei vostri palazzi...che ne dice va bene?

 

 

Ernani Luc. Cariboni‏ @ernluccar 

Guardi che Gesù non aveva uno Stato proprio, circondato da ricchezza. Finché non rinuncerete all’uno e all’altro, non sarete credibili. Si ricordi la cruna dell’ago.

 

 

migranti lampedusa 3

 

Ultimi Dagoreport

antonio tajani pier silvio marina berlusconi forza italia

DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL SUO DESTINO IL PARTITO FONDATO DA "PAPI" O NE CAMBIAMO I CONNOTATI, A PARTIRE DAL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI? -CON PIER SILVIO CHE SCALPITA PER SCENDERE IN POLITICA ALLE POLITICHE 2027, I DUE FRATELLI HANNO COMMISSIONATO UN SONDAGGIO SUL BRAND BERLUSCONI IN CHIAVE ELETTORALE. RISULTATO: L’8% DEI CONSENSI DI CUI È ACCREDITATO IL PARTITO, LA METÀ, CIOÈ IL 4%, È RICONDUCIBILE AL RICORDO DI SILVIO BERLUSCONI - ALTRO DATO: SE SCENDESSE IN CAMPO “UN” BERLUSCONI, I CONSENSI DI FORZA ITALIA CRESCEREBBERO FINO QUASI A RADDOPPIARSI - QUEL CHE COLPISCE È CHE IL PARTITO RACCOGLIEREBBE PIÙ VOTI CON PIER SILVIO LEADER DI QUANTI NE CONQUISTEREBBE CON MARINA - (SE SCENDERÀ IN CAMPO, SARÀ DIVERTENTE VEDERE UN PIER SILVIO CHE PRENDE ORDINI DALLA DUCETTA...)

tommaso labate mario giordano

DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE RETI MEDIASET (TROPPO SOVRANISMO FA MALE ALL'AUDIENCE): L'ULTIMO ARRIVATO E' L’ACERBO TOMMASO LABATE, IN ODORE DI SINISTRA DEM, A CUI È STATO AFFIDATA LA PRIMA SERATA DEL MERCOLEDÌ - LA SUA SCELTA HA FATTO INVIPERIRE MARIO GIORDANO, SBATTUTO ALLA DOMENICA SERA CON IL SUO “FUORI DAL CORO”. E, GUARDA CASO, GIORDANO È DIVENTATO IMPROVVISAMENTE OSTILE AL GOVERNO MELONI: “NON STA DANDO LE RISPOSTE CHE SI ASPETTAVANO GLI ITALIANI, SEMBRA UN GOVERNO MELONI-FORLANI”

beppe sala manfredi catella giancarlo tancredi stefano boeri

MILANO TREMA: L’INCHIESTA SU “PALAZZOPOLI” POTREBBE INGROSSARSI – NELLA CAPITALE A-MORALE DEL PAESE, IMPRENDITORI, POLITICI E BUSINESSMAN SONO AMMUTOLITI E TERRORIZZATI DALLE POSSIBILI INDAGINI – SE IL GIP, DOPO GLI INTERROGATORI DI OGGI, DOVESSE CONFERMARE LE MISURE CAUTELARI RICHIESTE DALLA PROCURA, L’INCHIESTA TROVEREBBE NUOVO VIGORE, E LO SCANDALO ESPLODEREBBE IN MODO ANCORA PIÙ DECISO. A QUEL PUNTO IN TANTI, DI FRONTE AL RISCHIO DI FINIRE INDAGATI E INGUAIATI, POTREBBERO INIZIARE A PARLARE…

luigi lovaglio giorgia meloni giancarlo giorgetti alberto nagel milleri caltagirone

FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA PROCURA DI MILANO SULL’OPERAZIONE CHE HA PORTATO BPM, ANIMA SGR, LA DELFIN DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO E CALTAGIRONE AD ACQUISTARE IL 15% DI AZIONI MPS ATTRAVERSO BANCA AKROS, MERCHANT BANK DEL BPM SU SPECIFICO MANDATO DEL MINISTERO DEL TESORO DI GIORGETTI – UN VERDETTO CONTRO L’OPERAZIONE MPS È RIMASTO L’ULTIMA SPERANZA PER MEDIOBANCA E GENERALI DI NON FINIRE NELLE FAUCI DI CALTARICCONE…

donald trump tulsi gabbard vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA SICUREZZA DELLO STATO, ANTICIPANDO RISCHI E CRISI, OGGI LA MISSIONE DI CIA E FBI IN AMERICA E DI FSB, SVR, GRU IN RUSSIA, È DI REPRIMERE IL DISSENSO CONFERMANDO IL POTERE - CIRO SBAILÒ: ‘’PER LA PRIMA VOLTA, IL VERTICE POLITICO NON SI LIMITA A INDIRIZZARE: PUNTA A SVUOTARE LA FUNZIONE DELL’INTELLIGENCE, RIDUCENDOLA A UNA MACCHINA DI STABILIZZAZIONE POLITICA AD USO PERSONALE...’’

ali larijani khamenei vladimir putin xi jinping

A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO: MENTRE RICOMPAIONO VECCHI VOLPONI COME ALI LARIJANI, STA NASCENDO UN NUOVO CENTRO DECISIONALE NON UFFICIALE, A GUIDARE LE MOSSE PIÙ DELICATE DEL REGIME. I PASDARAN PERDONO QUOTA (LA LORO STRATEGIA È FALLITA DI FRONTE ALL’ANNIENTAMENTO DI HEZBOLLAH, HAMAS E ASSAD), AVANZA UN “CONSIGLIO OMBRA” DI TRANSIZIONE, CON IL CONSENSO DI KHAMENEI – “L’ASSE DEL MALE” CON RUSSIA E CINA PROSPERA: TEHERAN HA BISOGNO DELLE ARMI DI PUTIN E DEI SOLDI DI XI JINPING. ALLA FACCIA DI TRUMP, CHE VOLEVA RIAPRIRE IL NEGOZIATO SUL NUCLEARE…