“PRESTO INCONTRERÒ BIG OIL PER IL VENEZUELA” – DONALD TRUMP È UN FIUME IN PIENA DAVANTI AI DEPUTATI REPUBBLICANI AL KENNEDY CENTER: DOPO AVER DETTO DI ESSERSI INFASTIDITO PERCHÉ MADURO IMITAVA IL SUO BALLO, HA PARLATO DI “OPERAZIONE DI CATTURA TECNICAMENTE PERFETTA”. IL NO ALL’OBAMACARE, LA RICHIESTA DI UNA LEGGE PER IDENTIFICARE GLI ELETTORI E L’ANNUNCIO SULLE ARMI: “INIZIEREMO A PRODURLE PIÙ VELOCEMENTE” – POI LA PAURA PER LE ELEZIONI DI MIDTERM: "SE NON VINCIAMO, SUBIRÒ L'IMPEACHMENT…"
DONALD TRUMP SUL PETROLIO IN VENEZUELA
TRUMP, 'SE NON VINCIAMO A MIDTERM SUBIRÒ L'IMPEACHMENT'
(ANSA) - "Se non vinciamo le elezioni di medio termine, subirò l'impeachment": lo ha detto Donald Trump parlando ai deputati repubblicani al Kennedy Center
Trump, 'inizieremo a produrre armi più velocemente'
'NESSUNO PUÒ SCONFIGGERCI, NESSUNO'
(ANSA) - "Nessuno ha la qualità delle nostre armi, il problema è che non le produciamo abbastanza velocemente. Inizieremo a produrle molto più velocemente... Stiamo dicendo ai nostri appaltatori della difesa che dovranno iniziare a produrre più velocemente": lo ha detto Donald Trump parlando ai deputati repubblicani al Kennedy Center. "Nessuno può sconfiggerci, nessuno", ha aggiunto, esaltando la forza militare americana.
DONALD TRUMP IN VERSIONE TRUMPO VENEZUELANO - MEME
TRUMP INFASTIDITO DA MADURO CHE 'IMITAVA IL MIO BALLO'
(ANSA) - Parlando ai deputati repubblicani al Kennedy Center, Donald Trump ha detto di essere stato infastidito dal modo in cui il presidente venezuelano deposto, Nicolás Maduro, aveva ballato mentre l'amministrazione Usa intensificava le minacce contro di lui nelle settimane precedenti al blitz. "Saliva sul palco e cercava di imitare un po' il mio ballo", ha detto Trump
TRUMP, 'NIENTE SUSSIDI A OBAMACARE. VEDRÒ COMPAGNIA ASSICURATIVE A BREVE'
(ANSA) - Parlando ai deputati repubblicani al Kennedy Center, Donald Trump ha ribadito la sua opposizione ai sussidi per l'Obamacare, scaduti a fine anno, e ha rilanciato la sua proposta di dare soldi direttamente ai cittadini piuttosto che alle compagnie assicurative. Nei prossimi giorni, ha annunciato, ne incontrerà 14.
TRUMP, 'PRESTO INCONTRERÒ BIG OIL PER IL VENEZUELA'
(ANSA) - Parlando ai deputati repubblicani al Kennedy Center, Donald Trump ha annunciato che incontrerà presto le compagnie petrolifere in relazione al Venezuela, ma non ha fornito ulteriori dettagli.
Trump chiede una legge per l'identificazione di chi vota
'CHI È CONTRO VUOLE IMBROGLIARE'
(ANSA) - Parlando ai deputati repubblicani al Kennedy Center, Donald Trump ha chiesto un intervento legislativo in materia di identificazione degli elettori: "Vogliamo l'identificazione degli elettori. L'unico motivo per cui qualcuno non la vuole è perché vuole imbrogliare. Le nostre elezioni sono corrotte fino al midollo, e si possono vincere, non solo vincere le elezioni in questo modo e non solo vincere le elezioni future, ma si vince ogni dibattito perché l'opinione pubblica è davvero arrabbiata per questo".
DONALD TRUMP SEGUE IN DIRETTA LA CATTURA DI NICOLAS MADURO
TRUMP, 'L'OPERAZIONE PER LA CATTURA DI MADURO È STATA TECNICAMENTE PERFETTA'. 'NESSUNO DEI NOSTRI MORTO, MOLTI DEI LORO UCCISI ANCHE SE SAPEVANO CHE STAVAMO ARRIVANDO'
(ANSA) - Donald Trump ha definito l'operazione per la cattura di Nicolas Maduro "straordinaria" e "tecnicamente perfetta". "È stata incredibile. Nessuno dei nostri è rimasto ucciso. Dall'altra parte, invece, sono morte molte persone", ha detto il presidente americano riferendosi agli oltre 30 cubani rimasti uccisi. "Sapevano che stavamo arrivando ed erano protetti, i nostri uomini no. I nostri uomini si sono lanciati dagli elicotteri, è stato davvero incredibile", ha aggiunto Trump.
TRUMP, 'MELANIA ODIA QUANDO BALLO, DICE CHE NON È PRESIDENZIALE'
TYCOON, LA FIRST LADY NON ACCETTA LE MIE MOSSE SULLE NOTE DI YMCA
(ANSA) - Donald Trump rivela che la First Lady Melania "odia" i suoi balletti sul palco al suono di 'Ymca', diventati virali durante la campagna elettorale. "Lei è una donna molto di classe e detesta quando ballo. Dice che non è 'presidenziale'", ha scherzato il tycoon parlando al Kennedy Center. "Però sono stato eletto presidente", ha aggiunto Trump.
Trump, 'Maduro è un uomo violento, ha ucciso milioni di persone'
'LA GENTE CI RINGRAZIA PER LA SUA CATTURA'
(ANSA) – "Maduro è un uomo violento, ha ucciso milioni di persone". Lo ha detto Donald Trump parlando al Kennedy Center di Washington. "Le persone ci ringraziano per la sua cattura", ha aggiunto il presidente americano.




