sanna marin

SANNA MARIA GORETTI: “SONO UMANA E ANCHE IO HO DIRITTO A DIVERTIRMI” – LA PREMIER FINLANDESE SI BATTE IL PETTO E TORNA A DIFENDERSI DOPO I NUOVI VIDEO (E FOTO) CHE LA METTONO IN IMBARAZZO – PIÙ VOLTE SUL PUNTO DI PIANGERE, LA MARIN HA DIFESO IL SUO OPERATO COME PREMIER: “VOGLIO CREDERE CHE LE PERSONE GUARDERANNO A CIÒ CHE FACCIAMO AL LAVORO PIUTTOSTO CHE A CIÒ CHE FACCIAMO NEL NOSTRO TEMPO LIBERO. LA FOTO DELLE MIE AMICHE IN TOPLESS? ME NE SCUSO, NON AVREBBE DOVUTO ESSERE SCATTATA” - VIDEO

 

 

SANNA MARIN SI SCUSA DOPO I VIDEO E LE FOTO DELLE AMICHE IN TOPLESS

(ANSA) - La premier finlandese torna a difendere il suo diritto a divertirsi e parlando ai giornalisti, in occasione della conferenza del suo partito socialdemocratico, ha detto che lavora sodo come primo ministro ma che dovrebbe anche avere diritto a una vita privata.

 

"Sono umana", ha detto Marin sul punto di piangere, descrivendo la scorsa settimana come "piuttosto difficile".

 

Le parole della premier, riportate dal Guardian, seguono l'ennesima polemica dopo la pubblicazione di una foto di due donne in topless che si baciano ad una festa nella residenza ufficiale di Kesaranta, a luglio. Visibilmente scossa, la 36enne, la più giovane capo di governo del mondo quando è stata eletta nel 2019, ha aggiunto: "Non ho perso un solo giorno di lavoro.

 

 

le amiche di sanna marin in topless

Voglio credere che le persone guarderanno a ciò che facciamo al lavoro piuttosto che a ciò che facciamo nel nostro tempo libero. Non ho mai lasciato un singolo compito incompiuto. Sto imparando.

 

Ma sto facendo il mio lavoro bene come ho fatto fino ad ora. Sto pensando all'Ucraina e sto facendo il mio lavoro".

 

Sanna Marin si è scusata per la fotografia, apparsa per la prima volta sull'account TikTok della modella e influencer Sabina Särkkä che mostra lei e un'altra donna - non Marin - che si baciano e sollevano un cartello con la scritta ' Finlandia' davanti al seno nudo. "Penso che la foto non sia appropriata, me ne scuso.

 

 

 

Una foto del genere non avrebbe dovuto essere scattata", aveva detto ieri Marin, aggiungendo comunque che quella sera non era accaduto "niente di straordinario" alla festa nella residenza di Kesäranta dopo il festival di musica Ruisrock l'8 luglio.

 

 

 

 

Articoli correlati

CON IL SANNA DI POI - NON C'E PACE PER SANNA MARIN: DOPO I VIDEO DEI BALLI, IL PRIMO MINISTRO...

I BALLI SEXY DI SANNA MARIN RINGALLUZZISCONO MICHELE SERRA:\'E\' STATA COSTRETTA A FARE UN TEST ...

TETTE AL VENTO, BALLI SEXY E AMMICCAMENTI LESBO: SANNA MARIN HA ANCHE DEI DIFETTI?

SANNA MARIN SI DIFENDE: NON HO MAI USATO NESSUN TIPO DI DROGA. NON HO NULLA DA NASCONDERE

I VIDEO DI SOLIDARIETA\' DELLE DONNE FINLANDESI CHE BALLANO E SI SCATENANO COME SANNA MARIN

POLITICI CHE BALLANO - AH, SE GIANNI DE MICHELIS FOSSE STATO UNA BELLA FIGA COME SANNA MARIN

MA CHE SORPRESA: SANNA MARIN E NEGATIVA AL TEST ANTIDROGA! - LA PREMIER FINLANDESE HA ...

 

 

 

 

sanna marinsanna marin in discoteca sanna marin scatenata a un party con gli amici 12sanna marin scatenata a un party con gli amici 15sanna marin scatenata a un party con gli amici 17sanna marin scatenata a un party con gli amici 14sanna marin scatenata a un party con gli amici 16sanna marin scatenata a un party con gli amici 2sanna marin scatenata a un party con gli amici 1sanna marin scatenata a un party con gli amici 4sanna marin scatenata a un party con gli amici 3sanna marin scatenata a un party con gli amici 7sanna marin scatenata a un party con gli amici 6sanna marin scatenata a un party con gli amici 5SANNA MARIN MEME SANNA MARIN ACCERCHIATA DA UOMINI sanna marin avvinghiata a uno sconosciuto in un club di helsinki 1sabina sarkka sanna marin avvinghiata a un uomo in un club di helsinki sanna marin avvinghiata a un uomo in un club di helsinki sanna marin lgbt friendly conferenza stampa di sanna marin sanna marin balla con sabina sarkka SANNA MARIN SI SCUSA DOPO I VIDEO E LE FOTO DELLE AMICHE IN TOPLESS sanna marin balla con sabina sarkkaolavi uusivirta il cantante che ballava con sanna marin in discoteca sanna marin residenza del primo ministro a helsinki 1amici di sanna marin nella residenza del primo ministro a helsinki residenza del primo ministro a helsinki

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2027 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...