
LA MELANIA NON CADE LONTANO DALL'ALBERO TRUMP - SCOPPIA UN CASO POLITICO ALL'ASSEMBLEA GENERALE DELL'ONU: LA SIMPATICA MELANIA TRUMP AVREBBE SNOBBATO OLENA, LA FIRST LADY UCRAINA - LA MOGLIE DI ZELENSKY AVREBBE CHIESTO PIÙ VOLTE UN INCONTRO ALLA CONSORTE DI TRUMP, SENZA RICEVERE RISPOSTA - IERI, DOPO L'INTERVENTO DEL PRESIDENTE USA, MELANIA HA LASCIATO LA SALA SENZA SALUTARE LE SUE CONTROPARTI E LASCIANDO OLENA AD ASPETTARE PER VARI MINUTI INUTILMENTE ACCANTO A UN ASCENSORE...
(ANSA) - Melania ha snobbato Olena? Se lo è chiesto la Cnn notando che la moglie del presidente ucraino Volodymyr Zelensky abbia invano tentato di avere un colloquio formale con la First Lady degli Usa a margine dell'evento ospitato da quest'ultima a New York in occasione dell'Assemblea Generale Onu.
Olena si trovava nelle prime file della sala gremita, insieme a decine di first lady, ad alcuni first gentleman e ad almeno una regina (Rania di Giordania), applaudendo con entusiasmo l'appello di Trump a favore di "soluzioni semplici per proteggere l'ingegno dei nostri bambini".
giorgia meloni con olena e volodymyr zelensky - conferenza per la ricostruzione dell ucraina a roma
La First Lady ucraina aveva chiesto un incontro con la moglie di Donald Trump dopo l'evento per parlare della causa dei bambini ucraini vittime più vulnerabili dell'invasione russa, ma Melania ha lasciato la sala subito dopo l'evento senza salutare le sue controparti lasciando Olena ad aspettare per vari minuti inutilmente accanto a un ascensore.
Per la verita', prima dell'appuntamento al Lotte Hotel, un collaboratore di Mrs. Trump aveva escluso la possibilita' di un incontro formale parlando soltanto di "gentili convenevoli" tra le due mogli.
"Mrs. Zelenska ha contattato più volte Melania per organizzare un incontro, ma non c'è nessun incontro bilaterale", aveva detto Marc Beckman, consigliere della First Lady Usa, a Fox News. Beckman aveva aggiunto: "Non c'è nulla di formale. Poiché la nostra First Lady è molto cortese, oggi le rivolgerà un saluto, ma non è previsto nessun incontro a tavolino, nessuna conversazione sostanziale, nessuna riunione programmata".
melania trump all onu 5
volodymyr zelensky e la moglie olena al vertice nato di vilnius
melania trump all onu 3
Olena Zelenska papa francesco