
"TORNARE IN POLITICA? MAI DIRE MAI" - GENNARO SANGIULIANO NON HA IMPARATO LA LEZIONE: NON ESCLUDE DI RIBUTTARSI IN POLITICA DOPO IL BOCCIA-GATE, SVELATO DA DAGOSPIA, CHE LO HA COSTRETTO ALLE DIMISSIONI DA MINISTRO DELLA CULTURA - C'E' DA CAPIRLO, POVERO GENNY, TRA TUTTE LE FACCE DI BRONZO AL GOVERNO (ALCUNI INDAGATI COME NORDIO E PIATENDOSI; ALTRI A PROCESSO, COME LA SANTANCHE'), LUI E' L'UNICO CHE SI E' DIMESSO - E DIRE CHE FRATELLI D'ITALIA AVREBBE VOLUTO CANDIDARLO A PRESIDENTE DELLA REGIONE CAMPANIA...
DIRETTA DEL TG1 SULLA MORTE DI PAPA FRANCESCO - GENNARO SANGIULIANO DA PARIGI
(ANSA) - NAPOLI, 11 LUG - "Io sto benissimo a Parigi a fare il mio lavoro" e "Edmondo Cirielli è un ottimo candidato perché è un politico collaudato, tra l'altro è un ufficiale dei carabinieri e questo non guasta". Così l'ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, tra i relatori della kermesse di Ecr party a Napoli, risponde a chi gli chiede di una sua eventuale candidatura alle Regionali in Campania, come presidente o come consigliere a margine dell'evento.
Quindi non tornerà mai più in politica? "Nella vita mai dire mai", dice. "Sono candidato a sindaco di Parigi", aggiunge ridendo. Le voci circolate su una sua candidatura Sangiuliano le spiega con queste parole: "sono nate perché la città mi vuole abbastanza bene, sono napoletano doc", "mi fa piacere che si sia pensato alla mia persona ma sto bene a fare il giornalista".
maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano alla camera 3
martina susanj gennaro sangiuliano foto marco nardo
maria rosaria boccia 3
maria rosaria boccia.
gennaro sangiuliano con maria rosaria boccia
maria rosaria boccia
gennaro sangiuliano maria rosaria boccia
gennaro sangiuliano (6)
maria rosaria boccia 9
gennaro sangiuliano
GENNARO SANGIULIANO A PARIGI CON L INTERPRETE ALL INAUGURAZIONE DEL SALONE DEL LIBRO - PARIGI NEL 2023