TRUMP, UN CIALTRONE VACCINATO – IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA ANNUNCIATO RESTRIZIONI NEL CALENDARIO VACCINALE PER L’INFANZIA: “A PARTIRE DA OGGI, L’AMERICA NON RICHIEDERÀ PIÙ 72 PUNTURE PER I NOSTRI SPLENDIDI E SANI BAMBINI. SARÀ RACCOMANDATA LA VACCINAZIONE SOLO CONTRO 11 DELLE MALATTIE PIÙ GRAVI E PERICOLOSE” – IL MINISTERO DELLA SANITÀ GUIDATO DAL NO VAX ROBERT KENNEDY JR. HA GIÀ FRENATO LA RICERCA, TAGLIANDO MEZZO MILIARDO DI DOLLARI DI CONTRIBUTI AI VACCINI DI NUOVA GENERAZIONE…
Usa: Trump, vaccini ai bambini solo per 11 malattie
robert f. kennedy jr con donald trump in arizona
(LaPresse) - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato il calendario vaccinale aggiornato per l’infanzia degli Stati Uniti. "Questo calendario si basa sul massimo standard scientifico ed è ampiamente condiviso da scienziati ed esperti di tutto il mondo", ha scritto su Truth.
"A partire da oggi, l’America non richiederà più 72 'punture' per i nostri splendidi e sani bambini.Stiamo passando a un calendario molto più ragionevole, in cui a tutti i bambini sarà raccomandata la vaccinazione solo contro 11 delle malattie più gravi e pericolose", ha spiegato.
donald trump robert kennedy jr bacio
"I genitori potranno comunque scegliere di far somministrare ai propri figli tutte le vaccinazioni, se lo desiderano, e queste continueranno a essere coperte dall’assicurazione. Tuttavia, questo calendario aggiornato allinea finalmente gli Stati Uniti alle altre nazioni sviluppate del mondo", ha aggiunto.
