TRUMP, UNA PALLIDA (E PIÙ ARANCIONE) IMITAZIONE DI BERLUSCONI – IL VICEPRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, JD VANCE, RACCONTA DI QUANDO IL SUO CAPO HA FATTO UNA BATTUTA SULLE DIMENSIONI DEL PENE DI UN MEMBRO DEL GOVERNO AMERICANO: “STAVAMO PARLANDO QUANDO CI DICE: ‘AVETE DELLE SCARPE DI MERDA’. ESCE, PRENDE UN CATALOGO E CHI CHIEDE CHE NUMERO PORTIAMO. RUBIO DICE IL 45, IO IL 48 E L’ALTRO POLITICO RISPONDE: IL 37. IL PRESIDENTE SI APPOGGIA ALLO SCHIENALE E DICE: ‘SAI, SI PUÒ CAPIRE MOLTO DI UN UOMO DAL SUO NUMERO DI SCARPE” (PARLA LUI: SECONDO LA PORNOSTAR STORMY DANIELS, CHE CI È STATA A LETTO, TRUMP “HA UN PENE COME IL FUNGO DI MARIO KART")
Traduzione di un estratto dell’articolo di Piers Evans per www.dailystar.co.uk
donald trump in tribunale a new york
La rozza ironia del presidente Trump finisce sotto i riflettori dopo che il suo vicepresidente, JD Vance, ha condiviso in un podcast [...] un “momento dietro le quinte” piuttosto spinto, spiegando com’è lavorare con il presidente.
Vance ha fatto ridere a crepapelle il pubblico raccontando come Trump abbia interrotto una discussione nello Studio Ovale su “qualcosa di davvero importante” per fare alla sua squadra un regalo inatteso.
Ma il dono è arrivato con una stoccata a uno dei politici presenti, al quale Trump ha implicitamente attribuito un pene molto piccolo. Vance ha evitato di chiedere alla moglie — che era accanto a lui — di confermare se le valutazioni presidenziali sul “pacchetto” fossero fondate o meno.
jd e usha vance al benny show 4
“Spesso mi chiedono com’è essere il vicepresidente degli Stati Uniti”, ha detto Vance al Benny Show, il podcast del giornalista di destra Benny Johnson.
“E molte cose sono esattamente come ci si aspetterebbe guardando la TV o seguendo i media. Ma a volte capitano questi momenti dietro le quinte che non dimenticherò mai [...]”
[...] “Per esempio, sono nello Studio Ovale con il Presidente e Marco Rubio, e stiamo parlando di qualcosa di molto importante”, ha raccontato Vance.
jd vance marco rubio pete hegseth alla casa bianca per il liberation day
“Il Presidente alza la mano e dice: ‘No, no, no, aspettate un secondo. C’è qualcosa di molto più importante. Le scarpe.’ Si sporge oltre la Resolute Desk e dice: ‘Marco, JD, avete delle scarpe di m***a.’”
“Esce e prende un catalogo. C’è un altro politico nella stanza — non dirò chi, e tra un secondo capirete perché. E ci mostra questo incredibile catalogo di scarpe. Il Presidente ci sta regalando quattro paia di scarpe.”
Ma il regalo ha preso una piega spiacevole per uno dei politici presenti quando Trump ha iniziato a controllare i numeri di scarpe per scegliere quelle adatte.
«Dice: "Marco, che numero di scarpe porti?" E Marco sembra che porti il 45. Poi dice: "JD, che numero di scarpe porti?" Io porto il 48.
"E chiede a questo politico, che non voglio mettere in imbarazzo, qual è il suo numero di scarpe, e lui risponde: 37. Il Presidente si appoggia allo schienale della sedia e dice: 'Sai, si può capire molto di un uomo dal suo numero di scarpe'."
STORMYNATOR - MEME BY EMILIANO CARLI
jd e usha vance al benny show 5
jd e usha vance al benny show 1
donald trump ascolta la testimonianza di stormy daniels