VIDEO! “LADRA, DIMETTITI” – LA MINISTRA DANIELA SANTANCHE’ CONTESTATA AL FORUM SUL TURISMO A MILANO – IL RAGAZZO CHE HA URLATO CONTRO DANIELONA E’ STATO ACCOMPAGNATO FUORI DALLA SALA – LA PITONESSA, ALLE PRESE CON DIVERSI GUAI GIUDIZIARI (E’ STATA RINVIATA A GIUDIZIO NELL'INCHIESTA VISIBILIA): “QUESTA È LA DEMOCRAZIA, OGNUNO PUO' ESPRIMERE IL PROPRIO GIUDIZIO. NON MI IMPRESSIONA E NON MI DISPIACE. LA LIBERTÀ È IL VALORE FONDANTE DI QUALSIASI ESPRESSIONE” – VIDEO
Il tempo di salire sul palco e prendere in mano il microfono che un contestatore si è fatto avanti al grido “Dimettiti”. La ministra del turismo Daniela Santanché è stata contestata durante il forum sul turismo a Milano. "Questa è la democrazia - ha detto la ministra - e penso che ognuno possa esprimere il proprio giudizio. Non mi impressiona e non mi dispiace. La libertà è il valore fondante di qualsiasi espressione". Il contestatore nel frattempo è stato scortato fuori dalla sala mentre ha continuato a chiedere le dimissioni di Daniela Santanché .
SANTANCHE’ CONTESTATA
“Grazie”. La ministra del turismo Daniela Santanché non fa in tempo a iniziare il discorso d’apertura del terzo forum internazionale del turismo a Milano che dalla platea si alza un contestatore. “Ladra, dimettiti” grida prima di essere allontanato dalla sala dalla polizia. “D’altra parte questa è la democrazia” commenta la ministra dal palco.

