andrea giambruno vittorio feltri chiara ferragni

“MA CHE CAZZO DICE CHIARA FERRAGNI?” – VITTORIO FELTRI SI SCAGLIA CONTRO LA MOGLIE DI FEDEZ, PER IL SUO COMMENTO AL VELENO ALLA SPARATA SUGLI STUPRI DI GIAMBRUNO: “SE UNA SI UBRIACA, O SI DROGA, È CHIARO CHE SE INCONTRA LO STRONZO RISCHIA” – “LA FERRAGNI DÀ DELLE BESTIE A TUTTI GLI UOMINI E SCADE NELL'INSULTO GRATUITO. SE NOI SIAMO BESTIE LORO COSA SONO? IN VITA MIA SARÒ ANDATO A CENA CON ALMENO 12MILA DONNE. NESSUNA MI HA…"

Vittorio Feltri 2

GIAMBRUNO A FERRAGNI E FUOCO – LADY FEDEZ ASFALTA IL COMPAGNO DELLA MELONI

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/giambruno-ferragni-fuoco-ndash-lady-fedez-asfalta-compagno-365429.htm 

 

Estratto da https://www.ilgiornaleditalia.it/

 

Un polverone, quello sollevatosi in questi giorni a seguito delle parole del cronista Andrea Giambruno, marito della Premier Giorgia Meloni, che in diretta su Rete 4 aveva sottolineato come il fatto di essere ubriachi […] aumenti il pericolo di cadere vittima di abusi.

chiara ferragni 1

 

Esplosa in poche ore la polemica […], l'occasione si era fatta ghiotta per decine tra i più importanti "intellettuali" del Paese, pronti a far sapere al mondo quale fosse la propria posizione in merito. Tra questi - "ovviamente", scrive qualche utente sui social definendola la "classica radical chic" - non era mancata Chiara Ferragni.

 

[…] Un'accusa netta ad Andrea Giambruno, […] pronunciata […] sul proprio profilo Instagram:

 

"Ci tengo a ricordare ad Andrea Giambruno e ad altri colleghi giornalisti che non abbiamo problemi con i lupi; e neppure con i giganti buoni, mostri, cani e bestie varie. Il nostro problema sono gli uomini, come loro". Parole […] che hanno fatto alzare qualche sopracciglio.

 

A lasciare interdetti molti, in particolare, sarebbe la generalizzazione fatta da Ferragni nei confronti dell'intero genere maschile, accusato di rappresentare "Il problema". […] Il genere maschile resta, per l'influencer, "Il problema".

 

la replica di andrea giambruno alle polemiche per le frasi sugli stupri 5

[…] A commentare l'uscita da più voci considerata infelice, è stato Vittorio Feltri […], lasciando ben poco spazio alle interpretazioni riguardo a quale sia un sentire diffuso attorno alle parole dell'influencer: "Ma che c***o dice Ferragni, se una si ubriaca o si droga è chiaro che se incontra lo stron** rischia".

 

Una frase che, nuovamente, sottolinea l'approvazione di Feltri nei confronti della frase di Giambruno.

 

 

Riguardo alla generalizzazione nei confronti dell'intero genere maschile individuato come problema, poi, il commento è tagliente: "Dà delle bestie a tutti gli uomini e scade nell'insulto gratuito, non c'è molto altro da dire".

chiara ferragni 7

 

Ad accompagnarlo, una battuta: "Se noi siamo bestie loro cosa sono? In vita mia sarò andato a cena con almeno 12mila donne. Nessuna mi ha mai offerto". Il giornalista conclude dicendo di non conoscere Chiara Ferragni, ma solo il marito, Fedez

ANDREA GIAMBRUNO - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIAANDREA GIAMBRUNO CON L AURICOLAREchiara ferragni 8chiara ferragnifedez chiara ferragnichiara ferragni e le critiche della 11enne promessa dell'equitazioneANDREA GIAMBRUNO - VIGNETTA BY VAURO chiara ferragni 5ANDREA GIAMBRUNO - VIGNETTA BY MANNELLI GLI APPUNTI DI GIAMBY - VIGNETTA SU ANDREA GIAMBRUNO BY ELLEKAPPA ANDREA GIAMBRUNO E GLI STUPRI - VIGNETTA BY MAKKOXla replica di andrea giambruno alle polemiche per le frasi sugli stupri 1andrea giambruno a diario del giorno ANDREA GIAMBRUNO CON L AURICOLARE

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...