DALLE (CINQUE) STELLE ALLE STALLE – SONO LONTANI I TEMPI IN CUI GIUSEPPE CONTE TENEVA INCOLLATE DAVANTI ALLA TV MILIONI DI PERSONE A SUON DI DPCM E DIRETTE FACEBOOK: IERI L’ANNUNCIATISSIMA OSPITATA A “LA CORSA AL VOTO”, SU LA7, HA FATTO CROLLARE GLI ASCOLTI GIÀ ESANGUI DELLA TRASMISSIONE. IL POVERO PAOLO CELATA HA RACIMOLATO UN MAGRISSIMO 4% IN PRIMA SERATA, CON MENO DI 500MILA SPETTATORI…

-

Condividi questo articolo


 

 

 

 

Marco Zonetti per www.vigilanzatv.it

 

giuseppe conte corsa al voto 1 giuseppe conte corsa al voto 1

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di mercoledì 10 agosto 2022 vedono, in prima serata, rinnovarsi il duello dei talk show di approfondimento con la quarta puntata de La corsa al voto, condotto su La7 da Paolo Celata con Alessandro De Angelis e la partecipazione della "figliola prodiga" Silvia Sciorilli Borrilli tornata dopo una settimana di assenza, e Controcorrente presentato da Veronica Gentili su Rete4.

 

Ma se le prime tre puntate del programma di La7 hanno ottenuto riscontri a conti fatti deludenti, la quarta - con l'annunciatissima presenza del Presidente del M5s Giuseppe Conte fra gli altri ospiti - è ulteriormente crollata. La corsa al voto si è infatti fermato al 4% di share con una media di soli 494.000 spettatori, distaccato da Controcorrente assestatosi invece sul 6.2% con 655.000 individui all'ascolto.

 

paolo celata la corsa al voto 2 paolo celata la corsa al voto 2

Eh, quanto sono lontani i tempi in cui Conte all'apice della gloria mediatico-istituzionale destava curiosità nei teleutenti (o tele-morenti come dice Dagospia) e i vari talk se ne contendevano le epifanie per aumentare lo share. Ora la situazione è radicalmente mutata e "Giuseppi" non attira più. Dalle (cinque) stelle alle stalle, è proprio il caso di dirlo.

giuseppe conte corsa al voto 4 giuseppe conte corsa al voto 4 alessandro de angelis alessandro de angelis giuseppe conte corsa al voto 7 giuseppe conte corsa al voto 7 giuseppe conte corsa al voto 10 giuseppe conte corsa al voto 10 silvia sciorilli borelli giuseppe conte silvia sciorilli borelli giuseppe conte giuseppe conte corsa al voto 5 giuseppe conte corsa al voto 5

 

Condividi questo articolo

media e tv

MYRTA MERLINO, CHE CARATTERINO: FA INCAZZARE TUTTI QUELLI CHE LAVORANO CON LEI – IL DURISSIMO COMUNICATO SINDACALE CONTRO LA CONDUTTRICE: “HA COMPORTAMENTI INCIVILI E MALEDUCATI; INFLUENZA LA POSSIBILITÀ DI PROLUNGARE CONTRATTI DI PERSONALE SPECIALIZZATO CHE LAVORA PROFESSIONALMENTE NELLA NOSTRA AZIENDA E CONDIZIONA LE TURNAZIONI DEL PERSONALE INTERNO CON MOTIVAZIONI CHE NON POSSONO ESSERE CONSIDERATE NÉ DI TIPO PROFESSIONALE E NÉ DI TIPO ETICO” – CHI HA LAVORATO CON LEI SNOCCIOLA RICORDI VELENOSI, DAL LANCIO DI UNO SGABELLO AGLI ASSISTENTI DI STUDIO “USATI” PER PRENOTARE LA CERETTA – E C’E’ CHI LE SPALMA LA CREMA AI PIEDI…

politica

DAGOREPORT! - NELLA GIUNGLA DEI SONDAGGI, QUELLO CHE È CERTO È CHE IL CARROCCIO NON TIRA AL NORD COME UNA VOLTA E OGGI SALVINI HA IL SUO BACINO DI CONSENSI NEL CENTROSUD, ABBANDONATO DALLA VECCHIA LEGA DI ZAIA E FEDRIGA - L’ATTIVISMO SFRENATO DEL CAPITONE, CHE TANTO IRRITA SIA LA MELONI CHE IL QUIRINALE, È MOTIVATO DALLA SFIDA CHE VEDE CONTRAPPOSTI ATTILIO FONTANA E LETIZIA MORATTI. L’EROE DEL PAPEETE SA BENISSIMO CHE SE PERDE LA LOMBARDIA, E’ FINITO. IN SOCCORSO DI SALVINI, È SPUNTATO IL MINORINO MAJORINO, APICE DEL TAFAZZISMO DEL PD….

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALISSIMO NO "PUBLISPEI" NO PARTY! – PER FESTEGGIARE I 50 ANNI DELLA CASA DI PRODUZIONE, FESTONE NEL CAFÉ DI VIA DELLA CONCILIAZIONE A ROMA – CON LINO BANFI, SCORTATO DALLA FIGLIA ROSANNA E DA ELEONORA GIORGI, C'ERA IL TRIO DI TESTE D'ARGENTO CHRISTIAN DE SICA, GIULIO SCARPATI E NINETTO DAVOLI – E POI ARISA CON UN “PAGLIA E FIENO” CHE SI FA A MIAMI DI VERDONIANA MEMORIA E UN INGELATINATO EDOARDO PESCE CON I CALLI SULLE MANI (È TORNATO AL PUB DI SAN LORENZO O FA SOLO BOXE?)

viaggi

salute