DANDOLO RETROSCENA: NAIKE RIVELLI E ORNELLA MUTI STARANNO TRE SETTIMANE SULL’ISOLA DEI FAMOSI, A PARTIRE DALLA SECONDA PUNTATA. MA NON DA CONCORRENTI, BENSÌ COME SCIAMANE CHE ‘CURERANNO’ I NAUFRAGHI APPENA ELIMINATI A SUON DI YOGA, PIATTI VEGANI E PSICANALISI - SI SUSSURRA CHE LE DUE INCASSERANNO INTORNO AI 290MILA EURO. MA ORNELLA È DAVVERO CONVINTA DI ANDARE?

Condividi questo articolo

Alberto Dandolo per Dagospia

 

ornella muti con il nipote foto naike rivelli ornella muti con il nipote foto naike rivelli

Ornella Muti e Naike Rivelli arriveranno dopo la prima puntata, alla seconda. E ci resteranno per sole tre settimane: non saranno concorrenti, saranno le sciamane dell’Isola dei Famosi. E sbarcheranno su un’altra isola, perché Playa Desnuda non esisterà più in questa edizione, che si chiamerà Isola Muti, dove riabiliteranno i naufraghi appena espulsi.

 

Come? Li accoglieranno vestite di bianco e impartiranno loro lezioni di yoga, pratiche spirituali, e si diletteranno nella cucina vegana. E li psicanalizzeranno sulle ragioni per cui hanno perso al televoto. La trattativa è iniziata ad ottobre, con Giorgio Restelli che ha corteggiato le Muti per mesi, e Naike che pubblicava fior di selfie con il direttore delle risorse artistiche Mediaset.

ornella muti compie 60 anni foto di naike rivelli ornella muti compie 60 anni foto di naike rivelli

 

L’ok definitivo è arrivato dopo l’uscita delle Marchi, perché Mediaset aveva bisogno di personaggi forti, e le Muti sono di gran richiamo. Si sussurra che le due ricevano circa 290mila euro per la loro partecipazione. Naike nega tutto, ma perché Ornella ha accettato di fare il reality? Ha qualche impellenza da risolvere? Ornella è convinta di questa scelta oppure no?  

naike rivelli e ornella muti naike rivelli e ornella muti rnella muti hard defiance rnella muti hard defiance Naike Rivelli e Ornella Muti Naike Rivelli e Ornella Muti naike rivelli e ornella muti a taormina naike rivelli e ornella muti a taormina naike rivelli e ornella muti nude in copertina naike rivelli e ornella muti nude in copertina naike rivelli fotografa il culetto della madre ornella muti naike rivelli fotografa il culetto della madre ornella muti NAIKE RIVELLI E ORNELLA MUTI NAIKE RIVELLI E ORNELLA MUTI ORNELLA MUTI topless pubblicata da Naike Rivelli ORNELLA MUTI topless pubblicata da Naike Rivelli

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

L’INTER IN CRISI DI IDENTITA’ – AL POSTO DI “FOOTBALL CLUB INTERNAZIONALE” NASCE “L'INTER MILANO”: I TIFOSI DELLA BENEAMATA IN ALLARME PER IL POSSIBILE CAMBIO DI NOME – LA SVOLTA DI SUNING PER ESSERE PIU’ RICONOSCIBILE SUI MERCATI ESTERI E LEGARE IL NOME A QUELLO DELLA SQUADRA – VANNI (REPUBBLICA) FA CHIAREZZA: “IL NOME DEL CLUB NON CAMBIA. “INTER MILANO” SARÀ LA CAMPAGNA DI LANCIO DEL NUOVO LOGO. ERA PREVISTO A MARZO MA, VISTO IL MOMENTO, POTREBBE SLITTARE PIÙ AVANTI“...

cafonal

viaggi

salute