FERMI TUTTI! FRANCESCO TOTTI HA PUBBLICATO SU INSTAGRAM UNA VIDEO-SMENTITA DEL DAGO-SCOOP SULLA ROTTURA CON ILARY BLASI. PECCATO CHE NON SMENTISCA UN BEL NIENTE! IL “PUPONE” SI LIMITA A SUGGERIRE AI MEDIA DI “FARE ATTENZIONE” (CHE È, UNA MINACCIA?), PERCHÉ DI MEZZO CI SONO I BAMBINI, “E I BAMBINI VANNO RISPETTATI”. NESSUN RIFERIMENTO AL SUO GRANDE AMORE PER ILARY, NÉ ALLA NUOVA FIAMMA NOEMI BOCCHI - VIDEO

-

Condividi questo articolo


LA 'SMENTITA' DI FRANCESCO TOTTI

 

DAGONOTA

la 'smentita' di francesco totti 5 la 'smentita' di francesco totti 5

Francesco Totti ha pubblicato su Instagram delle “Stories” in cui “smentisce” il Dago-scoop sulla fine del matrimonio con Ilary Blasi. Peccato che non smentisca un bel niente!

 

L’ex capitano della Roma si limita a suggerire ai media di “fare attenzione” (che è, una minaccia?), perché di mezzo ci sono dei bambini, e “i bambini vanno rispettati”.

 

Nessun riferimento al suo grande amore per Ilary, né alla nuova fiamma, Noemi Bocchi. Pochi minuti prima, anche la Blasi aveva postato un video con il marito a cena al ristorante Rinaldi al Quirinale.

 

PS. Consigliamo al Pupone di cambiare social media manager, vista la qualità delle inquadrature delle sue stories. E visto che c’è, magari può trovare anche uno "stylist" che gli suggerisca di indossare qualcosa di meglio della tamarrissima felpa con il codice fiscale stampato sopra. Magari anche la moglie gradirebbe...

 

NOEMI BOCCHI ASSISTE A ROMA INTER FOTO MEZZELANI -GMT (C) NOEMI BOCCHI ASSISTE A ROMA INTER FOTO MEZZELANI -GMT (C)

LA “SMENTITA” DI FRANCESCO TOTTI

Dago-trascrizione

Nelle ultime ore ho letto sui media tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete queste cose di fare attenzione perché di mezzo ci sono dei bambini. E i bambini vanno rispettati. E sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

la 'smentita' di francesco totti 4 la 'smentita' di francesco totti 4 NOEMI BOCCHI NOEMI BOCCHI i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 1 i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 1 LA CRISI TOTTI-ILARY VISTA DA OSHO LA CRISI TOTTI-ILARY VISTA DA OSHO i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 2 i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 2 i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 10 i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 10 i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 11 i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 11 i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 5 i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 5 i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 3 i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 3 i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 4 i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 4 i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 6 i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 6 i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 7 i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 7 i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 9 i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 9 i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 8 i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 8 la 'smentita' di francesco totti 1 la 'smentita' di francesco totti 1 la 'smentita' di francesco totti 2 la 'smentita' di francesco totti 2 la 'smentita' di francesco totti 3 la 'smentita' di francesco totti 3

NOEMI BOCCHI ASSISTE A ROMA INTER FOTO MEZZELANI -GMT (C) NOEMI BOCCHI ASSISTE A ROMA INTER FOTO MEZZELANI -GMT (C) NOEMI BOCCHI ASSISTE A ROMA INTER FOTO MEZZELANI -GMT (C) NOEMI BOCCHI ASSISTE A ROMA INTER FOTO MEZZELANI -GMT (C) NOEMI BOCCHI ASSISTE A ROMA INTER FOTO MEZZELANI -GMT (C) NOEMI BOCCHI ASSISTE A ROMA INTER FOTO MEZZELANI -GMT (C) NOEMI BOCCHI ASSISTE A ROMA INTER FOTO MEZZELANI -GMT (C) NOEMI BOCCHI ASSISTE A ROMA INTER FOTO MEZZELANI -GMT (C)

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

COSTACURTA E L'INESORABILE LEGGE DELLA MANIGLIA: FECE COLPO PRIMA SULLA MAMMA E POI SULLA FIGLIA – LA COLOMBARI RACCONTA IL PRIMO INCONTRO CON “BILLY”: “LUI ERA CON PANUCCI E 7 MODELLE. AL TAVOLO ACCANTO C’ERAVAMO IO, MAMMA E ZIA. MIA MADRE LO INDICO’ COL DITO. “MA LUI È QUEL BEL GIOCATORE DEL MILAN?” – COSTACURTA: “DOPO QUELLA SERA CHIAMAI GIORGIO ARMANI ALLA CUI SFILATA MARTINA AVREBBE PARTECIPATO PER AVERE UN POSTO IN PRIMA FILA. IL RESTO È STORIA” – LEI: LE ALTRE COMPAGNE DEI CALCIATORI ALL’INIZIO MI SNOBBAVANO. ERO VISTA COME QUELLA CHE..."

cafonal

viaggi

salute

L'EPIDEMIA DI VAIOLO DELLE SCIMMIE IN EUROPA SI STA SPEGNENDO: SOLO 23 NUOVI CONTAGI - SU SCALA GLOBALE, INVECE, L'OMS HA RILEVATO UN AUMENTO DEI CONTAGI. NELLA SETTIMANA TRA IL 23 E IL 29 GENNAIO SONO STATI REGISTRATI NEL MONDO 403 NUOVI CASI, IL 37,1% IN PIÙ RISPETTO ALLA SETTIMANA PRECEDENTE, DISTRIBUITI IN 20 PAESI NEL MONDO. IL MAGGIOR NUMERO DI CONTAGI È STATO REGISTRATO IN MESSICO (72 NUOVI CASI), REPUBBLICA DEMOCRATICA DEL CONGO (69), USA (42), BRASILE (40), GUATEMALA (34)…