UN INSOLITO TRANS TRANS – TRA LA CONDUTTRICE TRANS MANILA GORIO E IL MODELLO CHANDO ERIK LUNA È SCOPPIATA L’ARMONIA? – LA PAPARAZZATA DI “NOVELLA 2000” ALLA COPPIA TRAVOLTA DALLA PASSIONE ALLE BALEARI: MANILA IN TOPLESS SCATENA LE VOGLIE DI CHANDO E I BACI E LE CAREZZE SI TRASFORMANO IN SCENE MOLTO HOT

-

Condividi questo articolo



Anteprima stampa da “Novella 2000” in edicola da mercoledì 17 luglio

 

manila gorio in topless novella 2000 manila gorio in topless novella 2000

Paparazzati nell’azzurro mare delle Baleari, Manila Gorio e Chando Erik Luna appaiono travolti dalla passione. La coppia si lascia andare in modo disinibito, come vedete nelle foto: languidi baci e carezze preliminari si trasformano ben presto in scene molto hot, in cui Manila si spoglia e la timidezza non sembra sapere cosa sia.

 

Dopo mesi travagliati, accese discussioni e presunti tradimenti, una telenovela che i telespettatori italiani hanno potuto seguire sia in tv nel salotto di Barbara d’Urso sia attraverso puntuali “storie” su Instagram, sembra che tra la conduttrice trans Manila Gorio e il modello Chando Erik Luna sia finalmente scoppiata l’armonia.

 

manila gorio in topless novella 2000 1 manila gorio in topless novella 2000 1

A testimoniarlo anche il fatto che i due sono andati a convivere a Milano (passaggio questo pure documentato dalle telecamere di Pomeriggio 5). Stando alle dichiarazioni di amici della coppia, Manila e Chando sarebbero in lizza per entrare nel cast dei protagonisti della nuova edizione di Temptation Island Vip.

 

Maria De Filippi da tempo ha aperto le porte nei confronti dei diritti LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender) come testimonia la scelta di lanciare il Trono Gay a Uomini e donne.

Se la loro partecipazione venisse confermata, sarebbe la prima

 

Condividi questo articolo



media e tv

IL REGNO UNITO STUDIA DA PARADISO FISCALE. IL PIANO DI BORIS JOHNSON – LA BREXIT CHIUDE AGLI STRANIERI, NON A MERCI E CAPITALI. “IL REGNO UNITO SARÀ IL SUPERMAN DEL LIBERO SCAMBIO" – E ALLORA PERCHE’ COME RIPORTA IL FINANCIAL TIMES IL GOVERNO INGLESE HA FATTO RICHIESTA PER UN FINANZIAMENTO DAL "SOLIDARITY FUND" DELL’UE PER FAR FRONTE AI DANNI DOVUTI ALLE ALLUVIONI DELLO SCORSO DICEMBRE (UNA SOLUZIONE “LAST MINUTE” PER BENEFICIARE FINO ALL’ULTIMO DELLA MEMBERSHIP EUROPEA TANTO OSTRACIZZATA)?

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

QUESTA È UNA BRUTTA NOTIZIA: SALGONO A 14 I CASI IN LOMBARDIA, 5 SONO GRAVI, 2 ANZIANI POSITIVI AL TEST IN VENETO (UNO E' IN CONDIZIONI CRITICHE) - 50MILA IN ISOLAMENTO NEL LODIGIANO - ECCO CHI SONO LE PERSONE CONTAGIATE - IL MEDICO DI BASE DEL CONTAGIATO DI CODOGNO HA LA POLMONITE. IL DOTTORE SAREBBE RICOVERATO A MILANO, DOPO AVERLO VISITATO NEI GIORNI SCORSI. E DOPO DI LUI, AVRÀ VISTO ALTRI PAZIENTI… - I GENITORI: ''NOSTRO FIGLIO È GRAVISSIMO, SIAMO DISTRUTTI. NOI NON ABBIAMO SINTOMI, MA NON POSSIAMO DIRE CHE STIAMO BENE'' - OMS: ''LA FINESTRA PER CONTENERE IL VIRUS SI RESTRINGE''