GLI IPOCRITI DEL SESSISMO A TARGHE ALTERNE - ALAN FRIEDMAN DÀ IMPUNEMENTE DELLA "ESCORT" A MELANIA TRUMP SU RAI1 E NESSUNO SI SENTE IN DOVERE DI INTERVENIRE: I PRESENTI HANNO GLISSATO, NESSUNO SI È SCANDALIZZATO, TANTO SULL'ODIATO TRUMP E CONSORTE SI PUO' DIRE TUTTO? (COME FU ANCHE PER BERLUSCONI E LE SUE MINISTRE) - LA SCENETTA È ANDATA IN ONDA A “UNO MATTINA”, SULLA TV PUBBLICA. DOVE SONO LE PARA-FEMMINISTE, GLI INDIGNADOS-RINTRONADOS E I MAESTRINI DI MORALE CHE SI SONO TURBATI LEGGENDO I TITOLI DI DAGOSPIA?

-

Condividi questo articolo


alan friedman 4 alan friedman 4 alan friedman 3 alan friedman 3 alan friedman 1 alan friedman 1 alan friedman 2 alan friedman 2 melania trump 3 melania trump 3 melania e donald trump 1 melania e donald trump 1 donald trump lascia parlare melania donald trump lascia parlare melania donald e melania trump donald e melania trump melania e donald trump 2 melania e donald trump 2 alan friedman a uno mattina 2 alan friedman a uno mattina 2 melania e donald trump 3 melania e donald trump 3 melania e donald trump 4 melania e donald trump 4 melania e donald trump 5 melania e donald trump 5 melania e donald trump 7 melania e donald trump 7 melania trump 1 melania trump 1 melania trump 2 melania trump 2 alan friedman a uno mattina 1 alan friedman a uno mattina 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…