“GINA MI HA FATTO REGALI PER 600 MILA EURO” – ANDREA PIAZZOLLA, IL FACTOTUM-EREDE DI GINA LOLLOBRIGIDA, SVELA A “GENTE”: “HA VOLUTO FARMI DEI REGALI, UNA FERRARI, UNA MOTO DUCATI E UNA FORD. IN PIÙ C’È STATO UN BONIFICO A FAVORE DEI MIEI GENITORI, DI 271 MILA EURO” – IL RAPPORTO CON IL FIGLIO DELLA LOLLO, MILKO SKOFIC: “NON HO MAI VISTO DA PARTE SUA UNA MANIFESTAZIONE DI AMORE NEI CONFRONTI DELLA SUA MAMMA” – E POI LE MINACCE TELEFONICHE RICEVUTE, LE GOMME DELLA SUA AUTO TAGLIATE E “QUEI FATTI SINISTRI”...  

Condividi questo articolo


Anticipazione da “Gente”

 

la copertina di gente del 24 marzo 2023 con gina lollobrigida e andrea piazzolla la copertina di gente del 24 marzo 2023 con gina lollobrigida e andrea piazzolla

«Gina ha voluto farmi dei regali e li ha fatti, è vero. Parliamo di una Ferrari, una moto Ducati e una Ford». Andrea Piazzolla, l’uomo che per oltre 10 anni è stato accanto a Gina Lollobrigida, suo assistente e oggi erede, si racconta a Gente, in edicola da venerdì 24 marzo, come mai ha fatto prima.

 

«La Ferrari e la Ford le ho rivendute, rispettivamente, vado a memoria, per 225 mila e 90 mila euro. In più c’è stato un bonifico dal conto di Gina a favore dei miei genitori, di 271 mila euro, per estinguere il mutuo della casa». «In totale parliamo di circa seicentomila euro».

 

«Come definirei Milko Skofic, il figlio di Gina Lollobrigida? In due parole: sangue freddo. Non ho mai visto da parte sua una manifestazione di amore e dolcezza nei confronti della sua mamma».

 

Andrea Piazzolla, parla con Gente. E sul figlio della divina, comparsa il 16 gennaio a 95 anni aggiunge: «Quando io mi sono affacciato alla vita di Gina, nel 2009, lei viveva con Alma, la sua tata, che oggi vive negli Stati Uniti. Milk

o non si vedeva mai».

 

andrea piazzolla gina lollobrigida andrea piazzolla gina lollobrigida

«Sono fatti successi nella primavera 2017. Il primo accadde una sera, verso le 9: ero appena tornato a casa, alla villa, ero al telefono e subito mi accorsi che uno dei cancelli non era chiuso come lo avevo lasciato. Sono sceso dalla macchina che era ancora accesa. Ho visto una persona a una quarantina di metri, una fiammata, e sentito tre colpi. Erano a salve, perché la macchina era intonsa e nemmeno io sono stato colpito: l’ho capito così».

 

GINA LOLLOBRIGIDA MILKO SKOFIC GINA LOLLOBRIGIDA MILKO SKOFIC

E sulle intimidazioni ricevute, prosegue: «Il giorno dopo mio padre ha ricevuto una telefonata anonima di minacce rivolte a me. E ha denunciato. Sono anche risaliti all’autore delle telefonate, un algerino che vive a Napoli. Ma nessuno gli hai mai chiesto chi gli avesse detto di fare quelle telefonate. Sono anche capitati altri fatti sinistri: alcuni luoghi che frequentavo, come un autolavaggio, erano tappezzati di mie foto. E anche strani piccoli tagli alle gomme dell’auto, scoperti durante una revisione. Poi, a un certo punto, dopo la denuncia è finito tutto».

javier rigau ai funerali di gina lollobrigida javier rigau ai funerali di gina lollobrigida i video privati di gina lollobrigida e andrea piazzolla 8 i video privati di gina lollobrigida e andrea piazzolla 8 gina lollobrigida andrea piazzolla gina lollobrigida andrea piazzolla javier rigau javier rigau gina lollobrigida gina lollobrigida i video privati di gina lollobrigida e andrea piazzolla 2 i video privati di gina lollobrigida e andrea piazzolla 2 i video privati di gina lollobrigida e andrea piazzolla 3 i video privati di gina lollobrigida e andrea piazzolla 3 i video privati di gina lollobrigida e andrea piazzolla 4 i video privati di gina lollobrigida e andrea piazzolla 4 i video privati di gina lollobrigida e andrea piazzolla 6 i video privati di gina lollobrigida e andrea piazzolla 6 javier rigau con dimitri e milko skofic ai funerali di gina lollobrigida javier rigau con dimitri e milko skofic ai funerali di gina lollobrigida Andrea Piazzolla al funerale di gina lollobrigida Andrea Piazzolla al funerale di gina lollobrigida Andrea Piazzolla al funerale di gina lollobrigida Andrea Piazzolla al funerale di gina lollobrigida javier rigau milko skofic javier rigau milko skofic i video privati di gina lollobrigida e andrea piazzolla 9 i video privati di gina lollobrigida e andrea piazzolla 9

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…