maria teresa ruta esce dal gf vip

MARIA TERESA RUTA, ELIMINATA DAL “GF VIP” DOPO 22 NOMINATION, FA CADERE LA MASCHERA: ALLA NOTIZIA IL SORRISO DIVENTA QUASI UN GHIGNO E TENTA DI USCIRE SENZA SALUTARE NESSUNO. VIENE FERMATA DA SIGNORINI: “NON PUOI SCAPPARE COME UNA LADRA”. LA ROSICONA SI FERMA E DÀ IL BACIO DI GIUDA A CHI L’HA TRADITA, SPUTANDO VELENO A DESTRA E A MANCA - DANDOLO: “MARIA TERESA CON BUONA PACE DELLE SUE EXTENTIONS,  DEI SUOI SORRISI SGRANATI, DEL SUO AURORALE VITTIMISMO E DELLE SUE EGOTICHE ACROBAZIE GINNICHE E' STATA SBATTUTA FUORI DAL GF VIP. ESCE UNA SUPERBA MASCHERA PREGNA DI VERITA' E DI CHIAROSCURI…” - VIDEO

 

VIDEO COMPLETO DELL'ELIMINAZIONE

 

Alberto Dandolo

 

maria teresa ruta esce dal gf vip 4

E Maria Teresa Ruta ieri sera con buona pace delle sue extentions,  dei suoi sorrisi sgranati , del suo aurorale vittimismo e delle sue egotiche acrobazie ginniche e' stata sbattuta fuori dal Gf vip. Lei, con i suoi abiti retro' e i suoi amori veri e sognati. Esce dalla casa una superba maschera pregna di verita' e di chiaroscuri. Epico l' attacco della Malgy a lei sferrato. In realta' il mitologico Cristiano la detestava per una unica ragione: lei lo controllava mentre apriva il frigo e si appropriava di sostanze solide e/o liquide.

 

maria teresa ruta esce dal gf vip 7

Zorzi nn ha alcun peso nella diatriba tra le 2 primedonne. E nemmeno il mefistofelico e feroce a abbraccio gayo che la Malgy gli concesse lacrimante a favore di telecamere.

 

La Zorzi.:colto e scaltro, intelligente e feroce ha avuto 2 vite in sto gf vip. Una prima e una dopo l'incontro virtuale con Maria De Filippi. Da quando la Queen lo ha messo a fare le fotocopie in diretta tv la Zorzi si e' sollevato dalla realta' annaspando nel reality, assumendo le forme, irritanti, della rappresentazione di se stesso . Peccati di gioventù...peccati veniali...

maria teresa ruta esce dal gf vip 1

 

Che vinca l' unico vero Uomo della casa. Forza Dayane!

 

Giada Oricchio per “www.iltempo.it”

 

Colpo di scena nel corso della 39esima puntata del reality show, venerdì 12 febbraio. Arriva l’eliminazione che nessuno si sarebbe aspettato: Maria Teresa Ruta fuori dal Grande Fratello Vip alla 22esima nomination.

maria teresa ruta esce dal gf vip 12

Nel corso di una diretta baraonda, piena di litigi e accuse tra i coinquilini scatenati l’uno contro l’altro in vista della finale dell’1 marzo, la giornalista dice addio al programma (22% dei voti contro 40% di Zenga e 38% di Samantha De Grenet) e si infuria, a riprova che ci teneva tantissimo al GF e che quando diceva con nonchalance di nominarla era solo una strategia.

 

maria teresa ruta esce dal gf vip 11

Al momento del verdetto, i vip restano di sasso, la Ruta è furiosa, se ne va senza salutare nessuno e Alfonso Signorini la blocca sulla porta rossa: “Non andare via come una ladra”. Maria Teresa si ferma suo malgrado e urla: “Vi ho voluto bene”, a Giulia Salemi sussurra sarcastica: “Cerca di capire qualcosa più del gioco, io non ci sono riuscita” e poi se la prende con Stefania Orlando: “Dovevi lasciare che Tommaso mi dicesse della nomination” e l’amica: “Ma cosa cambiava? Io l’ho fatto per non darti un altro dolore dopo Malgioglio e Baccini, ma poi lui è libero di fare quello che vuole”, “Ma scherzi? Era un amico…”.

maria teresa ruta esce dal gf vip 13

 

Infine abbraccia Zorzi e sottolinea velenosa: “L’amico, l’amico vero”. In studio la figlia Guenda Goria prima piange, poi punta il dito: “E’ stata presa di mira da tutti, dentro e fuori la casa, sono arrabbiata nera molto più che per la mia eliminazione. La finale la meritavano tutti quelli partiti a settembre, non è giusto che non sia lì insieme agli altri. E’ una grande donna, ha fatto tutto per tutti, non è giusto!”.

maria teresa ruta esce dal gf vip 15

 

Nel loft di Cinecittà scoppia il caos: Dayane rinfaccia a Tommaso di averla mandata a casa, ma l’influencer non ci sta: “Eh no, ora mi rode il c**o. Adesso siamo noi! Adesso ha la solidarietà da voi tutti che l’avete sempre nominata, mi sembra un tantino too much. Io l’ho difesa centomila volte anche da te Dayane che l’hai nominata spesso”. Stefania Orlando è sconcertata: “Così piccata con me solo perché ho dato il consiglio a Tommaso di non aggiungere dolore e dolore?

maria teresa ruta esce dal gf vip 8

 

Tutti hanno parlato di tutti. Noi non siamo gli stro**i, l’abbiamo sempre difesa noi e ora siamo i cattivi?! Ma poi Tommaso è libero di fare quello che vuole. Era molto amareggiata per Malgioglio e Baccini, non volevo soffrisse ancora e alla fine era arrabbiata con me? Mi sembra tutto molto esagerato, eccessivo”. Nessuno si è domandato come mai la Ruta quando ha saputo dalla Mello che Zorzi l’aveva nominata, non ha chiesto un confronto, ma ha alimentato  il chiacchiericcio alle sue spalle.

maria teresa ruta esce dal gf vip 14maria teresa ruta esce dal gf vip 9maria teresa ruta esce dal gf vip 10maria teresa ruta esce dal gf vip 3maria teresa ruta esce dal gf vip 6maria teresa ruta esce dal gf vip 5maria teresa ruta esce dal gf vip 2

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...