ORMAI E’ UN’EPIDEMIA DI ALLOCCONI! DOPO IL PALLAVOLISTA ROBERTO CAZZANIGA ANCHE QUELLA SVALVOLONA DI FLAVIA VENTO RACCONTA A "MATTINO 5" COME E’ STATA RAGGIRATA VIA SOCIAL DA UN TRUFFATORE CHE SI SPACCIAVA PER TOM CRUISE: “È STATA UNA MANIPOLAZIONE MENTALE E MI SONO INNAMORATA. HO CAPITO CHE NON ERA LUI, PERCHÉ MI HA CHIESTO DEL DENARO. MA NON L’HO DENUNCIATO: È STATO…” – LA VENTO E’ ENTRATA PURE IN SCIENTOLOGY: "PERCHÉ SCANDALIZZARSI? HA FATTO ANCHE COSE BUONE…

Condividi questo articolo


Da Mattino 5

 

flavia vento 6 flavia vento 6

Flavia Vento, in collegamento con Federica Panicucci a “Mattino Cinque”, ha raccontato il raggiro via social da parte di qualcuno che si è finto Tom Cruise.

 

“Tutto è iniziato a maggio”, spiega la Vento.

 

“Avevo scritto un commento sul profilo ufficiale di Tom Cruise e poi sono stata contattata da un altro account col suo nome. Ho pensato che fosse davvero lui e ci siamo scambiati il numero di telefono. Non ho avuto dubbi sulla sua identità, perché sapeva troppe cose. Le mie amiche mi dicevano di stare attenta, quindi ho provato a videochiamarlo, ma cadeva sempre la linea. Credevo che mi volesse conoscere prima, soltanto in chat”.

 

flavia vento 4 flavia vento 4

Una truffa durata cinque mesi, smascherata solo dopo la richiesta di soldi: “Ho capito che non era lui, perché mi ha chiesto del denaro. Mi riempiva di complimenti, mi diceva che assomigliavo al sole e mi chiamava dea. Mi mandava canzoni d’amore stupende. C’erano tante cose che avevamo in comune”.

 

“Sono troppo ingenua e sensibile”, prosegue la Vento. “Non potevo pensare che una persona fingesse così bene, solo per soldi. È stata una manipolazione mentale e mi sono innamorata”.

 

tom cruise la mummia tom cruise la mummia

 

Alla domanda se abbia fatto denuncia, Flavia Vento ha risposto: “Non l’ho denunciato… con me è stato dolce e mi ha dato molti consigli… perdono sempre…”.

flavia vento 5 flavia vento 5 flavia vento 3 flavia vento 3 flavia vento 1 flavia vento 1 flavia vento 2 flavia vento 2 Tom Cruise Tom Cruise tom cruise sul set di mission impossible 7 tom cruise sul set di mission impossible 7 flavia vento foto di bacco flavia vento foto di bacco flavia vento 8 flavia vento 8 flavia vento 7 flavia vento 7 tom cruise sul set di mission impossible 7 tom cruise sul set di mission impossible 7 flavia vento 6 flavia vento 6 tom cruise mascherinato tom cruise mascherinato flavia vento flavia vento flavia vento flavia vento flavia vento 10 flavia vento 10 tom cruise tom cruise tom cruise golden globes tom cruise golden globes flavia vento flavia vento flavia vento 5 flavia vento 5 flavia vento 4 flavia vento 4 immagine dal profilo instagram di flavia vento immagine dal profilo instagram di flavia vento

 

Condividi questo articolo

media e tv

MEZZOGIORNO DI FUOCO – GIOVANNA MEZZOGIORNO SVELA A “OGGI” DI ESSERSI SEPARATA DAL MARITO ALESSIO FUGOLO, CON CUI HA AVUTO DUE FIGLI GEMELLI – “LA FAMIGLIA PER ME È IL LUOGO DELL'AMORE E DELLE SOFFERENZE PIÙ GRANDI. MA NON VOGLIO RIVELARE DETTAGLI SULLA SEPARAZIONE – APPENA LAVORO DI MENO, PARTONO LE LEGGENDE METROPOLITANE. DICONO CHE S MI DROGO, CHE SONO ALCOLIZZATA, CHE PRENDO GLI PSICOFARMACI. FRA UN PO', FACCIO PURE LE RAPINE... SENZA CONTARE I COMMENTI SUL FISICO, COME QUANDO DICEVO CHE ERO INGRASSATA TROPPO. PER ME È UN COLOSSALE CHISSENEFREGA”

politica

SEGNATEVI QUESTA DATA: 24 AGOSTO - DRAGHI PARTECIPERÀ AL MEETING DI RIMINI DI “COMUNIONE E LIBERAZIONE”: FARA’ UN INTERVENTO MOLTO POLITICIZZATO, FONDAMENTALE ANCHE IN VISTA DEL VOTO – IL MESSAGGIO SARA' UNO SCHIAFFO PER LA TRIADE SALVINI-MELONI-BERLUSCONI: SE SI CAMBIA, IL PNRR SI SFASCIA. E VA RICONTRATTATO CON UN’EUROPA OSTILE AL CENTRODESTRA PUTINIAN-ORBANIANO – IL DEEP STATE SOGNA PANETTA MINISTRO O PREMIER PER SEDARE I MERCATI E BRUXELLES – DRAGHI VOLA NEI SONDAGGI E INFATTI BERLUSCONI LO ALLISCIA: “SPERO CONTINUI A SVOLGERE UN RUOLO IMPORTANTE PER L’ITALIA” - IL CAVALIER POMPETTA SA BENE CHE NON SI GOVERNA “CONTRO” L’EUROPA MA “CON” ESSA, ALTRIMENTI VIENI TRITURATO, COME AVVENNE A LUI NEL 2011 (LO HA SPIEGATO ALLA DUCETTA E AL TRUCE?)

business

cronache

“NON HO MAI USATO NESSUN TIPO DI DROGA” – SANNA MARIN IN VERSIONE PENITENZIALE IN CONFERENZA STAMPA ANNUNCIA DI AVER FATTO UN TEST ANTIDROGA (RISULTATO TRA 7 GIORNI) E SI DIFENDE DOPO IL VIDEO IN CUI BALLA SFRENATA: “NON HO NULLA DA NASCONDERE E NON HO FATTO NULLA DI ILLEGALE. IL RIFERIMENTO ALLA ''FARINA''? NON HO IDEA DEL PERCHÉ SIA STATA UTILIZZATA QUESTA ESPRESSIONE. NON HO ASSUNTO ALCUNA SOSTANZA DIVERSA DALL’ALCOL” – MA NESSUN RIFERIMENTO AL SECONDO VIDEO USCITO OGGI, IN CUI SI AVVINGHIA A UNO SCONOSCIUTO IN DISCOTECA (E C'È UN TESTIMONE CHE DICE CHE POI HA FATTO LO STESSO CON ALTRI DUE...)  – VIDEO

sport

cafonal

viaggi

salute