pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! NEMMENO IL CAGOTTO RIESCE A TENERE BELEN LONTANA DAI SOCIAL: “HO AVUTO UN’INTOSSICAZIONE ALIMENTARE, NON VI RACCONTO IL RESTO PERCHÉ NON È ELEGANTE” - SAMIRA LUI, EX CONCORRENTE DEL "GRANDE FRATELLO", AFFIANCHERÀ GERRY SCOTTI ALLA CONDUZIONE DE “LA RUOTA DELLA FORTUNA”. A VOLERLA FORTISSIMAMENTE PER QUEL RUOLO PARE SIA STATO “PIER-DUDI” – SIMONA IZZO E L’ISOLA, LA PALLAVOLISTA MYRIAM SYLLA VS ALESSANDRA CELENTANO – ELISABETTA CANALIS E GLI EX, LE POLEMICHE SUL LOOK DI WANDA NARA E L’INDIZIO SU CHIARA FRATTESI E MCKENNIE. AL BERNABEU TUTTI PAZZI PER DILETTA!

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/ho-visto-lui-che-abbraccia-lui-ndash-nbsp-malelingue-cologno-379890.htm

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

belen 23

Accolta come una diva, Beatrice Luzzi é entrata nella casa del Grande Fratello albanese per fare una sorpresa a Heidi Baci che aveva lasciato quello italiano a causa dell’ atteggiamento invasivo di Massimiliano Varrrese. Le due sono molto amiche e quando la Luzzi le ha rivelato che a vincere il GF é stata Perla Vatiero, Heidi Baci ha fatto una faccia disgustata. Ha poi detto: “…per me sarà sempre lei la vincitrice ed è stata molto importante averla vicino”.

 

Nemmeno il cagotto riesce a tenere Belen Rodriguez lontana dai social. A pochi giorni dal lancio della sua linea di bellezza, appare completamente struccata dopo 48 ore di influenza intestinale: “Ho avuto un’intossicazione alimentare, non vi racconto il resto perchè non è elegante per niente, non è da me”. Grazie per non essere entrata nei particolari.

 

Pensate di essere fermi al semaforo a Roma, di sentire "Tieni il tempo" e di vedere Max Pezzani  che la canta Live (con tanto di ballerine): tutto questo da Fiorello a Viva Rai Due dove Pezzali ha presentato Le Discoteche Abbandonate, suo nuovo singolo.

 

samiara lui e pier silvio berlusconi

Non smetterò mai di fare musica, è stata un'esperienza che mi ha cambiato la vita, mi ha cambiato come persona e devo ringraziare questo posto se sono una donna”: così ha detto esagerando Lil Jolie, la prima eliminata di sabato sera ad Amici. Eliminata anche Gaia De Martino, la ballerina infortunata che nelle esibizioni é stata sostituita dalla collega Aurora. Ma che c’azzecca?

 

Possiamo metterci l’ animo in pace: Simona Izzo non parteciperá mai all’ Isola dei Famosi, ma forse le sarebbe piaciuto presentarla. Ecco cosa ha detto a Tv Talk: “Mi hanno chiesto molte volte di farlo e l’idea di dimagrire mi è sempre piaciuta, ma di lottare ed essere così agonistici no. Vladimir Luxuria mi piaceva tantissimo nei suoi interventi insieme ad Ilary Blasi, in questo momento ci vogliono ore di volo. Le mancano ore di volo per diventare una conduttrice empatica”.

 

La Ruota della Fortuna torna su Canale 5 da lunedì 6 maggio con Gerry Scotti. Mike Bongiorno ne é stato il conduttore storico. A girare la ruota, guarda caso, Samira Lui, l’ex gieffina che è stata ritratto in foto con Pier Silvio Berlusconi.

wanda nara 55

 

Cosa bolle in pentola? Lei é Vittoria di Savoia, 20 anni, è la primogenita di Emanuele Filiberto di Savoia e pronipote dell’ultimo re d’Italia Umberto II. Sarà lei la prima principessa Savoia a capo della dinastia. Nel 2020 ha ricevuto il titolo di erede al trono d’Italia dal nonno Vittorio Emanuele.

 

 

Mary di Danimarca è apparsa in pubblico in diverse occasioni, sempre da sola: ha incontrato la first lady ucraina Olena Zelenska, stretto centinaia di mani, inaugurato mostre ed eventi. Sempre sola. Anche in foto con il marito, Re Frederik, appare spesso stizzita. La frequentazione, alla fine del 2023, dell’allora principe ereditario con Genoveva Casanova starebbe diventando qualcosa di troppo serio.

 

A Ciao Maschio, la drammatica confessione di Walter Nudo da anni ritiratosi dalle scene: “A 14 anni ho pensato che il mondo sarebbe stato migliore senza di me. Mi dicevo ‘cosa sto a fare qui? Tutti mi bullizzano, nessuno mi considera’. Ero un adolescente. Sì ho pensato di farmi fuori. La cosa non è il non pensarlo, ma non seguire questo pensiero. Se ne ho parlato con i miei genitori? No, io parlavo con Dio. Dio era un amico con cui parlavo”.

wanda nara 45

 

Fabio Fazio per la prima volta ha avuto al tavolo di Che Tempo Che fa ha accolto Alessandra Celentano, la maestra di ballo di Amici. Non solo lei, ma da Fazio c’erano altri due “figli” di Maria De Filippi: Stefano De Martino e Simona Ventura. Quasi una succursale “mariana”. La Celentano ha confessato di guardare Ballando con le Stelle, il programma rivale di Amici. E poi rivolta a De Martino: “Io ti ho proprio detto: tu da grande non farai il ballerino, farai altro”.

 

"Non voleva essere una cattiveria, ma l'ho odiata quando ero piccola" "Perché?" “Perché vedevo che sgridava i ballerini che mi piacevano." Myriam Sylla versus Alessandra Celentano.

 

 

Oggi è il centenario della morte di Eleonora Duse e rivive al cinema interpretata da Valeria Bruni Tedeschi nel film Duse diretto da Pietro Marcello. Ricordiamo che la Divina, come la chiamò il suo amante Gabriele D’Annunzio,  “tornó al cinema” nel 1947 con un film che porta come titolo il suo nome, Eleonora Duse, biopic interpretato da Elisa Cegani, Rossano Brazzi e Andrea Cecchi.

 

 

taylor swift

Come si prepara al suo tour mondiale Taylor Swift? Qualche tempo fa la cantante ha ammesso di aver detto momentaneamente addio all'alcol, segue un regime alimentare “sano e leggero” e si allena sei giorni alla settimana per due ore al giorno. Il suo preparatore: "SI sta preparando come un'atleta. Alcune persone probabilmente vomiterebbero o crollerebbero sul pavimento se si allenassero come lei”

 

 

 

Wanda Nara è tornata in Turchia per stare vicina alla sua famiglia ed è andata allo stadio per sostenere il Galatasaray del marito Mauro Icardi. Sui social piovono critiche per il suo look: un top sportivo bianco di Calvin Klein e una tuta blu Adidas. Ai piedi delle scarpe bianche a spillo di Christian Louboutin.

 

 

taylor swift 45

Il centrocampista della Juve Weston Mckennie in love con Chiara Frattesi, sorella del centrocampista dell’Inter. L'indizio che conferma tutto si trova nelle ultime storie su Instagram dei due. McKennie ha infatti pubblicato un modello della Torre Eiffel in versione Lego, costruito da lui. Poco dopo lo stesso modello, nella stessa stanza ma da un'angolazione diversa, è stato postato proprio dalla Frattesi…

 

 

"Se i tuoi ex fossero tutti seduti insieme ad un tavolo, su cosa si troverebbero d'accordo?". Elisabetta Canalis risponde con ironia alla domanda: "Mia mamma mi segue su Instagram". Tra i tanti commenti che si leggono sui social c'è chi scrive: "Un tavolo con Vieri e Clooney? Diretta Instagram subito"

mckennie chiara frattesielisabetta canalisdiletta leottadiletta leotta 34chiara frattesi 2beatrice luzzimyriam sylla

Ultimi Dagoreport

consiglio supremo difesa mattarella meloni fazzolari bignami

DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL QUIRINALE, SI SARÀ ANCHE FATTO SCAPPARE UNA RIFLESSIONE SULLE DINAMICHE DELLA POLITICA ITALIANA IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027. MA BELPIETRO HA MONTATO LA PANNA, UTILE A VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ E A DARE UN ASSIST A FRATELLI D’ITALIA, SEMPRE PRONTA ALLA LAGNA VITTIMISTA – A QUEL TORDO DI GALEAZZO BIGNAMI È SCAPPATA LA FRIZIONE. E DOPO IL SUO ATTACCO AL COLLE, IL SOLITAMENTE CAUTO GIOVANBATTISTA FAZZOLARI È INTERVENUTO PRECIPITOSAMENTE PER SALVARGLI LA FACCIA (E LE APPARENZE CON IL COLLE) - BELPIETRO ESONDA: "ISTITUZIONALMENTE SCORRETTA LA REPLICA DEL QUIRINALE"

alessandra smerilli riccardo campisi alessandra smerilli papa leone xiv

DAGOREPORT - CHI POTRÀ AIUTARE PAPA PREVOST A RIPIANARE IL DEFICIT ECONOMICO DELLA SANTA SEDE? - LEONE XIV EREDITA DA BERGOGLIO UNA COMMISSIONE PER LA RACCOLTA FONDI PER LE CASSE DEL VATICANO, PRESIEDUTA DA MONSIGNOR ROBERTO CAMPISI E IN CUI C’E’ ANCHE LA SUORA ECONOMISTA ALESSANDRA SMERILLI – I DUE HANNO UNA FREQUENTAZIONE TALMENTE ESIBITA DA FARLI DEFINIRE LA “STRANA COPPIA”. SONO ENTRAMBI AMANTI DELLO SPORT, DELLE PASSEGGIATE, DEI VIAGGI, DEL NUOTO IN ALCUNE PISCINE ROMANE ED ANCHE NEL MARE DI VASTO, DOVE SPESSO I DUE SONO VISTI IN VACANZA - LA SALESIANA SMERILLI, IN TEORIA TENUTA A VIVERE IN UNA COMUNITÀ DELLA SUA CONGREGAZIONE, VIVE IN UN LUSSUOSO APPARTAMENTO A PALAZZO SAN CALLISTO, DOVE LA SERA È DI CASA MONSIGNOR CAMPISI, SPESSO CON ALTRI OSPITI ATTOVAGLIATI AL SUO TAVOLO…

nicola colabianchi beatrice venezi alessandro giuli gianmarco mazzi

FLASH! - DA ROMA SALGONO LE PRESSIONI PER CONVINCERE BEATRICE VENEZI A DIMETTERSI DA DIRETTORE DELL’ORCHESTRA DEL VENEZIANO TEATRO LA FENICE, VISTO CHE IL SOVRINTENDENTE NICOLA COLABIANCHI NON CI PENSA PROPRIO ALLE PROPRIE DIMISSIONI, CHE FAREBBERO DECADERE TUTTE LE CARICHE DEL TEATRO – ALLA RICHIESTA DI SLOGGIARE, SENZA OTTENERE IN CAMBIO UN ALTRO POSTO, L’EX PIANISTA DEGLI ANTICHI RICEVIMENTI DI DONNA ASSUNTA ALMIRANTE AVREBBE REPLICATO DI AVER FATTO NIENT’ALTRO, METTENDO SUL PODIO LA “BACCHETTA NERA”, CHE ESEGUIRE IL “SUGGERIMENTO” DI GIULI E CAMERATI ROMANI. DUNQUE, LA VENEZI E’ UN VOSTRO ‘’PROBLEMA”…

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…