belen rodriguez alessia marcuzzi stefano de martino ilary blasi

A LUME DI CANDELA - STEFANO DE MARTINO È ANDATO SU TUTTE LE FURIE PER LO SPUTTANAMENTO DI “BELEN” DALLA VENIER. MA IN REALTÀ LA ZIA MARA LO HA “GRAZIATO”: NON HA CHIESTO ALLA SHOWGIRL DELLO SCOOP DI DAGOSPIA SUL FLIRT TRA DE MARTINO E ALESSIA MARCUZZI – MA QUALE GRAVIDANZA, ILARY BLASI A SANKT MORITZ NON HA SCIATO PER UN ALTRO MOTIVO... – FLAVIO BRIATORE SEI IN STAND BY! SLITTA IL RITORNO DI "THE APPRENTICE" SU RAI2 –  UNA BELLA E GIOVANE CONDUTTRICE È MOLTO INFASTIDITA DALLE CONTINUE AVANCES DI UN POTENTE DIRIGENTE TV CON IL CUORE A DESTRA – A ROMA RACCONTANO CHE LA PRODUTTRICE CHE AMA LA LUCINA ROSSA DELLE TELECAMERE AVREBBE PERSO LA TESTA PER…

Giuseppe Candela per Dagospia

 

LO "SPUTTANAMENTO" DI BELEN MANDA SU TUTTE LE FURIE DE MARTINO. E LA ZIA MARA VENIER LO "GRAZIA"

BELEN RODRIGUEZ A DOMENICA IN

Stefano De Martino ospite da Fazio ha scelto la linea soft, toni pacati. Nessuno scontro diretto con l'ex moglie, ma persone a lui vicine raccontano: "E' furioso, proprio ora che si stava allontanando dal gossip".

 

La vendetta la Rodriguez l'ha servita nel salotto di Mara Venier parlando di ben dodici tradimenti, lo ha fatto nel momento in cui l'ex ballerino prestato alla conduzione ha messo in atto la famosa "operazione pulizia".

 

belen stefano de martino

Con il manager Beppe Caschetto, una comunicazione più alta, teatro, richiami alla tv di Arbore (che per ora non ha sporto denuncia), libri letti in camerino. Serate in discoteca per fatturare ma nascoste sui social per non sporcarsi l'immagine. Foto sexy rinnegate. Insomma un percorso chiaro e preciso, anche legittimo.

 

Lo stesso De Martino stupito per lo "sputtanamento" avvenuto nell'azienda per cui lavora da qualche anno. In molti hanno però notato il comportamento quasi frenato della zia Mara Venier che avrebbe potuto affondare parecchio ma ha scelto una linea più asciutta.

 

Non ha chiesto, per esempio, a Belen Rodriguez dello scoop di Dagospia sul flirt tra De Martino e Alessia Marcuzzi. "Graziato" da Venier proprio mentre i beninformati assicurano che la showgirl argentina non avrebbe avuto problemi a fornire la sua risposta.

 

flavio briatore 8

 

"FLAVIO BRIATORE SEI IN STAND BY": STOP PER IL RITORNO DI "THE APPRENTICE" SU RAI2

"Flavio Briatore sei in stand by". Per ora "non è fuori" ma la Rai ha deciso per uno stop improvviso al ritorno in video del suo "The Apprentice". Il ritorno della trasmissione, prodotta da Fremantle, dopo dieci anni era stato annunciato dall'imprenditore piemontese lo scorso ottobre con un video sui social: "Andrà in onda nella primavera del 2024". Così non sarà. Slitterà forse alla prossima stagione.

 

ilary blasi bastian muller 4

ILARY BLASI NON È INCINTA: ECCO PERCHE' NON HA SCIATO

Ilary Blasi è incinta? Nascerà "Unico" come ha ipotizzato Rosario Fiorello? La conduttrice è stata avvistata a Sankt Moritz con il compagno Bastian Muller, in molto hanno notato che non ha mai messo gli sci ai piedi, da qui l'ipotesi gravidanza rilanciata con forza sui social.

 

Ipotesi che viene esclusa da persone a lei vicine, perché non ha sciato? Tutta colpa di qualche problemino al menisco. 

 

RAI1 FERMA "IL CANTANTE MASCHERATO", NON TORNERA' LO SHOW DI MILLY CARLUCCI

Ascolti non entusiasmanti, costi elevati: Rai1 dopo quattro edizioni mette in panchina Il Cantante Mascherato. Salvo colpi di scena (e si sa con Milly Carlucci tutto è possibile), lo show a base di maschere non farà il suo ritorno sulla prima rete del servizio pubblico nei prossimi mesi. 

 

milly carlucci

70 ANNI PER LA RAI MA IL COMPLEANNO È REGISTRATO UN MESE PRIMA

Il 3 gennaio 2024 la Rai festeggerà i suoi primi 70 anni con una puntata speciale del "Rischiatutto" con la conduzione di Carlo Conti.

 

Tra gli ospiti Loretta Goggi, Mara Venier, Piero Chiambretti, Nino Frassica, Alberto Matano, Luca Argentero, Renato Zero e Massimo Ranieri. L'anomalia? La Rai spegnerà le candeline un mese prima, rinunciando alla diretta per un evento di primo piano. Lo show è stato infatti registrato negli studi Fabrizio Frizzi lo scorso 7 dicembre. Ma non porta male?

 

 

AMADEUS AFFARI TUOI 2

VOLANO GLI ASCOLTI E RAI1 ALLUNGA AFFARI TUOI (CON LO SLITTAMENTO DE I SOLITI IGNOTI)

Ascolti clamorosi, certamente inattesi. Affari Tuoi targato Amadeus è l'unico programma televisivo a superare ampiamente i 5 milioni di telespettatori, con puntate vicine al 25% di share e picchi del 32%. Il ritorno la scorsa primavera era stato accolto con grande entusiasmo dal pubblico, da qui la decisione di ripartire a settembre proprio con lo storico format.

 

Affari tuoi da settembre a febbraio, il ritorno de I Soliti Ignoti da febbraio a inizio giugno. Uno schema che dovrebbe saltare, proprio in virtù degli ascolti record a Viale Mazzini avrebbero deciso, con l'ok della società di produzione Endemol, di allungare la messa in onda Affari Tuoi per tutta la stagione fino a fine maggio 2024.

 

serena autieri 3

SIMONA AGNES SOGNA IL RITORNO IN RAI DI SERENA AUTIERI

Simona Agnes, figlia di Biagio Agnes e consigliere del cda Rai quota Forza Italia (sponda Gianni Letta), sogna di occupare la poltrona di presidente al prossimo giro, quando Marinella Soldi si accomoderà fuori da Viale Mazzini.

 

Nell'attesa Agnes non nasconde la sua stima per la conduttrice canterina Serena Autieri, un talento che secondo la consigliera meriterebbe più spazio in Rai.

 

Da neo presidente del Conservatorio di Musica "Santa Cecilia" ha scelto per una serata evento nei giorni scorsi proprio Serena Autieri come "madrina d'eccezione". La bella Serena per l'occasione ha fatto una cosa sorprendente: ha cantato.

 

INDOVINELLI

 

belen

1) La conduttrice si avvicina alla pensione, proprio per la forza del suo curriculum potrebbe chiedere di restare al suo posto con un contratto di collaborazione da "esterna". Non sa che c'è già chi manovra per prendere il suo posto, una corsa con parecchi candidati. Di chi stiamo parlando?

 

2) Dicono che una bella e giovane conduttrice sia molto infastidita dalle continue avances di un potente dirigente televisivo con il cuore a destra. Di chi si tratta?

 

3) A Roma raccontano che la produttrice che ama la lucina rossa delle telecamere avrebbe perso la testa per un ballerino tutto muscoli. Chi sono?

belenilary blasi bastian muller 6ilary blasi bastian muller 10ilary blasi bastian muller 3ilary blasi bastian muller 1ilary blasi bastian muller 7ilary blasi bastian muller 5belenbelen

BELEN RODRIGUEZ A DOMENICA IN

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”